Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    un olympia MASTER , magari in una sola categoria.... over 45 o anche 50..... vista la longevità degli attuali atleti sarebbe una buona soluzione
    Si sarebbe ora scossa di rimettere un Master Olympia. COnsiderando che Dexter ha 47 anni, io farei partire il Master Olympia dai 50 anni, ma forse Dexter e' l' eccezione...il 99% degli atleti credo che gia' a 45 anni comincino a deteriore notevolmente.

    Mi piacerebbe vedere una sfida tra Dennis James, Branch Warren, Levrone, Freeman, il greco che non mi ricorda mai come si chiama, etc.

    Commenta


      kefalios?
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Kefelianos

        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

        Commenta


          Che ne dite?

          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Mattia Vecchi pesa sui 110kg.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Lo scorso anno sono stato molto critico su Levrone...che a causa infortuni portò una condizione di gambe e dorso non concepibile per un Olympia.
              Quest' anno penso invece possa fare bene e non vedo tutto questo pessimismo generale,sono sicuro sarà una bella sorpresa.
              In questa foto con Vecchi difficile dire chi è il più vecchi-o

              Commenta


                negli anni ho imparato che il peso è relativo... sopratutto in un campione vero...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Vecchi sta un metro più avanti.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Vecchi sta un metro più avanti.
                    Da bravo stratega delle foto.. Eheh
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Vecchi sta un metro più avanti.
                      E sembra più piccolo...ricordando che lui è considerato il futuro italiano nel BB...quindi io non sottovaluto il lavoro di Levrone...

                      Commenta


                        Io non posso non essere razionale e credo che il Noc, sebbene centro carismatico del BBing italiano, si faccia spesso trasportare dai sentimenti e sia spesso irrazionale.

                        -Levrone: il Noc lo osanna e ci vuole far credere che fara' bene tra i PRO. Chiunque rimanga con i piedi per terra, Levrone in primis, sa che questo non avverra'..
                        -Vecchi: gran bell' atleta, esagerato in foto singole, ma in gare di livello internazionale, spesso viene un po' perso di vista nel line-up, vuoi per separazione muscolare non esagerata, vuoi per forme muscolari non estremamente stondate (gambe in primis)...e' forte, si, il fatto che si classifichi benino in gare internazionali lo dimostra...ma tra qui e osannarlo come l' imminente minaccia tra i PRO ce ne passa.
                        Last edited by Alberto84; 11-04-2017, 11:58:15.

                        Commenta


                          Su Levrone d' accordo,il problema è che con lui si passa da pareri super negativi vedi figure di m.... a pareri super positivi adesso sono c.... per tutti...mai una via di mezzo.
                          Per me un' altra figura di m non la farà...se sarò smentito chiederò venia...
                          Poi lui fa solo bene al BB come del resto Flex...se in una fiera 100 persone sono obbligate a scegliere se andare a conoscere la coppia Heath/Rhoden o Levrone/Flex uno dei due stand rimarrebbe vuoto...questo per far capire anche quanto pesavano i secondi posti dietro Ronnie...e il carisma leggendario di questi atleti.

                          Commenta


                            Da ignorante, stimo comunque levrone che a quell'età ha ancora la grinta di battagliare contro dei giovani cazzuti, onore a lui.
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Futuro del BB italiani Vecchi?!? Buon atleta, ma forse ti sbagli con Presti...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Presti altro pianeta.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎