Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi rendo conto di essere rimasto un po' indietro su certi argomenti.
    Per me sarebbe matematico l'arrivo di uno sponsor con una qualifica all'Olympia, che ricordo è difficilissima per gli italiani, ma capisco che ormai il duro lavoro ed i risultati sportivi non contano più, contano più i followers e le apparenze.
    Last edited by DexJ; 21-11-2022, 17:45:44.

    Commenta


      Mostro

      Commenta


        Ma le voci di ritiro dalle competizioni di Chris
        quanto sono veritiere?









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Commenta


            Gianluca Di Lorenzo non lo conosco, in questo weekend è diventato professionista Dario Paolozzi, molto attivo sui social grazie alla spinta di Piero Nocerino. Ecco, per quanto da fuori venga una immagine di bravo atleta molto dedito ritengo che la sua carriera ora che è professionista sia praticamente arrivata allo stallo. Ha avuto grosse difficoltà a diventare Pro e non mi sembra abbia grossi margini di miglioramento per cui penso scomparirà nelle seconde linee delle ormai innumerevoli gare pro esistenti
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Quand è?
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

              Commenta


                Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                Quand è?
                Il BigMan? Dovrebbe essere questo weekend, ovviamene molti nomi in lista non ci saranno.

                Commenta


                  Myprotein codice sconto GIAIMESERRAhttps://tidd.ly/3D5rJpQhttps://www.instagram.com/giaimeserrahttps://www.instagram.com/mascagliari
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Arnold fu profetico anche in questo col film Junior.
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                      Arnold fu profetico anche in questo col film Junior.
                      A ricondurlo a una struttura femminile normale, è...un parto gemellare...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                        Finalmente ci siamo.
                        Penso che in ottica vittoria quello che può dare più fastidio a Brett è Vlad Chiriac.
                        Kotelo ha la pagina IG morta ma ho provato a sentire il suo coach. Ci sarà, sono già da una settimana in Spagna. È molto fiducioso rispetto alle altre due gare (cioè una. L''altra fu squalificato) nel riuscire ad organizzare una peak week come si deve. Da quel che ho visto a me pare migliore della versione vista in corea del sud (e ci mancherebbe) ma non ancora duro e tagliato a sufficienza. Magari in 4 giorni fa i miracoli. Vedremo.

                        Commenta


                          Ma quindi Sabato ci saranno anche Presti e Muzi?
                          @Micene Mi sembra di aver capito che questa gara è valida per la qualifica all'Olympia 2023 e quindi non a quello del prossimo dicembre, è così?
                          Last edited by DexJ; 23-11-2022, 09:00:34.

                          Commenta


                            Presti e Muzi direi di no. A 4 settimane dal mrO mi sembra poco sensato.
                            Sì, qualifica per il 2023.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                              Presti e Muzi direi di no. A 4 settimane dal mrO mi sembra poco sensato.
                              Sì, qualifica per il 2023.
                              Sembra strano anche a me, ma ho sentito che dovrebbero esserci.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                Sembra strano anche a me, ma ho sentito che dovrebbero esserci.
                                Non è nemmeno una scelta così assurda, soprattutto per un presti che solitamente sta in condizione da gara già molto in anticipo.. perché se è valido per la qualifica 2023, con molti competitors che col cavolo parteciperanno perché focalizzati su questo mr.o..potrebbe fare il colpaccio e qualificarsi automaticamente ancora prima di un ramy.


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎