Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ronnie coleman ha fatto la storia perché è stato un fenomeno sia da un punto di vista genetico che da un punto di vista di lavoro svolto e metodica...

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Yates ha sicuramente battuto atleti più dotati grazie alla dedizione ma non è che avesse genetica da comune mortale. Se un Levrone aveva genetica 10 Yates aveva 9
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Ogni tanto leggo sui social di Yates quasi come sfigato con pessima genetica che ha battuto quelli con il talento, mi sembra che si stia esagerando perché senza genetica 6 MrO non li porti a casa neanche con la più grande dedizione possibile.
        Come sempre si estremizza, ma c'è del vero.
        Yates non aveva una genetica da fenomeno, ma di certo non è l'ultimo degli sfigati, altrimenti (come hai detto anche tu) non porti a casa 6 titoli.
        Sulla dedizione, qualità ed intensità dei sui allenamenti, be non c'è nemmeno da discutere, era è resta un assoluto TOP.

        Uno che per esempio non ho mai amato e parliamo di uno con una genetica monstre, nel suo modo di fare e di allenarsi, è Flex Wheeler.
        In primis la sua posa da spaccone, ma soprattutto dopo gli allenamenti mi è sempre sembrato fresco come una rosa.
        All'epoca, qualche amico, mi diceva che non riuscivo a percepire l'intensità perchè era uno che si allenava in silenzio, ma non è quello, nemmeno io strillo in palestra, sinceramente non mi è mai sembrato dare davvero il suo 100%.
        Ovviamente dai video e filmati che giravano, magari a telecamere spente era tutt'altra persona.

        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Yates ha sicuramente battuto atleti più dotati grazie alla dedizione ma non è che avesse genetica da comune mortale. Se un Levrone aveva genetica 10 Yates aveva 9

          Non oso pensare se Levrone avesse avuto la genetica sul back e la dedizione nell'allenarlo di Yates...
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Non oso pensare se Levrone avesse avuto la genetica sul back e la dedizione nell'allenarlo di Yates...
            Cazz0 davvero, uno che si preparava per l'Olympia in posi mesi, con condizioni di partenza quasi pietose.
            Genetica assurda anche la sua.

            Commenta


              Yates ha battuto atleti (neri) che erano più baciati dalla genetica più che altro a livello di telaio/forme/inserzioni ecc
              come volumi e condizione già il discorso era diverso, oltre al fatto determinante che sicuramente Yates è stato precursore per ciò che riguarda gh & co
              per il resto sappiamo che la parola "genetica" nel BB PRO vuol dire tante cose.. yates magari era sotto in alcuni parametri ma recuperava abbondamentemente in altri
              che poi probabilmente si facesse un culo grande quanto una casa ed avesse più dedizione di altri credo nessuno abbia da obiettare
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Cmq è un discorso ricorrente sulle bacheche di alcuni preparatori per cui il messaggio tra le righe può essere fatti allenare che con impegno arriviamo in alto, insomma pubblicità
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta




                  Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Sto ragazzo è un fumetto..volumi, forme, inserzioni, oltretutto è anche alto..uno spettacolo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                      Sto ragazzo è un fumetto..volumi, forme, inserzioni, oltretutto è anche alto..uno spettacolo
                      il più estetico tra tutti i BB attuali.. e con quelle masse nn è facile
                      io me lo ricordo anni fa nei video con Larry Wheels, Joestetics & co..faceva paura e mi chiedevo perchè non gareggiasse



                      ora è uno dei migliori della scena open, nonostante l'età e nonostante sia entrato da poco
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Già, peccato davvero per l'età.

                        Ho visto che non ne avete ancora parlato, personalmente sono delusissimo dalla lineup del master Olympia, mi aspettavo qualcosina in più.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                          Sto ragazzo è un fumetto..volumi, forme, inserzioni, oltretutto è anche alto..uno spettacolo


                          Molto interessante anche ciò che dice.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                            Già, peccato davvero per l'età.

                            Ho visto che non ne avete ancora parlato, personalmente sono delusissimo dalla lineup del master Olympia, mi aspettavo qualcosina in più.
                            In effetti nessun nome di rilievo
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Che montepremi imbarazzante...




                              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Penso che questo spiega il line up
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎