Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bhe Heat inferiore a Green come qualità mi sembra un po' forzato

    Commenta


      Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
      Bhe Heat inferiore a Green come qualità mi sembra un po' forzato
      Qualità muscolare, non vuol dire tiraggio. I graffi sulla schiena e gambe di Green, Heat se li sogna.

      Commenta


        gia....
        e comunque quando vince l'arnold classic nel 2012 mi pare, greene aveva la condizione giusta per vincere il Mr.O ma non l'ha piu ritrovata ...
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
          Bhe Heat inferiore a Green come qualità mi sembra un po' forzato

          Guarda che definizione e qualità non sono sinonimi

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            gia....
            e comunque quando vince l'arnold classic nel 2012 mi pare, greene aveva la condizione giusta per vincere il Mr.O ma non l'ha piu ritrovata ...
            Esatto, kissá da ke dipende.....
            Un fattore essenziale per un top pro è la facilità a centrare la top condition. Un Lewis, un Henry, un Jackson, un Heat è raro trovarli in gara fuori condizione. Invece per loro sfortuna atleti come Green, Dennis James, wolf (spesso), sebbene il potenziale enorme e per certi versi superiori ai sopra citati, spesso vengono battuti.

            Commenta


              Ahimè triste verità la tua Alberto.. Tra tutti quelli citati credo che DJ sia stato il più "continuo" nel padellare il momento clou. A proposito di questo approfitto di chi ne sa di più per una curiosità stupidauò questo aspetto riproporsi quando uno da atleta passa preparatore?big ramy può pagare dazio per questo o si è nettamente più obiettivi e non c'è nessun rischio?

              Commenta


                Anke io me lo chiedo....

                DJ a dir la verita' fino ad ora non ha mai portato Ramy al massimo della forma....ogni volta ha avuto buone scuse, ma ora non puo' permetterselo piu': al NY PRO 2013, gara di debutto, ci stava che Ramy non fosse al 100%, cosi' come al primo Olympia, dove era ancora piu' grosso'; al NY PRO 2014 dopo l' ospedalizzazione di Ramy e' gia' tanto che Ramy abbia gareggiato....ora pero' a questo Olympia non hanno scuse. DJ per me rimane un punto interrogativo. Lo ammiro profondamente per la sua genuinita', intelligenza e anche voglia di mettersi alla portata di tutti sul web. Pero' con 3 assi come Ramy, Beyeke e l'iraniano Baito....non ha mai azzeccato una forma da gara al 100%. Saranno gl' atleti a essere difficili (o impossibili) da portare al top o e' DJ a sbagliare qualcosa?

                Il buon Farah, a parte il caso Green, di solito porta i suoi atleti al 110%, vedasi Warren, Jackson e un paio di volte Obiad! Anke qui atleti piu' facili da portar in top condition o miglior coach??

                L' unica risposta si potrebbe avere se Farah e DJ si scambiassero gli atleti.

                Commenta


                  Oddio Alberto Farah ormai è una certezza, Dj è novello del mestiere quindi direi che è più probabile pecchi di inesperienza.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    scusami ma io tutta sta superiorità fisica non la vedo....
                    vuoi dire che sia piu bello .... ok ma che sia superiore nettamente a livello di fisico no...
                    Scusami tu. Avrei dovuto aggiungere "mostrata fino ad ora". Intendo solo dire che Heath - tranne in qualche caso e soprattutto negli ultimi anni - si è sempre mostrato fisicamente superiore a Greene, nella condizione complessiva.

                    Io tifavo per Phil anche nel 2010 - quando arrivò secondo dietro Cutler - ma dopo quello che ha fatto nel 2012, mi è caduto in basso.

                    Ora punto tutto sull'arabo! LOL

                    Commenta


                      Grazie mille Alberto per la completezza della risposta..concordo in pieno con te..quella che ti avevo esposto come una curiosità nasceva proprio dal fatto che pensavo "e se fossero preparati da un altro tipo Farah?"..in aggiunta questo dubbio mi è venuto quando ho visto che nessuno dei tre riesce mai ad arrivare alla gara come si pensa vedendoli un mese prima..a questo punto non rimane che aspettare il mr. O..grazie ancora per la disponibilità

                      Commenta




                        Kai che si allena, si vede qualcosa da 1:30 in avanti.
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Rhoden chest training

                          Originariamente Scritto da Simoney
                          Ti pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?

                          Commenta


                            Roelly Winklaar Trains Legs 3 1/2 Weeks Before the 2014 Olympia -

                            http://www.flexonline.com/videos/training/legs/roelly-winklaar-trains-legs-3-12-weeks-2014-olympia

                            ---------- Post added at 18:06:48 ---------- Previous post was at 11:40:31 ----------

                            Quindi Lewis ci sarà per la 212...

                            albertoprevedi.it

                            Bigtime's Diary

                            Canale youtube

                            Il gruppo Facebook powerfit

                            powerfit@hotmail.it

                            Commenta


                              Peccato speravo che rimanesse fuori per prepararsi a sfidare heat&co..magari ci sta che è stata anche una scelta dettata/imposta dallo sponsor..

                              Commenta


                                Lewis è un vero talento
                                Originariamente Scritto da Simoney
                                Ti pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎