Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      quanto rende in queste foto Roelly...uno di cui non si è parlato è Beyeke...l'anno scorso top10...non ho visto girare qualcosa di suo...altro atleta che non riesce ad esprimere il top..gli manca ancora parecchia carne e conditioning per impensierire i top IMHO



      -

      Commenta


        Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
        quanto rende in queste foto Roelly...uno di cui non si è parlato è Beyeke...l'anno scorso top10...non ho visto girare qualcosa di suo...altro atleta che non riesce ad esprimere il top..gli manca ancora parecchia carne e conditioning per impensierire i top IMHO
        Beyeke sulla carta e' carente solo di glutei, femorali e polpacci. Considerando che in questi pochi mesi non credo abbia potuto appianare troppo le carenze, se centra la forma potrebbe atterrare tra il 7imo e il 10imo posto. Il suo problema principale e' la condizione di gara....credo che lui un po' come Green abbia problemi di pelle un po' spessa. Cmq sono ancora allibito dal risultato dell' Arnold Classic Brazil, dove Beyeke arrivo' 4 e Kuclo 1. Dalle foto l' inferiorita' in volumi,linea e anche tiraggio di Kuclo erano imbarazzanti. I pochi sostenitori di Kuclo sostenevano che Beyeke dal vero, nonostante la buona separazione muscolare, avess una pella non fina, che non lo fa sembrare spellato.....beh (dico io) Beyeke non sara' tiratissimo dal vivo, ma almeno in foto lo sembra...Kuclo come fa a essere spellato dal vivo, se nn lo sembra neanche in foto. Se ci fosse giustizia nei giudizi e se i seguenti atleti si presentassero al top della forma, credo che questa dovrebbe essere la classifica Beyeke, Morel, Delarosa, Kuclo.

        Intanto, Brench e' tornato con Farah...non escluderei un settimo-ottavo posto.

        Commenta


          DENNIS WOLF CHEST WORKOUT



          JOSE RAYMOND DELTS WORKOUT



          STEVE KUCLO CHEST WORKOUT



          ---------- Post added at 11:55:28 ---------- Previous post was at 11:30:02 ----------

          Non abbiamo citato pure Bonac!!!...Bassino ma davvero terribile...in poco tempo si è guadagnato posizioni tra i migliori...può essere una sorpresa visto che mi sembra sottovalutato ...

          questa la mia classifica per il momento... saranno 19 atleti in gara

          1. Phil Heath
          2. Dennis Wolf
          3. Kai Greene
          4. Dexter Jackson
          5. Shawn Rhoden
          6. Roelly Winklaar
          7. Ramy Elssbiay
          8. Victor Martinez
          9. Branch Warren
          10. Steve Kuclo
          11. Lionel Beyeke
          12. William Bonac
          13. Juan Morel
          14. Jon De La Rosa
          15. Essa Obaid
          16. Jojo Ntiforo
          17. Johnnie Jackson
          18. Fred Smalls
          19. Ibrahim Fahim



          -

          Commenta


            Ragazzi come vedete la longevità di questi atleti? I giovani che età hanno?

            Un Dexter Jackson, per dire, la prima gara ufficiale l'ha fatta a 30 anni..e resta ancora a 45 anni sulla cresta dell'onda. Heath invece a 26 anni già gareggiava Pro IFBB. Quanto si paga questa fretta?

            Green a 29 anni


            Originariamente Scritto da Blandhi
            Fischia, niente male

            Commenta


              IMHO la questione è sulla durata della vita agonistica nel senso che allungare la propria vita agonistica ovvero gareggiare da pro per molti anni espone anche ad un rischio di infortuni più elevato sia per l'età che avanza, ma soprattutto per il fatto che si cerca sempre di più il limite o di oltrepassarlo. I primi da pro uno normalmente ha dei margini di miglioramento e lavora per ridurli arrivati ad un certo punto si cerca di superare o andare oltre le proprie potenzialità e questo espone inevitabilmente a rischi di infortunio più alti.
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio


                ---------- Post added at 11:55:28 ---------- Previous post was at 11:30:02 ----------

                Non abbiamo citato pure Bonac!!!...Bassino ma davvero terribile...in poco tempo si è guadagnato posizioni tra i migliori...può essere una sorpresa visto che mi sembra sottovalutato ...

                questa la mia classifica per il momento... saranno 19 atleti in gara

                1. Phil Heath
                2. Dennis Wolf
                3. Kai Greene (Green- Wolf e' un terno al Lotto)
                4. Dexter Jackson
                5. Shawn Rhoden
                6. Roelly Winklaar (quest' anno no....lo vedo mooolto piu' giu)
                7. Ramy Elssbiay (lo vedo quarto, DJ sta facendo parecchio lo spavaldo e Ramy gli utimi 4 mesi e' stato a casa con DJ, quindi lo avra' trasformato)
                8. Victor Martinez
                9. Branch Warren
                10. Steve Kuclo (spero vivamente che Beyeke e Bonac almeno lo passino)
                11. Lionel Beyeke (Bonac e Beyeke intercambiabili)
                12. William Bonac
                13. Juan Morel
                14. Jon De La Rosa
                15. Essa Obaid
                16. Jojo Ntiforo
                17. Johnnie Jackson (4-5 posizioni piu' su, se si tira)
                18. Fred Smalls
                19. Ibrahim Fahim
                Vero Bonac, puo' fare bene..in forma perfetta potrebbe better un Winklar non al top.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da booster Visualizza Messaggio
                  avete visto questo!? quanto è grosso?
                  VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                  Commenta


                    si soprattutto Bonac può passare Beyeke se non si tira al meglio...il primo ha delle gambe( e non solo) impressionanti e vicino a Lionel la differenza sarebbe non poca...




                    -

                    Commenta


                      IMHO, nn so può generalizzare. C è gente come Dexter ke fondamentalmente è migliorato anno dopo anno negli ultimi 25 anni, probabilmente con un approccio saggio e molto soft. Poi c è gente bruciata più velocemente vedi Warren. Altri ancora si son bruciati prestissimo, vedi Vaillant, Brewer etc.

                      ---------- Post added at 15:11:46 ---------- Previous post was at 13:04:20 ----------

                      Sul forum di MD Bob Cicherillo ha fatto la sua previsione: 1 Heat, 2 Green, 3 Ramy, 4 Wolf, 5 Jackson, 6 Rodhen. LPoi sostiene che molto piu' difficile e' prevedere le posizioni da 7 a 10. Condivido in pieno questa considerazione.

                      Commenta


                        io sono "Fan" della genetica... .il che vuol dire non dover per forza partire a cannone per poi trovarsi ad aver esaurito ogni risorsa....
                        i più grandi campioni l'hanno dimostrato.... Coleman stesso ci ha mostrato cambiamenti continui in meglio... e lo ha fatto anche da Mr.O in carica... questo è un fatto unico!
                        gli stessi Cutler, Dexter, hanno lavorato e migliorato pian piano...
                        ora ci sono sempre più spesso astri nascenti che partono forte e non riescono a convincere a pieno.... non ci sono troppi misteri in merito secondo me....

                        ---------- Post added at 16:13:46 ---------- Previous post was at 16:12:13 ----------

                        io credo che non ci sia nessuno allo stato attuale in grado di battere ne heat ne greene (se non loro due)
                        wolf è già tanto che sia arrivato terzo lo scorso anno viste le lacune evidenti che ha
                        ramy è un papabile terzo.... ma gli rema contro l'origine e la variabile "pelle e densita"
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          io sono "Fan" della genetica... .il che vuol dire non dover per forza partire a cannone per poi trovarsi ad aver esaurito ogni risorsa....
                          i più grandi campioni l'hanno dimostrato.... Coleman stesso ci ha mostrato cambiamenti continui in meglio... e lo ha fatto anche da Mr.O in carica... questo è un fatto unico!
                          gli stessi Cutler, Dexter, hanno lavorato e migliorato pian piano...
                          ora ci sono sempre più spesso astri nascenti che partono forte e non riescono a convincere a pieno.... non ci sono troppi misteri in merito secondo me....

                          ---------- Post added at 16:13:46 ---------- Previous post was at 16:12:13 ----------

                          io credo che non ci sia nessuno allo stato attuale in grado di battere ne heat ne greene (se non loro due)
                          wolf è già tanto che sia arrivato terzo lo scorso anno viste le lacune evidenti che ha
                          ramy è un papabile terzo.... ma gli rema contro l'origine e la variabile "pelle e densita"
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sto scacciando

                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sono un mdf

                          Commenta


                            Sapete se verrà trasmesso in Italia? O saremo costretti a guardarlo in streaming?

                            Commenta


                              Streaming come sempre
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sto scacciando

                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sono un mdf

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                                Streaming come sempre
                                la gara vera e propria inizia verso le 4-5 di notte tra sabato e domenica?

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎