Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Riguarda meglio
    In che senso? Non ho ascoltato tutto, sono saltato direttamente al tuo minutaggio.
    Posso assicurarti che quasi nessuno, 20 anni fa, teneva 1.5gr di tren a settimana per un anno intero.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Riguarda meglio
      è l'unica cosa che ho notato


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Ah la ragazza che passa
        Ma vaff

        Commenta


          Comunque fa un ottima analisi ed è anche piacevole sentire parlare di preparazioni da chi è capisce
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            sembra preparato, ma percepisco anche sensazioni alla tim lidl


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Martellato ne sa a pacchi e parla un pò di tutto in ambito allenamento, alimentazione, integrazione(natural e non)
              Lo seguo sempre...




              I miei esami dopo 3 mesi che utilizzo il testosterone.📲 𝐏𝐄𝐑 𝐂𝐎𝐍𝐒𝐔𝐋𝐄𝐍𝐙𝐀 𝐎𝐍𝐋𝐈𝐍𝐄https://ivanmartellato.com/prodotto/video-consulenza-risolut...


              Il video descrive in che modo i diversi livelli sierici di testostosterone possono influire sulla salute e performance individuale.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Addome.un po strano
                ..
                Fagli la scheda per gli addominali
                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                Commenta


                  Ho sentito un' intervista nuova storica tra Cormier, James, Sarcev and Yates su allenamento. Yates sprizza ancora carisma da ogni poro ma imho (sono uno scienziato che annusa gli stegoni a km di distanza) è un ciarlatano con le sue teorie. A livello personale nn ha più passione per il Bbing, pensate che aveva lo stand all Arnold UK e nn ha neanche guardato la gara. Nn segue neanche il Mr Olympia. Ho grande stima invece per Milos che lavora più scientificamente, chiede evidenze per dimostrare teorie ed è ancora un ragazzino (intelligente) che è innamorato del BBing.

                  Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                  Commenta


                    NEW CBUM PROTEIN POWDER👇🏻 https://getrawnutrition.com/collections/septemberdropJoin Team Raw: Ambassadors:https://raw-nutrition.grin.live/teamthavage*RAW S...









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      A 30:01 Gesù stava ascoltando
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta




















                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Con questo nuovo format, vi porterò con me nella mia preparazione per il Mr. Olympia 2022. Oggi andrò a mostrarvi una sessione di allenamento di spalle.Codic...

                          Quando mettono l'inquadratura da vicino Presti fà davvero impressione

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            https://www.youtube.com/watch?v=IVuF...heItalianBlade
                            Quando mettono l'inquadratura da vicino Presti fà davvero impressione
                            Oh è pur sempre un mr Olympia ed il migliore in Italia

                            Commenta


                              Con questo nuovo format, vi porterò con me nella mia preparazione per il Mr. Olympia 2022. Oggi andrò a mostrarvi una sessione di allenamento di spalle.Codic...
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Peccato per i tricipiti
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎