Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    terribile pensare che per un PRO uno dei problemi sia il posing
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Curioso di vedere Wolf
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Ahh c'e' anche Dexter a lottare per la vittoria.

        Commenta


          Dexter è un buon competitor indubbiamente ... reggeva il confronto egregiamente con Heat su 3 lati su 4.... di schiena il gap era tanto evidente...
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Pronostico:
            1. Bonac
            2. Winklaar
            3. Jackson
            4. McMillan
            5. Rodhen
            6. Wolf

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Pronostico:
              1. Bonac
              2. Winklaar
              3. Jackson
              4. McMillan
              5. Rodhen
              6. Wolf
              Hai foto recenti di di jackson e Wolf? impressione personalissima è che DJ negli ultimi due anni punti molto a colmare (per quanto possibile) il suo gap di carne
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta



                si bravo! questa forma!
                Andrea Felici
                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  Rolley ?

                  su di lui mi sento di dire che fa sempre paura come mole... ma poi sul line up non riesce mai a risultare così "wow"

                  il vero problema di roelly lo sappiamo tutti qual'è... GUT... ovvero lo stomaco... è per questo che non può puntare in alto nelle gare pro ifbb di alto livello
                  Andrea Felici
                  leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                  Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                  Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    Curioso di vedere Wolf

                    fidati ho visto delle foto e non ha le masse che dovrebbe avere, mi domando veramente che sale a fare sul palco così presto. è stato male, ha avuto dei problemi fisici ( molto rispetto per lui ). ma se non sei ancora pronto per tornare che lo fai a fare? solo per gli sponsor? ma alla sua carriera come pro non ci pensa?
                    Andrea Felici
                    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Pronostico:
                      1. Bonac
                      2. Winklaar
                      3. Jackson
                      4. McMillan
                      5. Rodhen
                      6. Wolf

                      anche se mi sta simpatico roelly, non credo che lo metteranno mai al secondo posto. vedrai che se la batteranno bonac e mcmillan... ma anche dexter
                      Andrea Felici
                      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                      Commenta


                        ROAD TO ARNOLD CLASSIC 2018: UN PAIO DI FOTO DI DENNIS WOLF PRO IFBB DI DICEMBRE 2017


                        Ho trovato un paio di foto di Dennis Wolf pro ifbb scattate in questi giorni di dicembre 2017, in preparazione all’Arnold Classic Ohio 2018… ma …

                        come raccontato qualche tempo fa, Dennis Wolf, lo scorso settembre 2017, ha annunciato che avrebbe gareggiato al prossimo Arnold Classic in Ohio ( marzo 2018 ).

                        ecco un paio di foto che sono riuscito a trovare in questi giorni di dicembre 2017.



                        le masse sono ridotte

                        dalle foto non si capisce molto bene com’è la condizione fisica di Dennis Wolf, visto che usa delle maglie larghe. Una cosa mi sembra molto chiara però… Le masse che Dennis Wolf, aveva un tempo non ci sono più e questo perchè negli ultimi anni Dennis Wolf ha dovuto sospendere l’allenamento a causa di un infortunio in palestra che gli ha lesionato la spina dorsale.


                        maledetto infortunio

                        Per quanto riguarda l’infortunio, mi dispiace molto per Dennis Wolf e spero vivamente che questo sia solamente un ricordo lontano. Massimo rispetto per questo simpatico ragazzo tedesco e per questo problema che è nato durante un allenamento in palestra.


                        ma perchè?

                        La cosa che però non capisco è il motivo per il quale un ragazzo come Dennis Wolf, che sta cercando di diventare uno degli atleti di alto livello, vuole presentarsi sul palco di gara non in condizione.


                        un paio di foto di Dennis Wolf

                        dennis-wolf-road-to-Arnold-classic-ohio-2018
                        dennis-wolf-ace-2017



                        ci sarà un prima e un dopo?

                        Ma non pensa alla sua carriera? e sopratutto alle critiche che arriveranno trenta secondi dopo che tutto il mondo lo avrà visto in pedana? Non immagina le foto “prima e dopo”?


                        tutta colpa degli sponsors

                        Ovviamente, non sono stupido e so che se sale sul palco è solo una questione di sponsors. i suoi sponsors gli sono stati vicini quando è stato male, ma lo vogliono sul palco il prima possibile e questo ci sta tutto… ma ovviamente non era il caso di aspettare ancora e puntare a qualche altra gara, quando le masse erano vicine a quelle del passato?


                        FAKE

                        Spero di sbagliarmi e che queste due immagini che ho postato di Dennis Wolf siano dei “fake”, e che sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2018 vedremo Big Bad Wolf in ottima forma fisica come lo abbiamo lasciato qualche anno fa.

                        un video di allenamento di Dennis Wolf





                        http://www.ultimatebeefmagazine.com/...dicembre-2017/
                        Andrea Felici
                        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                          il vero problema di roelly lo sappiamo tutti qual'è... GUT... ovvero lo stomaco... è per questo che non può puntare in alto nelle gare pro ifbb di alto livello
                          Andrea se facevi questo commento 3 anni fa avevi ragione. Ad oggi no. Lo stesso Arnold in una delle ultime gare ha elogiato Roelly per essere completamente tornato indietro con il GUT e ha detto che tutti dovrebbero prenderlo come esempio. In tutte le ultime gare ha mostrato pancia piatta e all' ultimo Prague PRO era davvero grosso, in forma e pericoloso.
                          Last edited by Alberto84; 21-12-2017, 05:16:10.

                          Commenta


                            A Praga Winklaar ha battuto Bonac e DJ. Ok, l' Arnold e' un' altra storia...ma Winklaar se in forma fa danni.

                            Commenta


                              Cmq c'è ancora qualche mese a marzo, non arriverà con la forma di un tempo ma per quanto riguarda le masse da recuperare tra genetica, memoria muscolare e preparazione può recuperare ancora un bel po'.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Quello che mi domando su Wolf è: considerando il tutto: il passato, l'età, gli infortuni, lo stop lungo e dall'altra sapendo quanto le preparazioni possano arrivare ad essere "oltre" gli vale la pena? La domanda è retorica perchè in realtà dipende da quali sono gli obiettivi di Wolf a medio e lungo termine?
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎