Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio

    A Tampa è pure peggio. Kamal non ha neanche una bella linea come Clarida è solo più condizionato nel back. Han fatto un callout con lui al centro. e Poi con Quinton al centro. Per me stanno decidendo il secondo ed il terzo.
    Non lo definirei "solo più condizionato": specialmente nella back double bicep a me dà l'impressione di essere superiore agli altri (akim pare manchi della metà inferiore della schiena, forse il peggiore tra i 4). Nelle altre pose non mi pare impressivo (specialmente nelle pose frontali, akim e quinton di molto migliori).
    Al netto di ciò, della superiorità in tale singola posa, penso - spero - finirà terzo. Akim primo, quinton al secondo posto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
      Non lo definirei "solo più condizionato": specialmente nella back double bicep a me dà l'impressione di essere superiore agli altri (akim pare manchi della metà inferiore della schiena, forse il peggiore tra i 4). Nelle altre pose non mi pare impressivo (specialmente nelle pose frontali, akim e quinton di molto migliori).
      Al netto di ciò, della superiorità in tale singola posa, penso - spero - finirà terzo. Akim primo, quinton al secondo posto.
      si nella back double biceps si vedono anche più dettagli e maggiore spessore. Però, stessa posa, glutei piatti e femorali non si vedono.

      L'ho scritto perchè leggendo qua è quasi un plebiscito per Kamal.

      Trigili mi pare il più centrato. Giusto l'appunto su parti del corpo di Akim e Quinton che col passare degli anni sono sempre meno condizionate di altre. Akim ormai è così. Quinton deve riusciure a "sfinare" la pelle nell'upper body altrimenti sarà sempre un problema.

      Commenta


        schiarendo un pò la foto esce anche la condizione di Akim (per i suoi livelli). Quinton sopra e sotto paiono pelli di due persone diverse.



        Commenta


          Li han fatti posare assai prima di decidere. Giusta vittoria per Akim (anche se questa versione lo tiene lontano dalla top 6 del 2020).Io avrei messo secondo Quinton nonostante porti miglioramenti a goccia. Struttura troppo superiore a Kamal.

          1° Akim
          2° Kamal
          3° Quinton
          4° Joe Mackey
          5° Phil Clahar

          Commenta


            Ma Quinton quanto sarà lontano dal limite di peso classic? Consideriamo che con la sua altezza potrebbe fare il classic a 230_240 libbre.

            Sent from my STK-L21 using Tapatalk

            Commenta
















              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                A sto giro mi pare meno condizionato del solito
                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                Commenta


                  Non ha usato filtri e post produzione perché ha letto le critiche fatte in questo 3d.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Uno sciame di vespe si é accanito contro di lui :/

                    Commenta


                      A me pare addirittura peggiorato

                      Commenta


                        se sono foto fatte 5 giorni dal Chicago Pro sono foto vecchie....che senso ha postarle adesso non si sa...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Ma Quinton quanto sarà lontano dal limite di peso classic? Consideriamo che con la sua altezza potrebbe fare il classic a 230_240 libbre.

                          Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                          offseason anni scorsi era piu di 300 libbre. quest'anno ho letto meno. 290. taglia un pò e sarà 260 forse 270?

                          ah è venuto fuori dall'intervista di Akim con Ron Harris che ha avuto un incidente in macchina 1 mese fa. Problemi alla spalla, zona lombare che ha ancora e sicuro ne hanno condizionato l'avvicinamento a sta gara
                          Non ha voluto cambiare show. Il suo coach è super fiducioso per una top 5 al MrO. Convinto lui.
                          Last edited by Micene; 07-08-2022, 14:15:03.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                            Non ha voluto cambiare show. Il suo coach è super fiducioso per una top 5 al MrO. Convinto lui.
                            Top 5? Va bene essere fiduciosi, va bene la "sparata" per creare hype e cazzate simili.. ma top 5 è irrealistico: già top 10 era più credibile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio














                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Ma Muzi si allena a Roma? Se così fosse va nella mia stessa ex palestra [emoji4]
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Uff anche sta volta mi sono mal organizzato e non posso prenotare il volo da 1k per andare a vedere il nostro cavernicolo preferito , la prossima volta bro!


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎