Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Purtroppo a quanto capii all'epoca, Romano pretende di curare l'atleta sotto qualsiasi punto di vista, allenamento incluso, e non accetta alcuna divisione di ruoli.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
    Mi sembra anche giusto.

    Commenta


      Video estremamente interessante..io avevo iniziato a seguire Lemme quando era conosciuto come Rhinocoaching anni fa e si capiva chiaramente che era uno preparatissimo..questa è gente che veramente ti fa fare il salto di qualità..un piacere ascoltarlo, oltretutto, ma questa è una mia idea, mi sembra che Muzi nonostante sia un pro abbia grosse lacune in ambito di allenamento e finezze relative e una collaborazione del genere potrebbe solo che fargli bene

      Commenta


        .

        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Da solo vale il viaggio.. peccato non possa andare

          Commenta


            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
            Video estremamente interessante..io avevo iniziato a seguire Lemme quando era conosciuto come Rhinocoaching anni fa e si capiva chiaramente che era uno preparatissimo..questa è gente che veramente ti fa fare il salto di qualità..un piacere ascoltarlo, oltretutto, ma questa è una mia idea, mi sembra che Muzi nonostante sia un pro abbia grosse lacune in ambito di allenamento e finezze relative e una collaborazione del genere potrebbe solo che fargli bene
            Non è per niente una tua idea, è così.
            Muzi, anche con tantissimi anni di allenamento alle spalle, ha lacune grosse, sembra quasi un neofita mentre ascolta Lemme, non c'è scambio di battute o di idee, è un monologo.

            Commenta


              Ho avuto la tua stessa impressione

              Commenta


                Fenomeno.




                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Dunque Tonio Burton come facilmente immaginabile ancora davanti a tutti anche al Cali Pro.
                  Al posto che "Beef Stu" (giovane e strano atleta. Tirato ma non con linee e forme che non mi garbano) ad "insidiarlo" c'è il più stagionato Ross Flanigan.
                  Di fatto BB di seconda/terza fascia che approfittano dell'assenza dei big per farsi vedere davanti. Con buoni pacchetti per le loro possibilità...però Tonio rimane un pezzo avanti imho.

                  Oliva Jr di primo impatto pensi...non ci siamo. Però considerando che è appena sceso dall'aereo dopo 10 ore di volo è in attesa di gareggiare da 2 mesi...ci sta la condizione un pò così. Un pò troppa acqua extra muscolo che gli fa perdere pure pienezza. Vediamo se nelle prossime gare migliora.
                  Al momento 3° o 4°.

                  Commenta


                    Minuto 1.50...ma che capelli ha?!?!?!?
                    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                    Commenta


                      California Pro
                      1° Ross Flanigan
                      2° Tonio Burton
                      3° Sergio Oliva jr
                      4° Caparezza (stuart sutherland)
                      5° Slavoj Bednar

                      Ross era il più definito; a me è parso migliore nelle pose frontali, nelle laterali se la giocava con tutti (chi per questo, chi per quello alla fine erano quasi tutti equiparabili) ma nelle posteriori Tonio il migliore dei 4. Primo e secondo, terzo e quarto abbastanza interscambiabili per me.
                      Beh, almeno un ulteriore concorrente all'olympia (piuttosto che far vincere di nuovo Burton, già qualificato).

                      Commenta


                        Bentrovati. Tonio Burton con la stessa forma del Ny pro avrebbe vinto. Ross nn mi esalta affatto, peró ha vinto a fronte di volumi e tiraggio nettamente migliori. È giusto che sia così...linea e forme nn possono sempre vincere quando c è un gap di volumi e condizione notevoli.

                        Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                        Commenta


                          Sergio Jr nn capisco perché lo si metta sempre su un piedistallo di presunta superiorità da top 5 all olympia, quando nn ha mai fatto quel salto di qualità neanche lontamente...

                          Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                          Last edited by Alberto84; 28-05-2023, 09:29:05.

                          Commenta


                            Qualcuno sa di più della guerra fatta contro Trigilli? Nn capisco il perché di questo accanimento. Da quando in qua youtube si è preoccupata della verità dei contenuti...è ridicolo...c è tanta di quella immondizia sul web che nn capisco perché attaccare Trigili più di altri. Sarà che Trigilli ha pestato i piedi a qualche potente (Chicerillo e la IFBB pro league)?

                            Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Bentrovati. Tonio Burton con la stessa forma del Ny pro avrebbe vinto. Ross nn mi esalta affatto, peró ha vinto a fronte di volumi e tiraggio nettamente migliori. È giusto che sia così...linea e forme nn possono sempre vincere quando c è un gap di volumi e condizione notevoli.

                              Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                              Bentornato!
                              Vero Tonio meglio a NY (anche se ha preso diverse lb di rebound) ma come hanno premiato lui in favore di Stu, avrei fatto lo stesso contro Flanigan. Parte migliore di Ross la schiena ma sono le pose migliori pure di Tonio (che è molto più "rotondo", con forme nettamente migliori).

                              Niente di scandaloso comunque.
                              Diciamo però che non volevamo gente qualificata a punti per non allungare il brodo con concorrenti che valevano "poco"... e poi li portiamo comunque.
                              Si decidessero.

                              Su Trigili non ne ho idea sinceramente.
                              Ora ha riaperto un altro canale. Non so se tornerà a dedicarvisi come prima visto che ha aperto patreon, fa coaching online (che prima diceva di non voler fare).

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                Sergio Jr nn capisco perché lo si metta sempre su un piedistallo di presunta superiorità da top 5 all olympia, quando nn ha mai fatto quel salto di qualità neanche lontamente...

                                Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                                Sopravvalutato per il nome pesantissimo che porta.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎