Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ok ci vediamo lì
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Ok ci vediamo lì
      anche no, i 100 euro del biglietto preferisco investirli in altro
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
        Questo we a Padova ci sarà pure Michal Krizo che proverà a guadagnarsi la sua pro card per poi fare il suo esordio da pro a Praga, in ottobre.
        ho scritto una cazzata.
        la pro card la proverà a prendere all'Olympia Amateur l'8 ottobre.

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          anche no, i 100 euro del biglietto preferisco investirli in altro
          E la Madonna , ***** è il mr o?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Cmq se dovessero qualificarsi anche Brett e Krizo, sarebbe uno dei Mr.Olympia più atteso degli ultimi anni (almeno per me),
            Line up davvero importante, con tante nuove leve promettenti e che, primo posto a parte, potrebbe nascondere qualche sorpresa.

            Commenta


              Direi non solo per te. By far la miglior lineup da tempo.

              Commenta




                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Spettacolo, altro futuro top, se non si perde per strada.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

                    Addome strano...
                    Saranno le luci.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Lui qualche soldino sembra averlo messo da parte...


                      #bodybuilding #gasp Ashkan Aghili is in town and wanted to see what Branch and Trish's home base looks like. Expectation: Guns, huge kitchen, hunting and bod...



                      Ma che braccia ha?!?









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Lui qualche soldino sembra averlo messo da parte...


                        #bodybuilding #gasp Ashkan Aghili is in town and wanted to see what Branch and Trish's home base looks like. Expectation: Guns, huge kitchen, hunting and bod...



                        Ma che braccia ha?!?
                        è braccio di ferro

                        comunque i video dei suoi allenamenti mi ha caricato per una vita
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          è braccio di ferro

                          comunque i video dei suoi allenamenti mi ha caricato per una vita
                          Branch Warren e Johnnie Jackson, due animali assurdi (in senso buono ovviamente), i maestri del cheating

                          I primi 50 secondi

                          Last edited by DexJ; 09-09-2022, 11:09:19.

                          Commenta


                            Non so se è già stato detto, ma pare che anche Vitaly Ugolnikov voglia prendere la pro card.

                            Commenta


                              Lo spero perché è un fenomeno.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                Non so se è già stato detto, ma pare che anche Vitaly Ugolnikov voglia prendere la pro card.
                                però niente per questo MrO. Inizialmente si parlava di inizio settembre. Ora andiamo a novembre e sarà tardi.

                                Branch Warren adesso segue Martiz Fitzwater. Martin ha chiesto di scalare qualche marcia e mettere meno cheating altrimenti le sue articolazioni andavano a farsi fottere però allenamenti sempre super intensi per lui (come quando si allenava a Denver con Brett Wilkin).
                                Proprio Brett, parlando di Martin, diceva che rispetto a molti altri BB attuali che arrivano a questa disciplina tardi e dopo altre esperienze, lui già a 16 anni aveva in testa di voler fare il bb professionista.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎