Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come mai manca Brandao?

    Commenta


      Penso che voglia fare un offseason un po' più lunga

      Commenta


        Pacca sempre brandao... Cmq line up davvero scarsa
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta











          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            "Natural"
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              A Jay se torna il "pizzico" tempo 7-8 mesi è in una forma da Olimpya master ad occhi chiusi.. è il classico esempio in cui si può parlare di genetica oltre ad una autogestione da manuale

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                "Natural"
                tutta gente che quando smette se va bene fanno solo una "sostitutiva" di testosterone a dosi da mr olympia
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  tutta gente che quando smette se va bene fanno solo una "sostitutiva" di testosterone a dosi da mr olympia
                  Che poi TRT tecnicamente è sempre in ambito fisiologico, cosa che credo molto difficile nei loro casi, seppur OVVIAMENTE fenomeni genetici.

                  Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    vince Behrooz in Brasile all'Arnold Classic locale.
                    luci pessime, colore scelto dagli atleti bah (soprattutto Behrooz)...senza le foto viene fuori una roba abbastanza brutta per avere quel marchio.
                    L'iraniano comunque merita ...ma la versione che ha vinto in Romania lo scorso anno mi sembrava migliore.
                    secondo Wellington Nascau (super tirato, belle linee, rotondità ma ancora troppo light e terzo un pò deludente Vitor Boff).









                    (quello biancastro in punta di piedi è Brandao L)
                    Last edited by Micene; 16-04-2023, 19:47:58.

                    Commenta


                      Wellington Nascau



                      Posing routine

                      https://www.instagram.com/reel/CrEXGtOpAHb/?utm_source=ig_web_copy_link

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                        Il colpo d'occhio è spettacolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Ogni tanto leggo sui social di Yates quasi come sfigato con pessima genetica che ha battuto quelli con il talento, mi sembra che si stia esagerando perché senza genetica 6 MrO non li porti a casa neanche con la più grande dedizione possibile.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Ogni tanto leggo sui social di Yates quasi come sfigato con pessima genetica che ha battuto quelli con il talento, mi sembra che si stia esagerando perché senza genetica 6 MrO non li porti a casa neanche con la più grande dedizione possibile.
                              La solita minkiata del "l'ossessione batte sempre il talento". Vero...se il talento poltrisce sul divano!

                              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Ogni tanto leggo sui social di Yates quasi come sfigato con pessima genetica che ha battuto quelli con il talento, mi sembra che si stia esagerando perché senza genetica 6 MrO non li porti a casa neanche con la più grande dedizione possibile.
                                Sicuramente aveva genetica anche lui, ma c'era gente che aveva più genetica ma chiaramente si impegnava meno o peggio.
                                E questo è un classico...

                                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎