Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il fatto è che la sportività e l'esser signori Greene e Heath la conoscono poco. Curioso di vedere Levrone davanti al pubblico.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      io credo che indipendentemente dal fisico che presenterà, indipendentemente dal risultato finale,
      tutti i concorrenti subiranno il carisma di levrone....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Ormai ci siamo.. ��
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          Ormai ci siamo.. 😃
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

          Commenta


            Ma il giorno esatto? E dove la faranno vedere? Grazie

            Commenta


              Okay che il braccio è il punto forte di Phil..ma porca *****.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Ce ne rendiamo conto che col fatto che Heath ha ancora soli 36 anni, può seriamente eguagliare se non addirittura superare Arnold e Ronnie come numero di Mr. Olympia? Non ci voglio manco pensare, che bestemmia..
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Ne può vincere pure 15 sarà sempre considerato il più scarso dei pluridecorati.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Ce ne rendiamo conto che col fatto che Heath ha ancora soli 36 anni, può seriamente eguagliare se non addirittura superare Arnold e Ronnie come numero di Mr. Olympia? Non ci voglio manco pensare, che bestemmia..

                    vale così per tutti gli sport....
                    devi essere bravo ma pure fortunato ad emergere in una generazione senza grandi rivali.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Ne può vincere pure 15 sarà sempre considerato il più scarso dei pluridecorati.
                      Quoto, non vale un trapezio di Gustavo badell a livello di immagine imho
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Purtroppo vincerà ancora e ancora....NON ci sono atleti in questo periodo che possono superarlo....ha avuto un C..O assurdo a trovarsi in questo decennio!

                        Commenta


                          Sì beh piano con il cul*.Il mazzo se lo fa lo stesso e la condizione la porta comunque. Mica è colpa sua se si stanno tutti infighettando e fanno tutti il phisyc e azzate varie. Certo un po' di competizione manca ma una vittoria è una vittoria. É come dire che ngli anni '70 non avevano gambe e allora sono mezze vittorie.Se gli altri non portano la condizione o prendono paura e scappano(qualcuno ha detto Greene?) sono affari deegli altri. E non parlo di carisma/carattere ecc perchè quello è soggettivo. A me piaceva un sacco Cutler, come a molti altri immagino

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                            Sì beh piano con il cul*.Il mazzo se lo fa lo stesso e la condizione la porta comunque. Mica è colpa sua se si stanno tutti infighettando e fanno tutti il phisyc e azzate varie. Certo un po' di competizione manca ma una vittoria è una vittoria. É come dire che ngli anni '70 non avevano gambe e allora sono mezze vittorie.Se gli altri non portano la condizione o prendono paura e scappano(qualcuno ha detto Greene?) sono affari deegli altri. E non parlo di carisma/carattere ecc perchè quello è soggettivo. A me piaceva un sacco Cutler, come a molti altri immagino
                            Non ho detto che non si fa il mazzo,anzi...e non ho dato la colpa a nessuno mi sembra....come tutti i grandi campioni,lavorerà in una certa maniera per essere dov'è adesso....però quello che dico io è che c'è lui e basta sul palco adesso....prima c'erano tanti a combattere per il primo posto! c'era molto più "gusto" prima a guardare il MR.Olympia ora che c'è? Lui contro lui?

                            Tanto di cappello per quello che è,anche se non mi piace x niente come altleta,e non sono il solo e cmq "gli piace vincere facile"! eh eh eh

                            Commenta


                              dal 2002 in poi dove sono tutti questi fenomeni?obiettività a palate vedo.Heath sta sul ***** e quindi fa anche cagare fisicamente.

                              Commenta


                                Anche oggi c'è la battaglia per il primo posto ma chissà perché lui gareggia una sola volta e riesce sempre a centrare la condizione ! Non si possono mettere delle foto a confronto con i vari Mr olympia e dire heat fa schifo meglio pincopallino. Certo gli manca il carisma di Arnold o cutler ma la condizione la porta sempre ed è quella che conta.
                                Ps tifo Rhoden ma porta sempre una schiena non all altezza del front!

                                Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎