Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nel panorama attuale la stella è Heath.Jackson,Wolf,Roden,Kai sono atleti di altissimo livello.Trovo fastidioso dovergli fare da avvocato perché lo reputo falso e antipatico come pochi,ma la mancanza di obiettività nei giudizi che lo riguardano è ancora peggiore.Per inciso Cutler è il mio mr O preferito,visto che ho iniziato quando lui era il campione in carica e come carisma e sportività ha pochi eguali.Prendere come parametro il Cutler del 2009 vuole dire essere palesemente in malafede,quello è il Cutler migliore di sempre e non si è mai avvicinato a quella condizione in altre occasioni.Quindi è anche sbagliato dire che Heath può battere Cutler solo se questi si presenta fuori condizione perché Cutler ha dimostrato nella sua carriera ultra decennale che la condizione la centra di rado.Vuoi dirmi che Heath non se la gioca (per me vincerebbe pure)con il Cutler mr O del 2006 e del 2007?Mah.Con quello del 2010 se l'è giocata e da allora ne ha fatta di strada.

    Commenta


      nel 2010 Cutler aveva un bicipite nero..... dai.... non potevano farlo vincere.....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Stiamo facendo un po' un minestrone e probabilmente ho cominciato io e mi spiace, quello che intendevo è che Heath (non ne discuto la condizione e capacità di arrivare al 110%) ha limiti evidenti di struttura e nonostante questi sta portando a casa un MrO dopo l'altro per la mancanza di competitor che lo facciano tremare. E' servito un DJ in forma strabiliante l'anno scorso e Greene si è sempre avvicinato ma mai da poterlo battere davvero.
        Vincere tanti MrO vuol dire, al meno a livello dinumeri, entrare in un olimpo con gente del calibro di Arnold, Coleman, Haney Yates etc e IMHO Heath non è al loro livello.
        Il discorso Cutler 2006 etc lascia un po' il tempo che trova a 10 anni di distanza è come paragonare Schwarzy con Haney, in 10 anni cambiano moltissime cose dai canoni alle preparazioni etc.
        Heath è un campione, non si discute, ma sarebbe bello vederlo contro un avversario all'altezza.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Il bicipite nero è del 2011 mi pare.Adesso arrivare a dire che tra il 2007 e il 2011 siano cambiate in modo drastico le preparazioni ...Heath ha battuto Cutler quando questi aveva 38 anni.Di certo era vecchio.Ragionando così possiamo arrivare a dire che Cutler ha vinto solo perché Colemam era a fine corsa,perché con Coleman al top non avrebbe mai vinto.Far sembrare gli avversari non all'altezza è un merito,non un demerito.Il livello medio,top10,degli ultimi anni è decisamente alto.

          Commenta


            Per me che Heat sia il più scarso tra i MrO pluridecorati non ci piove, sia fisicamente che a livello di personalità. Sicuramente è un personaggio che divide perché o si odia o si ama, ma mi sembra che sebbene abbia un buon seguito sia un personaggio anche poco trascinante dal punto di vista emotivo.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Mi sa che la vediamo in modo un po' diverso, comunque Cutler al top perde 10/10 da Coleman al top ma non credo esistano dubbi.
              Credo non si parli solo di top10 ma della top 2-3. Negli ultimi due anni si è sperato arrivasse Big Ramy in forma come outsider altrimenti, nonostante le speranze di molti (anche mie), sperare in greene era scommettere pesantemente sull'underdog
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                Il bicipite nero è del 2011 mi pare.Adesso arrivare a dire che tra il 2007 e il 2011 siano cambiate in modo drastico le preparazioni ...Heath ha battuto Cutler quando questi aveva 38 anni.Di certo era vecchio.Ragionando così possiamo arrivare a dire che Cutler ha vinto solo perché Colemam era a fine corsa,perché con Coleman al top non avrebbe mai vinto.Far sembrare gli avversari non all'altezza è un merito,non un demerito.Il livello medio,top10,degli ultimi anni è decisamente alto.
                sicuramente più basso che in passato. Affermare il contrario è mala fede.
                sigpic

                Commenta


                  IMHO Coleman molto superiori a tutti. Heat al top, batte secondo me Cutler al top. Cutler ha sempre avuto glutei e schiena lisci...nel 2016, questo non sarebbe accetabbile per vincere un Olympia. Inoltre anche in qualsiasi posa laterale, Heat surclassa Cutler. Ricordiamoci che Cutler faticava a battere un Dexter Jackson, che IMHO non era assolutamente piu' in forma di oggi.

                  Commenta


                    Mi trovo nella linea di pensiero di Alberto, Cutler era/ed è fantastico come volumi,ampiezza e la persona non si discute. Ma indubbiamente dopo anni e anni di vittorie non si possono non considerare i punti di forza di Heath...volumi notevoli in OGNI distretto su una struttura non eccelsa, dettagli OVUNQUE e separazioni muscolari pazzesche...a livello muscolare non ha difetti significativi...
                    l'unica variante in questi anni è stata la condizione a volte non centrata in pieno, vedi girovita che si sta allargando...
                    ma l'80% è bastato per portare a casa il titolo, volenti o dolenti questa è la verità, sarà per demeriti altrui ma i suoi meriti sono indubbi...
                    poi possiamo discutere sul fatto che come personalità non sia nulla di che e potrebbe solo lustrare le scarpe di Cutler o Coleman...ma quello è un'altro discorso


                    UPDATE

                    Jon De La Rosa - in volto sembra bello ciccio




                    Dennis Wolf - Kirghizistan KR IFBB 24 aprile 2016 - Guest posing




                    Branch Warren -




                    Cedric McMillan - !!




                    -

                    Commenta


                      DALLAS MCCARVER -

                      "Left : 10 weeks out 2016 303lbs

                      Right : 8 weeks out of Olympia 2015 285lbs"





                      -

                      Commenta


                        Merda... Enorme è diventato.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Nei video mostra anche una forza non indifferente.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Marius Dohne - work in progress @ Arnold Classic Africa





                            Alexis Rivera Rolon - PRO Debut @ Europa Games




                            -

                            Commenta


                              Wolf è impressionante in senso negativo, Warren "solita" durezza, McMilian sarei curioso di vederlo in altra posa.
                              Ma Dohne ha un attaccatura strana dei quad o è la posa che lo fa sembrare?
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                Ma Dohne ha un attaccatura strana dei quad o è la posa che lo fa sembrare?
                                Ha l'attaccatura del laterale alta ed è sempre stato abbastanza penalizzato(giustamente) per questo

                                Sono curioso di vedere Heat all'Olympia quest'anno, ha ancora più carne addosso...i pettorali non ci stanno più!
                                è migliorato più velocemente di tutti in questi anni e ha portato a casa un po' di statuette, è grosso davvero e se non ci sono veri competitor è anche per merito suo che non si è adagiato sugli allori ma ha sempre messo su muscoli
                                Poi vabbè sappiamo tutti che Cutler a livello di entusiasmo e personalità è imbattibile, anche Coleman era un po' burbero, oltre a ringraziare Dio non è che diceva tanto di più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎