Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    .

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Questa foto ha un paio di anni
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Chissà se ci paga le tasse su questi prezzi Presti?

      A parte scherzi, io nn ci vedo niente di male nel chiedere prezzi esorbitanti. Se c è gente che paga queste cifre o è solo un bluff di marketing per alzare l' asticella ben venga. In fin dei conti è un' attività commerciale.

      Un po' stucchevole Romano che nn so se in riferimento a Presti o altri, critica questi prezzi o avere le segretarie, quando lui dorme 3 ore a notte e si è creato tutto con le sue mani...poi però quando è ora di sbattare in faccia ogni momento bottiglie di magnum, macchinoni e altro è il primo. Vuole apparire allo stesso tempo Robin Hood e Briatore.

      Imho chiunque faccia soldi da una passione e senza rubare ha tutto il mio rispetto e nn sarò ioba giudcare i prezzi che fa.

      Sent from my SM-A525F using Tapatalk

      Commenta


        Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

        I vari tronisti / gieffini / personaggi dello spettacolo & co si prendono migliaia di euro per fare una serata in discoteca
        Presti cerca di monetizzare il suo personaggio, io non pagherei mai certe cifre ma finché c’è gente che lo fa…
        Vivere da BB Pro costa, lui questo percorso lo porta avanti da diversi anni ormai e comunque i risultati parlano per lui
        Alla fine paghi più che altro l’esperienza di allenarti con un professionista che è andato all’Olympia, oltre che personaggio del web
        Non vedo sto grosso scandalo onestamente
        Last edited by cesko92; 12-01-2023, 12:22:17.
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          I vari tronisti / gieffini / personaggi dello spettacolo & co si prendono migliaia di euro per fare una serata in discoteca
          Presti cerca di monetizzare il suo personaggio, io non pagherei mai certe cifre ma finché c’è gente che lo fa…
          Vivere da BB Pro costa, lui questo percorso lo porta avanti da diversi anni ormai e comunque i risultati parlano per lui
          Non vedo sto grosso scandalo onestamente
          ma infatti

          parlare di grosso scandalo è già una sopravvalutazione della questione
          in italia i tornei di bocce hanno più seguito delle gare di bbing e di tutto ciò che gli ruota attorno

          Commenta


            Siamo ai livelli delle lavandare
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Il problema non è difatti questo.
              Chi lo accusa, lo accusa fondamentalmente di ipocrisia, perché lui ha dal nulla fatto tutto il pippone sui soldi e quant'altro nelle interviste, manco facesse beneficenza col Bodybuilding.
              La verità è che i soldi piacciono e servono a tutti, inutile asserire con forza il contrario e poi sponsorizzare simili cose (legittime, eh), non ha proprio senso e non fai una figura stupenda.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Ma sono 400 euro per due ore di workout?

                Se un PT qualsiasi ti chiede pure 40-50 euro l'ora

                Presti te ne può chiedere pure 100 l'ora...

                Certo 400 sembrano tantini pure a me
                ma se uno glieli vuole dare...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  400€ per un allenamento sono una cifra esagerata.Poi si può stare qui a dire tutto e il contrario di tutto ma 400€ per un allenamento sono una follia. Presti al netto di fama, capacità, popolarità e tutto il resto non vale la spesa di 400€ per un allenamento.

                  Commenta


                    Per gli aggiornamenti sull'Arnold spostiamoci qua :




                    2023 Arnold Sports Festival - 2-5, 2023 in Columbus, Ohio.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      La crociata di Paniccia Vs Presti è iniziata dopo che Presti ha cambiato sponsor non credo sia un caso, cmq provate a vedere quanto chiede Cianti che ormai è andato per un allenamento
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        La crociata di Paniccia Vs Presti è iniziata dopo che Presti ha cambiato sponsor non credo sia un caso, cmq provate a vedere quanto chiede Cianti che ormai è andato per un allenamento
                        Paniccia che attacca Presti per usare Photoshop.

                        Commenti di utenti sul profilo di Presti dove gli contestano il famoso allenamento da 400 euro in contrasto con la sua morale.








                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          In ogni storia che si rispetta il super eroe ha il suo avversario...anche questo aiuta a farsi pubblicità..ad entrambi

                          Commenta


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                              In ogni storia che si rispetta il super eroe ha il suo avversario...anche questo aiuta a farsi pubblicità..ad entrambi


                              Magari sono dissing organizzati...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio


                                Jay mi da l'impressione di quello che ha capito tutto della vita...









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎