Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Grazie mille Alberto: appena posso Rep meritata


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Piccolo Gossip: The rock e' passato a farsi preparare da Rambod

    Commenta


      Noto una cospicua perdita di clienti


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        The Rock prima con chi stava?
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Farah se non sbaglio
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Si confermo, stava con Farah...notizia di 1 mese fa circa

            vedo sempre più in generale una concentrazione dei top PRO nelle mani di Aceto e Rambod...in flessione Farah, in declino totale James (veloce salita e ancora più pesante la discesa), stabile Hill con i suoi, in ascesa Tuor

            bollettino simil-borsa



            -

            Commenta


              Hill in salita secondo me. Tour ascesa è dire poco[emoji23]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                ARNOLD CLASSIC USA - OHIO 2016...stay tuned...a Gennaio lanciamo il thread per la gara, si prospetta proprio una gara con tanti nomi pesanti e giovani in rampa di lancio.





                -

                Commenta


                  Ottima mossa di Greene...credo che con questo possa essere perdonato dalla IFBB e togliersi di dosso la medaglia di eterno secondo. Sono curioso di vedere cosa fara' il buon Compton.

                  Riguado le sfide tra preparatori:
                  • James tanto bistrattato, ha portato Ramy ad una simile condizione di quella portata con Farah. Con il buon Baito pure fece un ottimo lavoro...al San Marino PRO BAito era li li' per battere Flex Lewis.
                  • Hill ha nel suo passato una falla enorme. Preparo' Warren nel 2010 o giu' di lei, facendolo arrivare ad una condizione pietosa (nono all' Olympia)...tornato in mano a Farah...Warren e' riesploso di nuovo....Hill fino ad oggi non ha mai avuto atleti preparati da altri nomi blasonati, che possono essere usati per confermare che sia un ottimo preparatore.
                  • Farah ha cappellato con Ramy....ma per il resto ha fatto sempre paura...Dexter parla da se'...e lo stesso Dexter che ha 46 anni non ha bisogno di mentire, ritiene Farah un mago. Stessa cosa per Warren. Farah ha portato anche dei mostri inenarrabili all' olympia, tipo Bannout, grazie a una condizione paurosa. OK non ha fatto bene con Ramy, ma fino ad oggi, chi e' riusciuto a fare bene con Ramy??? La mia idea e' che Farah e' bravo solo con atleti che hanno un certo tipo di genetica e con i quali credo applichi lo stesso tipo di preparazione. Atleti con metabolismo veloce, in cui la difficolta' e' il mantenerli pieni e con i quali spinge "sul metabolismo" e sui carboidrati. Con il mister anabolismo Ramy, ha cappellato.
                  • Rambod pure....sara' bravo quanto volete, ma non l' ho mai visto prendere un' atleta di Aceto o Farah e migliorarlo, quindi non so se sia meglio di loro. So solo che tutti i suoi atleti spanciano presto....Compton per esempio e' preoccupante. Inoltre la cavolata del FST-7 e la ditta di integratori me lo fanno vedere piu' come un businessman che come un preparatore
                  • Aceto a me piace, per come e' semplice e estramamente razionale. Si trovano in giro pagine e pagine di forums dove Aceto discute abbastanza apertamente i suoi metodi di preparazione...davvero molto razionale e senza *******te da marketing, inolte anche disponibilissimo a condividere le sue informazioni.
                  Last edited by Alberto84; 22-12-2015, 10:20:33.

                  Commenta


                    Ricordo che l'Arnold Classic nei professionisti è una gara ad INVITO!..Dovrebbe far riflettere questa cosa

                    tra i top coach condivido il tuo pensiero, Aceto è il primo della fila se guardiamo ogni aspetto



                    -

                    Commenta


                      Cmq alla fine tutti hanno cappellato con alcuni atleti e fatto magie con altri
                      A me personalmente piace molto Aceto, Fu lui a preparare Jay anni fa, lo si vede nel video A Cut Above
                      Last edited by mirkoit@; 22-12-2015, 14:23:36.

                      Commenta


                        io penso che non sia questione solo di cappellare , penso che sia questione che alcuni metodi si applicano meglio ad alcuni atleti piuttosto che altri....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          io penso che non sia questione solo di cappellare , penso che sia questione che alcuni metodi si applicano meglio ad alcuni atleti piuttosto che altri....
                          Beh questo è implicito. Dipende quali problemi si porta dietro un atleta e da li si vede anche la "fortuna" che ha qualche preparatore nel scegliersi gli atleti. Mi spiego meglio: preparare un Ramy a 100% non è assolutamente facile quindi prenderlo nella propria scuderia può non essere una scelta così scontata perchè se poi fallisci miseramente ti si ritorce contro parlando in ambito lavorativo, però se ci riesci hai atleti assicurati come non ci fosse un domani
                          Dennis james secondo me ha sbagliato su questo, ha tirato su tutti e se sbagli la preparazione di 10 atleti(anche se ne hai 50) sono tanti e gira subito la voce
                          Insomma scegliersi gli atleti giusti è fondamentale ma va anche un po' a culo
                          Addirittura potrebbe essere pià facile lavorare con atleti che sono sempre al top come DJ e quindi limi solo qualcosina ma se sbagli qualcosa sei segnato perchè vuol dire che sei un pirla

                          Commenta


                            Rambod ha preparato Cutler dopo che perse l'Olympia e glielo fece rivincere...not bad. Comunque ci sono troppe variabili...a me Aceto piace, ma dopo aver sentito l'ultima intervista lo trovo 'datato' come conoscenze.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Rambod ha preparato Cutler dopo che perse l'Olympia e glielo fece rivincere...not bad. Comunque ci sono troppe variabili...a me Aceto piace, ma dopo aver sentito l'ultima intervista lo trovo 'datato' come conoscenze.
                              sai riassumermi in due parole che ha detto di strano?

                              Commenta


                                Ciao. Fondamentalmente è old school e non mi ci ritrovo per due motivi (non dico che lui sbagli ed io abbia ragione, sia chiaro,dico solo che preferisco altri):
                                1- vede il 'progressive overload' come l'unico parametro di crescita. Devi alzare di più, punto. Rep Range, scelta esercizi...tutto marginale.
                                2- non crede nella peri workout nutrition: per lui se il giorno prima hai mangiato a sufficienza puoi allenarti anche digiuno ed avere gli stessi benefici. Non crede nel timing insomma.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎