Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    .

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Certo che muzi è più giovane di presti ma di faccia sembra suo nonno.

      Commenta


        La condizone c'è, mi sembra un po' ridimensionato blocco spalla bracci.
        A me piace come atleta , speriamo però non esageri nello strafare.
        Dajeee
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          Certo che muzi è più giovane di presti ma di faccia sembra suo nonno.
          e come età mentale potrebbe essere l’ipotetico nipote di Presti…
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            .

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Faccia in salute
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Faccia bella provata ( spero per loro abbiano tutto sotto controllo) e che non sprizza q.i a fiotti. Ma alla fine è il fisico che conta. Le linee sono belle, a parte i capezzoli strabici sta "bene"


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Ma è muzi?
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  .

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Ma è muzi?

                  No, è un estintore rosso.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Beh ragazzi si sa che le "facce da gara" non sono esattamente il ritratto della salute..al di là di questo non capisco proprio la scelta di fare questa gara..ad una condizione già esasperata dalle numerose gare fatte per ottenere la qualifica al Mr.O , aggiungere altro stressa 20/25 giorni da quest'ultima mi sembra veramente autolesionismo.. vediamo cosa viene fuori

                    Commenta


                      Ci può stare, tanto a questo MrO va a fare la presenza se gli riesce il colpaccio si qualifica e fa una off decente
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Andrà anche presti?


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Anche questo è vero però, e voi lo sapete meglio di me, queste "gare di passaggio" rischiano di lasciare strascichi di non poco conto, oltre a ripercuotersi sul Mr. O...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            Andrà anche presti?
                            Si

                            Commenta


                              è una mossa , se va in porto, effettivamente valida. Se vinci (in un contest con pochi rivali di livello rispetto a quelli futuri) sei il primo certo per il mr O 2023. Quindi puoi prepararti al meglio fisicamente e mentalmente e la salute ringrazierebbe. Perchè un altro anno così su Muzi non lo vedo bene..

                              Se non vinci, hai forse compromesso quel poco che basta in un'ipotetica top 10-15, per perdere posizioni... ma finendo nel fondo classifica non fa questa gran differenza come arrivi. L'importante è farsi vedere ,e loro al mr O ci saranno

                              L'unico side, per noi, è che con la vittoria di un Muzi avrmmo un intero 2023 di post gomorra 5 tut chill ch'è nostroh uan ciù frì fo' fa'
                              Last edited by zuse; 27-11-2022, 12:17:09.


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎