Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quello di destra a occhio e croce potrebbe essere un mosca o un leggero....
    rendiamoci anche conto di quanto potrebbe non essere piccolo quello di destra e quanto enorme è un pro...
    io la prima volta che vidi un "grosso" vidi angelo padovani e mi sembrava di un altro pianeta....
    quando ho visto dei pro dal vivo.... era qualcosa di indescrivibile...
    quando conobbi benagli qualche anno fa in slovenia a un grand prix io avevo partecipato all'assoluto dove ovviamene vinse quello dei massimi .... che già tra noi delle categorie piu leggere sembrava un pro... poi andò a fianco di benagli per fare le foto.... e gli mancavano letteralmente i muscoli ... sopratutto la schiena (che in un pro è fondamentale) e polpacci.....
    un pro è un soggetto davvero di un altro pianeta....
    immaginate un top pro.... o in questo caso cutler che è stato uno che a volumi aveva solo coleman che lo poteva passare ....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      quello di destra a occhio e croce potrebbe essere un mosca o un leggero....
      rendiamoci anche conto di quanto potrebbe non essere piccolo quello di destra e quanto enorme è un pro...
      io la prima volta che vidi un "grosso" vidi angelo padovani e mi sembrava di un altro pianeta....
      quando ho visto dei pro dal vivo.... era qualcosa di indescrivibile...
      quando conobbi benagli qualche anno fa in slovenia a un grand prix io avevo partecipato all'assoluto dove ovviamene vinse quello dei massimi .... che già tra noi delle categorie piu leggere sembrava un pro... poi andò a fianco di benagli per fare le foto.... e gli mancavano letteralmente i muscoli ... sopratutto la schiena (che in un pro è fondamentale) e polpacci.....
      un pro è un soggetto davvero di un altro pianeta....
      immaginate un top pro.... o in questo caso cutler che è stato uno che a volumi aveva solo coleman che lo poteva passare ....
      Si quello in foto, anche a giudicare dall' altezza (Cutler e' sull' 1.75 cm) e' un mosca o giu' di li'.
      I PRO sono enormi, tipo super eroi e grossi dappertutto avambracci, polpacci, schiena, deltoidi posteriori. A me chi impressiono' piu' di tutti e' X-man Freeman che e' anche molto alto. E' davvero cool come modo di fare, un incrocio tra Willy Smith e un supereroe.

      Commenta


        Copio da MD forum, la lista ufficiale dei partecipanti...solo 17.Click image for larger version

Name:	mrolympia_final.jpg
Views:	1
Size:	53.1 KB
ID:	15955993

        Commenta


          Fuori Beyeke, Centopani, McMillan, Compton, Obiad. Gran peccato, perche' non sono affatto atleti da retrovie e al top della forma avrebbero potuto battagliare bene per la top 10.

          Commenta


            Click image for larger version

Name:	braccione.jpg
Views:	1
Size:	168.6 KB
ID:	15955994
            Heat a 4 settimane dalla gara.

            Commenta


              nel 2012 dichiarò che le braccia le aveva allenate solo il mese pre olympia...........................
              albertoprevedi.it

              Bigtime's Diary

              Canale youtube

              Il gruppo Facebook powerfit

              powerfit@hotmail.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Copio da MD forum, la lista ufficiale dei partecipanti...solo 17.[ATTACH]152733[/ATTACH]
                Hanno postato per sbaglio la classifica finale sottosopra
                Originariamente Scritto da ermzenn
                In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

                Commenta


                  ragazzi chiedo scusa ma non riesco proprio a trovare gli orari, qualcuno potrebbe linkarmeli? stranamente non riesco ad andare indietro con le pagine
                  Get ripped or die mirin



                  Commenta


                    R: Mr. Olympia 2014 - 3D UFFICIALE

                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    [ATTACH]152734[/ATTACH]
                    Heat a 4 settimane dalla gara.
                    Chiudiamo tutto e facciamo già il 3d per il 2015

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                      Chiudiamo tutto e facciamo già il 3d per il 2015
                      Penso sia la soluzione migliore XD Heat stratosferico
                      Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                      PERROTS

                      Commenta


                        Click image for larger version

Name:	2121.jpg
Views:	1
Size:	65.4 KB
ID:	15955995Click image for larger version

Name:	2122.jpg
Views:	1
Size:	68.0 KB
ID:	15955996Click image for larger version

Name:	2123.jpg
Views:	1
Size:	72.2 KB
ID:	15955997Click image for larger version

Name:	2124.jpg
Views:	1
Size:	27.7 KB
ID:	15955998

                        Commenta


                          si vedono solo le braccia che sono il suo punto forte.....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Diciamo che questa foto giustifica in parte il gap visto dai giudici tra Kay e Phil, la condizione è veramente allucinante.
                            <<IL MIO DIARIO>>​
                            [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              [ATTACH]152735[/ATTACH][ATTACH]152736[/ATTACH][ATTACH]152737[/ATTACH][ATTACH]152738[/ATTACH]

                              David Henry, il mio preferito nelle 212
                              albertoprevedi.it

                              Bigtime's Diary

                              Canale youtube

                              Il gruppo Facebook powerfit

                              powerfit@hotmail.it

                              Commenta


                                Visto video dell' iscrizione, Ramy sembra enorme, ma questa non e' una sorpresa. Heat da vestito non sembra grosso come Ramy o Green, ma anche questa non e' una sorpesa :-)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎