Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    È stato detto più volte, Muzi il potenziale per fare una buona carriera lo ha tutto, peccato che sia lui sia il preparatore pensino di fare top10 al MrO. Peppiniello magari lo gasa per suo tornaconto e non ci crede nemmeno lui ma Muzi in prima persona con i post sulle battaglie contro.tutto e tutti fa pensare che ritiene di non aver raccolto ciò che merita per responsabilità esterne, quando capirà che in primis dipende da lui avremo Muzi al top. La domanda è: lo capirà mai? Perché mi sta antipatico ma il suo preparatore sa il fatto suo per cui ha tutto per fare bene
    Mi sono perso qualche passaggio, sono stati loro a dire della top10 all'Olympia?

    Commenta


      Si gioca il podio
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta


        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
        Mi sono perso qualche passaggio, sono stati loro a dire della top10 all'Olympia?
        No, è stata una mia iperbole ma quando ti presenti con una condizione che non è ottimale e parli di podio rubato dimostri di non essere lucido, non riesco a capire se volontariamente o involontariamente ma non sei lucido.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          No, è stata una mia iperbole ma quando ti presenti con una condizione che non è ottimale e parli di podio rubato dimostri di non essere lucido, non riesco a capire se volontariamente o involontariamente ma non sei lucido.
          Ah ok, ma conoscendo i soggetti non sarei sorpresissimo di una sparata simile.
          Se leggo bene i partecipanti all'Olympia, ad occhio Muzi attualmente è dietro tutti gli altri, altro che top 10.
          Peccato perchè potrebbe davvero rappresentare l'Italia nel bb che conta nei prossimi anni, ma pare non voglia proprio farlo sto bagno d'umiltà.

          Cmq preparatevi ai fuochi d'artificio appena arrivano in Vegas

          Ps. Presti è arrivato stamattina.

          Commenta


            A me sembra poi che dopo un inizio promettente a livello di condizione gara dove sembrava che Romano avesse capito ciò di cui aveva bisogno, anche lui inizia a non essere più così tanto in grado di mandarlo al meglio della condizione.. sicuramente questo gareggiare continuo rende difficile il suo lavoro con un corpo usurato e che risponde poco e male alle preparazioni, ma di contro c'è da dire che quelli bravi si vedono nelle difficoltà

            Commenta


              Però in determinate condizioni probabilmente il fisico non risponde per eccesso di stress per questo disprezzavo la raccolta punti per arrivare al MrO, si sapeva che c'erano alte probabilità di arrivare molto male causa sforzi ripetuti e costanti
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Si è fatto vedere quest anno e alla fine tutte le testate di Bbing internazionale lo conoscono e hanno individuato i suoi pro e contro. Anche questo conta. Discutubile se andare in gara al 70% ogni volta forse stressato, forse sfinito valga la pena.

                Come primo anno ci sta. Speriamo che per il prossimo anno si vada in cantiere ad aggiustare tutto quello che c è da aggiustare prima di tornare in gara.

                Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                Commenta


                  E cmq c'è tanto lavoro da fare perché dopo un iniziale passo avanti ce ne sono stati due indietro, che poi questi due passi indietro siano figli di una ostinazione a gareggiare o altro non lo so ( forse non lo sanno nemmeno loro)..sta di fatto che ogni volta lascia qualche decimo in giro per la pista e gli altri si allontanano.. c'è da stare attenti perché i decimi possono diventare secondi e a questi livelli i secondi sono ore

                  Commenta


                    Che fenomeno.




                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      A quanto pare a Zagarella non lo segue più Romano

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Che fenomeno.




                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Confrontando le foto di avvicinamento a questo MrO rispetto a quello dello scorso anno (in cui portò sul palco una condizione veramente scarsa) si notano notevoli passi avanti. Ora non so se basteranno per proiettarlo direttamente nella lotta al titolo ma credo non andrà molto lontano da lì.

                        Commenta


                          Solo a me pare che come volumi ha avuto tempi migliori? Quanto è lontano dal limite di peso classic?

                          Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            Solo a me pare che come volumi ha avuto tempi migliori? Quanto è lontano dal limite di peso classic?

                            Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                            il suo limite nei classic è fino alle 180 libbre. credo sia qualcosa di più. almeno 10. conta che sono nella fase in cui sono in deplezione del glicogeno massima.
                            lo stesso Walker è 258 circa. meno di Labrada e Curry. Mentre il picco in offseason è stato di 300. gli altri due non si sono neanche lontanamente avvicinati. vedremo poi il risultato sul palco

                            Commenta


                              Kerrith Bajio (che ha perso di un'unghia al Chicago Pro proprio da Keone e si è qualificato la settimana dopo) è 212 esatti dice. La forma sarà sicuramente strepitosa come suo solito.
                              Top 5 imho.

                              Commenta


                                .

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎