Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da booster Visualizza Messaggio
    Lewis è un vero talento
    Si, valutandolo in maniera oggiettiva, potrebbe essere il miglior BBer al mondo. Pero' l' altezza non permette una valutazione oggetiva

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Si, valutandolo in maniera oggiettiva, potrebbe essere il miglior BBer al mondo. Pero' l' altezza non permette una valutazione oggetiva
      Ma teoricamente la valutazione di un giudice al mr.o non dovrebbe essere oggettiva al massimo?
      Mi spiego: sul palco Lewis e Heath,entrambi portano una condizione ottima,Heath trionferebbe lo stesso per i cm di altezza?un giudice dovrebbe valutare le proporzioni relative non quelle assolute.
      Last edited by booster; 06-09-2014, 18:11:57.
      Originariamente Scritto da Simoney
      Ti pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?

      Commenta


        Beh il problema sarebbe al confronto diretto... un po come Arnold e Franco
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          R: Mr. Olympia 2014 - 3D UFFICIALE

          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          Beh il problema sarebbe al confronto diretto... un po come Arnold e Franco
          Vabe dai tra loro c'era una differenza d'altezza molto più marcata..
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Foto del 2013:

            sono immagini che lasciano un pò il tempo che trovano,ma da quello che si vede a l Flex i cm mancano solo di altezza...
            File Allegati
            Originariamente Scritto da Simoney
            Ti pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?

            Commenta


              Originariamente Scritto da booster Visualizza Messaggio
              Lewis è un vero talento
              E' proprio per questo che mi piacerebbe vederlo contro i top..secondo me tra lui e ramy potrebbero creare uno scompiglio notevole che renderebbe le prossime edizioni del mr. O decisamente interessanti

              Commenta


                Heath nella prima foto è qualcosa che si avvicina ad un fumetto, stodatissimo e non era neanche tirato. Comunque è impressionante, guardate la differenza con il ragazzo in mezzo che comunque sarà grosso anche soprattutto a confronto con noi comuni mortali, guardate soprattutto la mano di Lewis, non lo so, ma qui stiamo andando oltre l'estetico e la cosa non mi piace.
                Last edited by leonardoS; 06-09-2014, 23:28:20.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  Heath nella prima foto è qualcosa che si avvicina ad un fumetto, stodatissimo e non era neanche tirato. Comunque è impressionante, guardate la differenza con il ragazzo in mezzo che comunque sarà grosso anche soprattutto a confronto con noi comuni mortali, guardate soprattutto la mano di Lewis, non lo so, ma qui stiamo andando oltre l'estetico e la cosa non mi piace.
                  Secondo me,a parte rari casi (rhoden,cedric),siamo oltre l'estetico da 30 anni buoni
                  Originariamente Scritto da Simoney
                  Ti pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    Heath nella prima foto è qualcosa che si avvicina ad un fumetto, stodatissimo e non era neanche tirato. Comunque è impressionante, guardate la differenza con il ragazzo in mezzo che comunque sarà grosso anche soprattutto a confronto con noi comuni mortali, guardate soprattutto la mano di Lewis, non lo so, ma qui stiamo andando oltre l'estetico e la cosa non mi piace.
                    provate voi a sollevare quello che sollevano...poi vediamo che mano vi viene. Io quando non mi alleno per mese ho le mani di fata e mi perdo l' anello che normalmente mi sta bene...e sicuro non sono pro IFBB....ce lo vedreste Lewis con le mani di Raffella Carra'? No ha le mani da culturista PRO.
                    Last edited by Alberto84; 06-09-2014, 23:52:24.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      provate voi a sollevare quello che sollevano...poi vediamo che mano vi viene. Io quando non mi alleno per mese ho le mani di fata e mi perdo l' anello che normalmente mi sta bene...e sicuro non sono pro IFBB....ce lo vedreste Lewis con le mani di Raffella Carra'? No ha le mani da culturista PRO.
                      Vabè ma perché dobbiamo fare gli ipocriti? Hai capito bene a cosa mi riferisco e di certo non dipende dal peso sollevato.

                      Commenta


                        Guarda quel polso! Flex avrà minimo 19 cm di polso su 170 cm scarsi d'altezza. Quelle mani sono il risultato della genetica ed anche di quello a cui tu fai riferimento.

                        Heath, ad esempio, ha i polsi e le mani molto più fini, se ci fai caso. Eppure non credo assuma meno unità di Lewis...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          Vabè ma perché dobbiamo fare gli ipocriti? Hai capito bene a cosa mi riferisco e di certo non dipende dal peso sollevato.
                          Nn faccio l' ipocrita io...se tu che vai a cercare i problemi dove nn ci sono.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            Nn faccio l' ipocrita io...se tu che vai a cercare i problemi dove nn ci sono.
                            Si certo, quelle mani diventano così perché sollevano tonnellate di ghisa, light weight baby, no pain no gain.

                            ---------- Post added at 12:27:40 ---------- Previous post was at 12:26:54 ----------

                            Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio
                            Guarda quel polso! Flex avrà minimo 19 cm di polso su 170 cm scarsi d'altezza. Quelle mani sono il risultato della genetica ed anche di quello a cui tu fai riferimento.

                            Heath, ad esempio, ha i polsi e le mani molto più fini, se ci fai caso. Eppure non credo assuma meno unità di Lewis...
                            Sicuramente la genetica incide, ma la struttura ossea è la seconda che subisce gli effetti dopo quella muscolare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              provate voi a sollevare quello che sollevano...poi vediamo che mano vi viene. Io quando non mi alleno per mese ho le mani di fata e mi perdo l' anello che normalmente mi sta bene...e sicuro non sono pro IFBB....ce lo vedreste Lewis con le mani di Raffella Carra'? No ha le mani da culturista PRO.
                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Nn faccio l' ipocrita io...se tu che vai a cercare i problemi dove nn ci sono.
                              VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                              Commenta


                                Con questa genetica ve ne fate di pippe, guardate le mani di Stallone che di genetica è nella media e non si avvicina neanche lontanamente alle premure di un Pro.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎