Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Sola a me Walker nn esalta. Fino a maggio/giugno lo vedevo in costante miglioramento, ora le vedo meno grosso e incisivo. Idea mia solamente?

    Sent from my SM-A525F using Tapatalk
    A me piace molto.
    È davvero grosso e non ho visto nessun calo, mi aspetto di vederlo in gran condizione all'Olympia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
      A me piace molto.
      È davvero grosso e non ho visto nessun calo, mi aspetto di vederlo in gran condizione all'Olympia.
      In generale mi piace, ma ho visto un salto indietro negli ultimi mesi. Spero di sbagliami.

      Sent from my SM-A525F using Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Sola a me Walker nn esalta. Fino a maggio/giugno lo vedevo in costante miglioramento, ora le vedo meno grosso e incisivo. Idea mia solamente?

        Sent from my SM-A525F using Tapatalk
        il suo ex coach parlava di cm guadagnati sulle gambe e cm persi in vita. fino a 3/4 settimane fa sembrava ok con i volumi ma meno duro dello scorso anno allo stesso punto.
        ritornato con Jansen sembra aver accelerato il processo. Sull'addome ad esempio sono usciti rapidamente dettagli che lo contraddistinguono. Lui stesso sembra più confidente.
        Bisogna vedere questi cambi di coach, cambi di sponsor, traslochi (qualcuno dice anche cambi di ragazze...in media durano 1 mese... e pure cani lol) quanto incideranno per uno che ha sempre avuto una "tunnel vision" come pochi altri.

        Piuttosto è il continuo osannare Labrada per aggiornamenti che sanno di poco che mi fa strano. Avrà aggiunto volume ma continua ad avere un fisico anonimo (linee e struttura discrete per carità), nessun effetto wow e men che meno una maturità muscolare adeguata all'hype che lo circonda.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Quest'anno, a livello fisico, credo sia quello che abbia avuto risultati migliori.

            Commenta


              ogni tanto il nome degli atleti mettetecelo
              non sono tutti famosi come cutler

              Commenta


                Ma non è marcu ?
                Infatti non ricordavo avessi un cane ...
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  ogni tanto il nome degli atleti mettetecelo
                  non sono tutti famosi come cutler
                  Vabbe questo lo conosco pure io che non vedo il mr O da quando ha vinto dexter jackson
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Vabbe questo lo conosco pure io che non vedo il mr O da quando ha vinto dexter jackson
                    Io quello l'ho visto dal vivo

                    Commenta


                      Che braccia

                      Commenta


                        Secondo me non è natural
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Secondo me non è natural
                          Sei sempre la solita

                          Commenta


                            BREAKING NEWS

                            @cbum cambia coach e passa sotto l’ala di @hanyrambod



                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              BREAKING NEWS

                              @cbum cambia coach e passa sotto l’ala di @hanyrambod



                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk











                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Occhio a questi cambi in corsa..squadra che vince non si cambia.. specie in piena preparazione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎