Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

    Mi sono salvato questo video tra i preferiti anni fa, lo avrò visto centinaia di volte.
    Io non posso... non voglio vedere un Levrone floppare, non mi si può rovinare quell'immagine di quell'atleta che mi sono creato, quella bella faccia, quella genetica perfetta, quell'atleta amato da tutti, quel suo modo di posare, non posso accettare di vederlo floppare e di fare la figura del vecchio cinquantenne disperato.
    Anche se per qualche miracolo divino riuscisse a portare la stessa condizione che aveva un tempo, non riuscirebbe a battere un Phil al top della condizione, dove sicuramente Phil sapendo del ritorno di Levrone si presenterà al massimo della condizione, perché sono due genetiche identiche, e Phil sicuramente vorrà dimostrare di essere il migliore... anche contro un ex BB.
    Levrone per quanto lo adoro, ogni volta si presentava con qualche piccolo difetto/lacuna che saltavano all'occhio nonostante fosse quasi perfetto, mentre Phil.... no.
    Spero solo che non si sia montato la testa e che porterà una condizione fisica perfetta da cinquantenne, in quel caso sarebbe un grandissimo risultato.
    *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

    Commenta


      per quanto straveda anchio per Levrone , come gia scritto , anche se portasse la sua top condition 99-2001? il podio lo vedrebbe da lontano.
      le perplessita rimangono tante , partendo dall' eta e gli anni di stop e una preparazione di soli pochi mesi , sara sicuramente l attrazione dell olympia che potrei tornare a guardare dopo tanti anni ( e come me credo molti).
      mi piace anche come gestisce l immagine ( social ecc.ecc.) , un po perche tutti i media della preparazione gli serviranno da fondo pensione un po perche e' restato della vecchia scuola anche su quell aspetto.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Grazie Andrea per le foto. Stra contento per Pac-Man. Miglioratissimo come tiraggio, linea, assenza di inestetismi... non credo posso andare all Olympia con grosse pretese ma sono contento di vederlo lì!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          penso che nella 212 dovrebbero tenere un occhio di riguardo alla linea.... alcuni atleti sono davvero pieni di difetti ....
          concordo...se negli ultimi anni avevamo registrato un livello medio migliore nella 212 lbs...oggi le cose sono cambiate e vediamo mediamente gare migliori nella cat. OPEN...
          da segnalare il ritorno alle gare per MOZOLANI con ottimi piazzamenti nelle ultime gare...gambe stupende ma nelle pose laterali mostra diversi difetti..ma visti altri atleti c'è davvero di peggio...


          non ho pubblicato tutte le foto ma nelle ultime posizioni alcuni sono davvero impresentabili pure in gare Amateur.

          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Grazie Andrea per le foto. Stra contento per Pac-Man. Miglioratissimo come tiraggio, linea, assenza di inestetismi... non credo posso andare all Olympia con grosse pretese ma sono contento di vederlo lì!
          Ottimo risultato per lui...finirà senz'altro nelle ultime posizioni a questo Olympia ma si è guadagnato questo ticket..





          molti in USA addirittura davano vincitore Brandon Curry che possiamo segnalare per una condizioni migliore rispetto ai cattivi standard a cui ci aveva abituato...manca nettamente in volumi per gareggiare con i primi, sarebbe interessante vederlo nella 212 lbs visto che rientrerebbe con il peso (o ci andrebbe molto vicino)...




          citazione per Mark Dugdale ...3 vittorie nelle sue ultime 3 gare PRO...sono le sue uniche vittorie di sempre..atleta che gareggia da tanto tempo ormai e che quest'anno ha presentato il suo 101%...duro come una roccia e preparatissimo.
          Atleta da lodare dalla mente molto sopra la media...e bravo padre di famiglia...certi equilibri fisici/mentali/sociali sono davvero per pochi.

          Last edited by AndryPata90; 12-07-2016, 17:20:10.



          -

          Commenta





            due flop..uno in caduta libera..J. JACKSON

            e l'altro ultimamente ha deluso nelle ultime uscite, ci si aspettava di più...MAXX CHARLES





            -

            Commenta


              JUSTIN COMPTON - guestposing




              riflettevo su possibili scontri in gara...COMPTON è fortissimo nella doppia bicipiti posteriori...proprio dove McCARVER è debole...è solo uno spunto ma speriamo di vederli in uno a fianco all'altro...i due maggiori talenti bianchi



              WOLF e JAY CUTLER






              Lukáš Osladil IFBB Pro - 10 weeks before the Olympia.
              Weight: 117 kg




              -

              Commenta


                Incredibile la foto di Wolf e cutler, sembra si siano scambiati i ruoli.
                Last edited by nickdc; 13-07-2016, 10:49:53.

                Commenta


                  Incredibile come Jay rimanga così grosso..che glie frega?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Beh ormai ne ha fatto un business, mostrarsi continuamente a fiere e sui social in quel modo aiuta notevolmente a vendere i suoi prodotti.

                    Commenta


                      Sicuramente, però potrebbe farlo tranquillamente anche con 10kg in meno direi.. Invece è ancora enorme 😂 mi sa che dopo una vita ad essere grossi è difficile tornare più umani...
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        riguardo Jay ... l'avete mai visto "piccolo" ?
                        forse che sia in parte farina del suo sacco ?
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Questo sicuramente.
                          Ma qui è proprio la testa che gli dice di rimanere molto grosso..
                          Potrebbe tranquillamente essere meno voluminoso invece è ancora enorme..
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Fanno impressione le braccia di Jay e le gambe di wolf....
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              JON DE LA ROSA -





                              DALLAS McCARVER - 10 weeks out @ Olympia




                              -

                              Commenta


                                Lo dico senza polemica alcuna, ma a me interessa poco come escono di scena i nostri eroi. Invece sono molto stupito da Compton che davvero è enorme. Giustissima la considerazione di Andrea che ad oggi lui è McCarver sono i bianchi di più alto livello. Quindi ci si può aspettare che uno dei due sfondi la top 6.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎