Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
    Link diretta YouTube Kuwait Classic


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    grazie per aver postato questo video, ma è la gara pro o la gara amatoriale dove ha gareggiato anche peter monlar?

    Commenta


      Nel video la gara Amateur...La gara di Molnar era il Wawan Classic della PCA...
      Questa la forma attuale in alcune foto che girano nel web.

      Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



      -

      Commenta


        Molnar e' sempre stato un pragmatico, alla faccia delle coppe di latta puntava al montepremi. Altro che vincoli.
        Adesso si regolera' di conseguenza, visto il nuovo corso.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Molnar e' sempre stato un pragmatico, alla faccia delle coppe di latta puntava al montepremi. Altro che vincoli.
          Adesso si regolera' di conseguenza, visto il nuovo corso.

          magari anche lui penserà a gareggiare a san marino?

          Commenta


            Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
            Nel video la gara Amateur...La gara di Molnar era il Wawan Classic della PCA...
            Questa la forma attuale in alcune foto che girano nel web.

            Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

            grazie per questa info. sai l'ho visto e ci ho parlato nel backstage del GP del Lazio della WABBA una gara organizzata da nuccitelli e mi aveva detto che voleva gareggiare in kuwait ad ottobre e quindi ho pensato a questa gara

            Commenta


              Wawan Classic... guardate che livello..diversi atleti IFBB Pro hanno gareggiato.

              Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



              -

              Commenta


                .

                Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                -

                Commenta


                  Non saprei, se gia' da subito o piu' avanti...



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    il livello è molto alto...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                      Wawan Classic... guardate che livello..diversi atleti IFBB Pro hanno gareggiato.

                      Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

                      questi due ragazzi hanno gareggiato per diversi anni come pro ifbb, anche se non hanno avuto successo.

                      Commenta


                        Molnar inarrivabile.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da underbody Visualizza Messaggio
                          grazie per questa info. sai l'ho visto e ci ho parlato nel backstage del GP del Lazio della WABBA una gara organizzata da nuccitelli e mi aveva detto che voleva gareggiare in kuwait ad ottobre e quindi ho pensato a questa gara

                          Spetta: il GP Wabba a quando risale? Evidentemente se così ti ha detto gia' sapeva della rottura (che era nell'aria). Puo' essere?



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Spetta: il GP Wabba a quando risale? Evidentemente se così ti ha detto gia' sapeva della rottura (che era nell'aria). Puo' essere?
                            non credo. la gara wabba di cui parlo l'hanno fatta a maggio 2017 a roma. e Peter era li per la guest posing per conto della ditta italiana che lo sponsorizza. Mi ha detto di questa gara in kuwait ( non mi ha detto il nome, ha detto solo che ad ottobre avrebbe gareggiato in kuwait ) e visto che so che lui gareggia solo dove danno i soldi, ho escluso subito qualsiasi gara ifbb in kuwait

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                              - Blessing Awodibu sembra averci messo poco a scegliere dove gareggiare se IFBB Pro League o IFBB Elite Pro.... [emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji6]

                              - Altre foto della gara Asiatica 212 lbs

                              - e intanto la telenovela in stile Beautiful si aggiorna di un nuovo capitolo, a quanto pare l'Ifbb Italia ha deciso di fare una gara(a montepremi) lo stesso giorno del S. Marino PRO/Olympia Amateur. Sarà un bel banco di prova per vedere dove si muoveranno gli atleti di maggior spicco.

                              Da notare nel calendario IFBB Italia ci saranno soprattutto gare del nuovo circuito Diamond Cup per assegnare in breve tempo nuovi tesserini Elite Pro, d'altronde come pensano di fare la gara PRO in Finlandia prima e Milano dopo, se allo stato attuale abbiamo ZERO atleti PRO Elite?[emoji6][emoji6]
                              Al netto di presunti atleti che accettino di stracciare il tesserino come IFBB PRO League per vedersi consegnato il tesserino PRO Elite. Mah

                              Scomparse ovviamente le gare Olympia Amateur perché seguiranno la IFBB PRO League, per quanto riguarda l'Arnold Classic Ohio citato nel calendario in foto sono arrivate le smentite da parte di G. Pica come membro della Pro League e Andriulli IFBB Pro come atleta che andrà a gareggiare sia per l'Arnold in Ohio e in Sudafrica, resteranno nel circuito Pro League e si presume quindi anche le relative gare Arnold Amateur. Attendiamo conferme per quanto riguarda le altre gare del circuito Arnold.
                              Scomparsa pure la Yamamoto Cup prevista in calendario, si presumono attriti con l'Ifbb Italia che hanno portato l'annullamento della competizione [emoji848][emoji848].

                              Intanto su FB il dibattito/prese in giro tra le due fazioni continua.
                              Stay tuned.







                              Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
                              scusa Blessing Awodibu è uno degli ultimi pro ifbb che hanno ottenuto la pro card per gareggiare all'Olympia, quindi è ovvio che gareggierà da jim manion

                              Commenta


                                A occhio e croce sembra che Molnar abbia subito un furto.

                                Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎