Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Benagli in costante miglioramento ma i giudici lo vedono poco.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      in Europa giudizi più sfavorevoli...in USA è considerato maggiormente escluso S. Ray che nemmeno lo cita tra i più importanti che gareggeranno in questa competizione

      Thomas in questa gara lo vedo potenzialmente in lotta per i primi 3...nella sua categoria credo vinca facilmente Sami Al Haddad...da tenere d'occhio il coreano Kyung Won Kang che debutta come PRO
      a seguire Tricky Jackson...poi Farnsworth, Oforum, Richardson
      Last edited by AndryPata90; 17-06-2015, 13:50:14.



      -

      Commenta


        Sami è uno dei piu begli atleti sui palchi PRO....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta





          -

          Commenta


            Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
            Il mio intervento non era tecnico,ma volto a cercare di rendere il thread più stimolante.Mi pare che a commentare le foto siano sempre i soliti 4-5,per cui ci sono due possibilità:1)su un forum di bodybuilding che conta migliaia di iscritti solo a 4-5 interessa il bodybuilding 2)il thread,per come é strutturato,non é interessante.Io opto per la seconda,il mio era un consiglio,basato sul fatto che,sebbene trovi interessante il l'argomento,il topic mi pare troppo dispersivo e ho pensato di non essere l'unico ad avere questa sensazione.Dovresti affrontare le critiche in modo più maturo e comunque per me il discorso é chiuso qui.
            in questo 3d postano regolarmente 4-5 utenti non perchè non interessi anzi, ma perchè hanno il background di conoscenze che gli consente di commentare. Personalmente, da semplice appassionato, leggo spesso e volentieri il 3d e non commento solo perchè non avrei nulla da aggiungere alla discussione o perchè non ho le conoscenze necessarie per alimentarla. Anche senza commentare e solo leggendo ho imparato molto e adesso rispetto a qlc mese fa dalle foto ho imparato (grazie ai commenti altrui) a notare i particolari, a fare caso ai dettagli oppure a fare un confronto tra due pro in modo razionale.
            Non è un post di polemica è solo per provare a spiegare il punto di vista di chi legge e non commenta.
            Detto questo credo che separare foto da commenti possa essere un po controproducente, mentre l'idea di tenere solo pro open e 212 mi pare un buona impostazione per tenere pulito e snello il 3d.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Dallas McCarver IFBB PRO - "Training has been a little different this week. Fewer trianing sessions per week, multiple muscle groups some days, incorporating some new techniques lately. I truly belive that sometimes the best workout you can do is one you haven't been doing #BetterthanBigger"




              sempre meglio il ragazzo...cresce a vista d'occhio considerando l'età ha ancora molti anni davanti, sperando che vada tutto bene...

              Rambod non sbaglia un colpo:

              - Heath
              - Compton ( anche se sappiamo che non è ufficialmente il suo coach lo ha preso sotto la sua ala)
              - McCarver

              un trio niente male in Open class.



              -

              Commenta


                McCarver ha una bellissima linea, Rambod se li sa proprio scegliere.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Un incrocio tra Matt Damon e John cena

                  Quanti anni ha?
                  Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                  Commenta


                    è del 1991 ..quindi 24 anni compiuti ad Aprile



                    -

                    Commenta


                      So che è un argomento che è già uscito qualche mese fa, ma noto ormai sempre più spesso una (almeno per me) esagerata tendenza a deltoidi con volumi incredibile rispetto al petto.
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Vero, a me non piace però la tendenza è quella, a cominciare da Heat.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          è vero che clavicole corte non aiutano ad avere un petto impressivo, però a mio avviso il petto dovrebbe essere il re della rilassata frontale non uno dei tre moschettieri insieme ai deltoidi
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Concordo, poi per me la struttura scheletrica è un parametro fondamentale per i giudici non più, purtroppo.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              i parametri sono evoluti (a seconda dei punti di vista in meglio o in peggio)...

                              se confrontiamo con i tempi di Arnold:
                              petto indietro rispetto al passato
                              spalle moooooolto più grandi e qui ce ne sarebbero da dire molte...
                              gambe soprattutto nei posteriori più sviluppate..
                              ...etc...

                              ...se ci fate caso un atleta completo nell'upper e con un petto "oldschool" è Juan Morel ...




                              -

                              Commenta


                                Adesso non vorrei dire una bestemmia, ma % trovo atleti più piacevoli nella 212 che nella categoria Open.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎