Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anche io la vedo come Gore. Shawn Ray non e' uno stupido...sa quello che dice e anzi, devo dire in una litigata in diretta la scorsa settimana con Dave Palumbo ha mantenuto sia calma che ironia...non e' affatto un impulsivo e sa quello che dice.

    Commenta


      Cito Shawn Ray di oggi su MD forum
      Nasser: Dead

      Youngblood: Dead
      Prince: Kidney Transplant
      Wheeler: Kidney Transplant
      D Long: No Kidneys
      Wolf got out
      Coleman near death in a bath tub before the Olympia while working with The Chad memba that?

      These are the ones we know about.

      Commenta


        Un utente su MD cmq ci ha tenuto a precisare, che magari Dallas essendo giovane possa aver aggiunto del suo nella preparazione.....questo anche non puo' essere escluso....una cosa che e' successa con qualche atleta nostrano...senza far nomi.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Uno stop di due anni , ma anche di uno gli farebbe perdere non solo la forma ma sopratutto i contratti... Non credo se lo possa permettere
          Pure,
          questo e' vero. Pero' la scelta di voler migliorare come volumi e allo stesso tempo raggiungere la forma estrema per 18 mesi di fila....e' deleteria IMHO. Una via di mezzo sarebbe auspicabile.

          Commenta


            Wolf dite che ormai non riuscirà più a rientrare?
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Wolf dite che ormai non riuscirà più a rientrare?
              Non
              lo so. Ma con Chad Nichols ci stava una decina di anni fa.

              Commenta


                Cito "Il Vangelo secondo Arnold" .

                Arnold Classic Australia 2017
                Dallas McCarver IFBB Pro deve abbandonare l'Arnold Classic Australia e viene portato via dal palco per forti problemi respiratori, causati da bronchite che già era presente sia all'Arnold in Ohio che in Nuova Zelanda. Per questo motivo non farà la finale.





                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Cmq dispiace di certo...un ragazzo di 25 anni che si fa il **** per una gare e all' ultimo ha problemi sul palco e perde anche un bel gruzzoletto di soldi del montepremi (come minimo arrivava secondo).

                  Di fondo non sappiamo la causa che potrebbe effettivamente essere stata una semplice bronchite. Di certo c'e' che ste bronchiti mettono KO molti alteti. ramy lo scorso anno e' stato ospedalizzato per una bronchite, Beyeke e' out per bronchite, ora Mccarver.

                  Commenta


                    Bronchite... Ci credo poco.
                    Ovviamente non possono dire la verità.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Sono chiacchere da bar... Potrebbero anche scrivere che sia incinto per quel che ne sappiamo.... Se poi si parla di flebo ( di cosa poi??)era ipoteso o disidratato , con la bronchite non c'entra nulla. Ovvio che venire da mesi di preparazione... , diete estreme e girare il mondo.... Quando il comune mortale che va in vacanza si becca il cagotto per l aria condizionata... C'è poco da fantasticare
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        ragazzi... ho visto gente gareggiare nelle situazioni più disparate... alcuni casi con ospedale il giorno dopo ...
                        qui forse si è anticipato solo lo star male di qualche ora...
                        quello che mi preoccupa è che alla fine .... non si è "intelligenti" (parlo dell'atleta) e poco lungimiranti.... stupido cercare di insistere ora per poi trovarsi fermi per forza e con gli acciacchi...
                        e in questo sahwn ray è un maestro e un vero signore .... non ricordo piu quanti olympia di fila ha fatto nella top 5.....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          e in questo sahwn ray è un maestro e un vero signore .... non ricordo piu quanti olympia di fila ha fatto nella top 5.....
                          Azz!

                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Ha vinto Brandon curry
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              A me comunque continua a non impressionante particolarmente..
                              Certo, migliorato tantissimo..ma non lo vedo ancora dentro la top 6 all'Olympia..Forse proprio al limite.
                              Voi che ne pensate??









                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                non è ancora duro come serve ... anzi ha un aspetto gonfio....
                                però credo che lo scopo nel breve , prendere una qualifica al mr.o è stato raggiunto,
                                ora devono migliorare la resa ma partendo da questa condizione è già buona cosa ...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎