Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ramy in grande spolvero
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      Fossi in lui mi ritirerei, rischia solo di farsi male, tanto non vincerà più nulla.

      Commenta


        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
        Fossi in lui mi ritirerei, rischia solo di farsi male, tanto non vincerà più nulla.
        Non per colpa sua

        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Non per colpa sua

          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
          Lo so, assolutamente, ma ormai tocca farsene una ragione.

          Commenta


            Aspetterei a darlo per "passato"..non voglio dire che vincerà ma di sicuro chi vuole vincere deve fare i conti con lui

            Commenta


              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
              Aspetterei a darlo per "passato"..non voglio dire che vincerà ma di sicuro chi vuole vincere deve fare i conti con lui
              Il problema è che lui deve fare i conti con i giudici.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                .

                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk


                Però si vedono ancora quegli inestetismi sulle gambe...
                Purtroppo.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Ma non è mica recente quella foto

                  Commenta


                    Nick e Quinton guest posing

                    Commenta


                      Che vitellone Nick, sempre però con una bf contenuta.

                      Commenta


                        💊Check out my Supps: https://www.ronniecoleman.net 💪🏿Subscribe for more videos like this: http://bit.ly/RonnieColemanSubscribe🏆Check out my Top Videos!...
                        Last edited by marcu9; 05-04-2023, 19:43:43.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Jay Cutler ha mostrado su físico actual a los 49 años el cuál me ha sorprendido para bien. No se le puede pedir que sea como era antes, eso es imposible pero...

                            Ma che fisico ha Cutler.....pazzesco

                            Commenta


                              .

                              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Lineup dell'Arnold Classic Brazil che si svolgerà questo fine settimana.

                                Behrooz rimane il mio favorito per la vittoria. C'è Vitor Boff che nella stessa gara dello scorso anno non era poi così distante da Brandao...poi a Las Vegas uno finì decimo e l'altro penultimo (davanti solo al guest poser Muzi). Vai a capire.
                                C'è ancora il giovanissimo tedesco Omeragic che ha ancora molta strada da fare.



                                Come mostra nella foto sopra Marcu si sta montando un hype (esagerato imho) per il rientro di Oliva Jr (che sarà al Cali Pro).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎