Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Cosa non ti piace?
    Non è una cosa in particolare, mi da l'impressione di essere tozzo, sarà la forma del busto o che non ha il collo non lo so
    Aldilà delle pecche strutturali come tricipiti e gambe
    Mi dispiace perché comunque mi piace come personaggio e si vede che si fa il culo, trasmette una bella immagine del bb
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta








      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Dategli un social media manager per favore
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Sembra abbiano vinto con un 6 posto, se beccavano la qualifica al mrO 23 perfino il presentatore si sarebbe messo a parlare in napoletano


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            oltre a far pena, incomincia pure a rompere i coglioni.
            Denso, definito e separato? Ma che ***** sta dicendo?

            Pieno è pieno. Di acqua, però. E grasso.
            Spancia, è storto, non c'è un dettaglio, una fibra muscolare che si nota. Manca vascolarizzazione, durezza. E' off. Puro e semplice.
            Ed il sesto posto è regalato... perchè notare come stava l'11 esimo, Vlad Chiriac (sotto).
















            Commenta


              Concordo pienamente...non era affatto in forma.
              Sesto posto oro colato.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Trigili pompa assai Lunsford. 100% d'accordo.

                Commenta


                  Vabbè non i aspettavo una condizione diversa da wista per Muzi, anzi nemmeno avrebbe dovuto gareggiare imho...
                  Però oggettivamente parlare di terzo posto...top condition direi che è più che azzardato...
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Vabbè non i aspettavo una condizione diversa da wista per Muzi, anzi nemmeno avrebbe dovuto gareggiare imho...
                    Però oggettivamente parlare di terzo posto...top condition direi che è più che azzardato...
                    .

                    Più che azzardato è proprio una minkiata.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Regiz dai vi vedo troppo stronzi e un po' do ragione a Muzi e coach.

                      Jail o come si chiama da Muscular Development ha anche lui detto che Muzi meritava il podio o quanto meno il quarto posto perché sul palco appena entrato così grosso e completo è stato davvero lo wow factor della competizione. A essere critico questa superiorità io la vedo dalle foto ma nn dai video... È questo è un po' sempre il problema di Muzi che un decimo di secondo sembra perfetto però poi si perde nelle transizioni, posing e presenza di palco. Sto ragazzo è lì a primeggiare tra i sei in tutte le competizioni... È un alteta di serie B ma non un atleta di serie E come lo trattano troppe persone in Italia. IMHO con un profondo lavoro psicologico e sul posing, presentazione e con un piccolo saltino in avanti in condizione questo vince gare....

                      Muzi non ha ancora espresso tutto il suo potenziale e per questo fa un po' arrabbiare, però io gli farei i complimenti perché imho é il secondo Bber italiano di sempre dopo Presti. Merita più rispetto e più oggettività da chi lo critica.

                      Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        più oggettività da chi lo critica.
                        Ci vorrebbe più oggettività prima di tutto da chi lo allena.
                        La condizione portata non era affatto una "top condition, uno dei più grossi, definiti e densi" come è stato scritto.
                        Ma proprio no.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Last edited by marcu9; 29-11-2022, 21:47:12.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Regiz dai vi vedo troppo stronzi e un po' do ragione a Muzi e coach.

                          Jail o come si chiama da Muscular Development ha anche lui detto che Muzi meritava il podio o quanto meno il quarto posto perché sul palco appena entrato così grosso e completo è stato davvero lo wow factor della competizione. A essere critico questa superiorità io la vedo dalle foto ma nn dai video... È questo è un po' sempre il problema di Muzi che un decimo di secondo sembra perfetto però poi si perde nelle transizioni, posing e presenza di palco. Sto ragazzo è lì a primeggiare tra i sei in tutte le competizioni... È un alteta di serie B ma non un atleta di serie E come lo trattano troppe persone in Italia. IMHO con un profondo lavoro psicologico e sul posing, presentazione e con un piccolo saltino in avanti in condizione questo vince gare....

                          Muzi non ha ancora espresso tutto il suo potenziale e per questo fa un po' arrabbiare, però io gli farei i complimenti perché imho é il secondo Bber italiano di sempre dopo Presti. Merita più rispetto e più oggettività da chi lo critica.

                          Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                          Albe stavolta non sono d'accordo.
                          Qua le critiche sono uscite in relazione alle sparate di chi lo segue. Allora tocca mettere i puntini sulle i.
                          Sia sulla posizione in questa gara (come detto c'era gente dietro, più definita, più bilanciata, con meno difetti e con una maggior capacità di tenere il palco, posare etc.
                          Il lavoro che deve fare è tantissimo. E credo che goda di "un'effetto traino" di Presti (con più attenzione e considerazione del bodybuilding italiano) nelle competizione degli ultimi mesi. Non lo vedo ad un passo dal vincere. Tutt'altro.
                          Last edited by Micene; 30-11-2022, 01:20:51.

                          Commenta


                            È stato detto più volte, Muzi il potenziale per fare una buona carriera lo ha tutto, peccato che sia lui sia il preparatore pensino di fare top10 al MrO. Peppiniello magari lo gasa per suo tornaconto e non ci crede nemmeno lui ma Muzi in prima persona con i post sulle battaglie contro.tutto e tutti fa pensare che ritiene di non aver raccolto ciò che merita per responsabilità esterne, quando capirà che in primis dipende da lui avremo Muzi al top. La domanda è: lo capirà mai? Perché mi sta antipatico ma il suo preparatore sa il fatto suo per cui ha tutto per fare bene
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Lunsford comunque fa paura
                              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                                Lunsford comunque fa paura
                                credo possa fare davvero bene al Mr.O



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎