Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Una frontale di Coleman nn è mai stata neanche una parvenza di quello di Ramy. Ricordiamoci le rilassate e lat spread a tacchino ripieno. Al top mostrato fin ora Ronnie vincerebbe per il connubio volumi, tagli. Però come telaio e genetica Ramy lo batte 10 a 0. Il

    Sent from my SM-A525F using Tapatalk
    Ramy in sta foto c'ha il telaio di un fitness brah aesthetic as fuark ma con 150 kg di muscolazzi che lo rendono un esperimento genetico riuscito.
    Ronnie aveva un telaio meno sorprendente, ma con un quantitativo di muscoli attaccati che sembrava uscito da cernobyl prima che ci calassero il sarcofago in cemento armato.

    Sarebbe curioso vederli in qualche confronto fotografico in scala reale, fianco a fianco. Ma penso vincerebbe uno piuttosto che l'altro solo in base a criteri di giudizio prestabiliti.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Analisi perfetta

      Commenta


        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
        Quando ho scritto quella cosa di Ronnie pensavo a questa foto..mi hai letto nel pensiero..per questo ho detto che non è replicabile, Ramy che ripeto è un fenomeno non avrà mai questo aspetto ma non per mancanze caratteriali (vedi atteggiamenti alla cazzum) o fisiche, semplicemente la natura gli ha dato alcune cose e non altre..quando rivedo questo Ronnie penso che possono essere grossi e tirati quanto vogliono ma uno così rimane imbattibile..l'80% del line up di questo Olympia non avrebbe questo aspetto nemmeno con Photoshop
        Avremo per sempre il dubbio, il Coleman che hai postato è frutto di genetica aliena e abnegazione e disciplina altrettanto aliene e una vita dedicata agli sport di forza. Ramy ha una genetica aliena ma non si avvicina per dedizione a Ronnie e non ha la stessa storia atletica. Come sarebbe un Ramy con il vissuto di Coleman?
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Sono film che ci facciamo noi tifosi.
          Coleman alla fine faceva solo il mr o , staccava / rallentava per mesi e come i suoi colleghi del tempo off season faceva abbastanza cagare .
          Per assurdo ha più dedizione / impegno l atleta , specialmente emergente, di oggi che sta in forma 10 mesi l'anno e fa molte gare .
          Ramy di certo non da l'immagine di atleta hardcore , non si allena alla metroflex tra polvere e ruggine ne lancia bilancieri e manubri in aria , eppure ...
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Piccolo OT...

            Scopabile:


            This Bodybuilder is a Woman! // Real life Hero Eunhee Kang #bodybuilding









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              se questa ti fa una seg4, te lo fa scoppiare come quando da bambini aprivamo le kinder brioss...


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                se questa ti fa una seg4, te lo fa scoppiare come quando da bambini aprivamo le kinder brioss...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Preferisco Jennifer Dorie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Sono film che ci facciamo noi tifosi.
                    Coleman alla fine faceva solo il mr o , staccava / rallentava per mesi e come i suoi colleghi del tempo off season faceva abbastanza cagare .
                    Per assurdo ha più dedizione / impegno l atleta , specialmente emergente, di oggi che sta in forma 10 mesi l'anno e fa molte gare .
                    Ramy di certo non da l'immagine di atleta hardcore , non si allena alla metroflex tra polvere e ruggine ne lancia bilancieri e manubri in aria , eppure ...
                    Azzo dici emme!!!!!! Coleman era un orlogio svizzero di consistenza. Ne parlava come una caso più unico che raro il suo coach Nichols. Ha martellato pesante e a dieta tutto l anno per decenni. In off season nn era tirato ma era enorme e fortissimo. Probabilmente abbassava i dosaggi ma di certo nn si ridimensionava!

                    Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                    Commenta


                      A dieta dipende dai punti di vista , ingrassava parecchio in off proprio come quais tutti all epoca
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Ricordo che Coleman raccontava di tre mesi senza allenamento dopo il MrO, ma gli altri nove erano fuoco e fiamme
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Coleman era totalmente dedicato.

                          Uno che :
                          - si rapava a boccia pur avendo più capelli di alcuni utenti bw a 20anni sotto finasta preventiva
                          - nonostante la libido da cavallo da monta sotto testosterone, riduceva al minimo i rapporti sessuali (dichiarato in un famoso talk show americano, non ricordo dove)

                          era senz'altro devoto al bidi boding.
                          Last edited by zuse; 09-10-2022, 17:15:36.


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            A dieta dipende dai punti di vista , ingrassava parecchio in off proprio come quais tutti all epoca
                            E questo cosa c'entra con la dedizione? Coleman era un monaco, non scherziamo.
                            In passato i bbilder si facevano il filmino annuale e stop, avevano periodi off ed i bulk erano veri bulk.
                            Oggi tra foto sui social e YouTube, hanno quasi l'obbligo di non superare mai una certa bf, questo però li costringe a stare sempre sotto, con molecole sempre più aggressive ed in pratica il corpo per anni non riposa mai.

                            Ovviamente oggi guadagnano molto di più, ma io preferisco le programmazioni del passato.

                            Commenta


                              Parli con un fan di Coleman da più anni dell'età media dell' utenza del forum che conosce a memoria ogni sequenza dei suoi DVD MOC video e non solo .
                              Però provo a essere oggettivo, chi arriva a livelli disumani è perché vive il bb in modo disumano.
                              Ai tempi Coleman vs Cutler , jay era lo scaldabagno che si allenava da fighetto nelle palestre con l'aria condizionata cit, adesso è giustamente tra le leggende...
                              Ramy la vive a modo suo , con i canoni mediatici del 2020 e anche qui fa a modo suo.
                              La fame e la fatica la fanno tutti , poi per tutti conta solo come arrivano sul palco., Il resto è tifo
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Parli con un fan di Coleman da più anni dell'età media dell' utenza del forum che conosce a memoria ogni sequenza dei suoi DVD MOC video e non solo .
                                Però provo a essere oggettivo, chi arriva a livelli disumani è perché vive il bb in modo disumano.
                                Ai tempi Coleman vs Cutler , jay era lo scaldabagno che si allenava da fighetto nelle palestre con l'aria condizionata cit, adesso è giustamente tra le leggende...
                                Ramy la vive a modo suo , con i canoni mediatici del 2020 e anche qui fa a modo suo.
                                La fame e la fatica la fanno tutti , poi per tutti conta solo come arrivano sul palco., Il resto è tifo
                                Si certo, quoto tutto, la mia era solo una risposta al tuo "ingrassava parecchio in off proprio come quasi tutti all epoca", li è davvero solo un discorso generazionale e di programmazione, che si è dovuta adeguare ai social.

                                La cosa che hai detto su Jay è verissima, io nei primi anni lo odiavo e gli davo del raccomandato, poi conoscendolo sui social l'ho rivalutato.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎