Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Ronnie, sei tu?
    Sarei davvero curioso di veder gareggiare il miglior Ronnie ed il miglior Ramy (che probabilmente non abbiamo ancora visto).

    Commenta


      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
      Sarei davvero curioso di veder gareggiare il miglior Ronnie ed il miglior Ramy (che probabilmente non abbiamo ancora visto).

      Sarebbe il massimo...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Diciamo che Coleman al top aveva un livello di dettaglio incompatibile con ogni confronto, sia per ragioni genetiche che di maturita’ muscolare (intesa come anni di lavoro a parita’ di top form relativa).


        Ramy e’ uno che ha iniziato relativamente tardi, in realta’ col bbing pure Ronnie, ma gli anni di PL si erano fatti ben sentire e difatti oltre che fortissimo era gia’ enorme.

        I volumi di Ramy sono inumani rapportati al contenimento del punto vita, che Ronnie aveva come punto debole ad un certo punto della carriera.

        Il Ronnie fino all’AC 2001 era un’esaltazione di struttura, volumi, tiraggio.

        Anche quello piu’ leggero del 2005 lo preferivo a quello del 2003, che comunque e’ stato lo spartiacque..nel senso che nel BB c’e’ stato un pre- e un post-
        Last edited by Sly83; 08-10-2022, 16:11:32.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Per me il miglior Ronnie ha delle caratteristiche genetiche lo rendono imbattibile..aveva dei solchi,dei dettagli e delle inserzioni che non sono replicabili..Ramy è semplicemente mostruoso e imbattibile, un fisico incredibile, 150 kg e un addome come un peso medio, zero spanciamenti né inestetismi..nella loro diversità rappresentano due estremi del bb passato e presente che difficilmente rivedremo

          Commenta


            A livello di gara fin ora Coleman 2003 batterrebbe il Ramy 2020. Però a livello di genetica Ramy batter Colemen 100 a 0. Coleman era maniacale in dieta e allenamento dai tempi in cui era PRO e nn vinceva mai. Se Ramy avesse fatto quello che ha fatto Coleman con dieta e allenamento Ramy andrebbe in gara a 150 kili spellato, finche morte nn ci separi.

            Ramy per raggiungere il livello che Coleman ha raggiunto in 10 anni di bodybuilding ci ha messo 18 mesi.
            Sent from my SM-A525F using Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              A livello di gara fin ora Coleman 2003 batterrebbe il Ramy 2020. Però a livello di genetica Ramy batter Colemen 100 a 0. Coleman era maniacale in dieta e allenamento dai tempi in cui era PRO e nn vinceva mai. Se Ramy avesse fatto quello che ha fatto Coleman con dieta e allenamento Ramy andrebbe in gara a 150 kili spellato, finche morte nn ci separi.

              Ramy per raggiungere il livello che Coleman ha raggiunto in 10 anni di bodybuilding ci ha messo 18 mesi.
              Sent from my SM-A525F using Tapatalk
              Infatti io vorrei vedere il miglior Ronnie contro il miglior Ramy, che ripeto non abbiamo ancora visto.

              Commenta


                Bè, certo che visto così...



                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta











                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Krizo prende la sua pro card.
                    Condizione ingiudicabile visto che la sua gara di qualifica al MrO sarà tra 3 settimane. Sicuro deve continuare lavorare sul posing e gestione dell'addome (non spancia, ma non lo tiene sempre contratto a dovere) altrimenti rischia di non fare top 10 visto la lineup folle di quest'anno.
                    Rimane il potenziale enorme. Ed ha 31 anni. Potrebbe pure avere il tempo di vincere più di un un titolo.

                    Last edited by Micene; 09-10-2022, 01:01:52.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Bè, certo che visto così...



                      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                      Quando ho scritto quella cosa di Ronnie pensavo a questa foto..mi hai letto nel pensiero..per questo ho detto che non è replicabile, Ramy che ripeto è un fenomeno non avrà mai questo aspetto ma non per mancanze caratteriali (vedi atteggiamenti alla cazzum) o fisiche, semplicemente la natura gli ha dato alcune cose e non altre..quando rivedo questo Ronnie penso che possono essere grossi e tirati quanto vogliono ma uno così rimane imbattibile..l'80% del line up di questo Olympia non avrebbe questo aspetto nemmeno con Photoshop

                      Commenta


                        Come al solito sempre tutto nero o bianco. Declassato da Mr Olympia a ultimo all Olympia. Imho le gare si fanno sul palco. KRUZO è sempre un cristo di 130 kili sul palco con bel v shape. Imho tutto dipenderà dalla condizione. Se si qualifica lo vedo a battagliare tra il 12esimo e il sesto posto in base a quanto è tirato.

                        Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                        Commenta


                          Una frontale di Coleman nn è mai stata neanche una parvenza di quello di Ramy. Ricordiamoci le rilassate e lat spread a tacchino ripieno. Al top mostrato fin ora Ronnie vincerebbe per il connubio volumi, tagli. Però come telaio e genetica Ramy lo batte 10 a 0. Il

                          Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                          Commenta


                            Esteticamente parlando Ronnie (quello dei primi olympia) è 10 volte meglio
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Vedo che ci sono pareri diametralmente opposti...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Ronnie così grosso e pesante ci è arrivato spanciato e qualitativamente in discesa rispesso al suo top.
                                Vero è che un colamen con i deltoidi frontali striati , i bicipiti peggio e una schiena tagliatisdima sarà sempre inarrivabile
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎