Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non mi stupirei che si usassero dei controlli pilotati per far fuori,di volta in volta,quello scomodo.

    Il senso di affiliarsi al C.O.N.I. proprio non lo capisco.Per gli atleti e i preparatori si rischia il penale.Un'autogol del genere da parte di IFBB davvero strano secondo me.

    Commenta


      io credo che non cambierà nulla ... esattamente come in altri sport professionistici , i preparatori faranno per bene i loro conti

      e comunque l'affiliazione al coni era già stata tentata a suo tempo dai Weider perchè volevano uno sbocco olimpico...

      se non ricordo male l'anno, andate a vedere l'olympia del 1990 ..... erano tutti "fuori forma" in quanto ne testarono alcuni e qualcuno risultò anche positivo
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Mi linkate il comunicato ufficiale per favore? Al limite apriamo un thread separato.
        Qualcuno sa dirmi cos'è successo al nord Italia IFBB con i NAS?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Sono arrivati i NAS ''di sorpresa'' per testare i vincitori di ogni categoria. Da quel che so io, non c'è affiliazione con il CONI o, forse ho capito male, la gara non era sotto l'egida del CONI, per cui gli atleti erano liberi di rifiutarsi di fare il test e di beccarsi solo un inutile verbale, cosa che ovviamente in molti hanno fatto.
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Commenta


            A me pare molto strano anche perchè mi pare il coni si rifiutò anni fa di affiliarsi all'ainbb perchè non riteneva il bb uno sport.
            ci sono notizi ufficiali?
            <<IL MIO DIARIO>>​
            [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

            Commenta


              Ho cercato velocemente news ufficiali in merito, ma non si trova nulla per adesso..

              Andrej Mozolani IFBB PRO - ritornerà alle gare nella 212 lbs...




              -

              Commenta


                A parte Heat, Green e pochi altri, gli altri sarebbero surclassati ancora oggi da questi atleti
                PS: Wheeler fisico pazzsco ma io lo avrei sempre relegato all'ultimo posto per quei tricipiti e polpacci finti!

                Commenta


                  Nathan De Asha vince L'IFBB TORONTO PRO

                  Commenta


                    Non insultatemi ma levrone non mi piace proprio..poi ha i pettorali troppo asimmetrici
                    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                    Commenta


                      TORONTO PRO

                      DE ASHA vs. MAXX CHARLES


























                      4. BEN PAKULSKI






                      TORONTO PRO 212lbs Awards

                      first callout
                      Ahmad Ahmad- Voj Koritensky - Zane Watson - Alex Cambronero - Kim Jun Hoo - Mark Dugdale






                      3rd Place : Kim Jun Ho
                      2nd Place : Zane Watson
                      1st Place : Alex Cambronero












                      JOHN MEADOWS..arrivato 10°...







                      DALLAS MCCARVER - pics from a Guest posing





                      -

                      Commenta


                        Nathan De Asha mi ricorda il Compton della prima ora, con le prime vittorie nel circuito professionistico...speriamo non faccia scelte sbagliate e mantenga per quanto possibile questo standard qualitativo...davvero la sorpresa dell'anno!.



                        -

                        Commenta


                          belle linee!
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                          Commenta


                            De asha stupendo..maxx pure..mccarver immenso
                            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Mc carver sara' all olympia ?
                                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎