Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La bionda chi è?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Questo ragazzo sarà il futuro dell'Open Bodybuilding.
      E vi dirò, se continua così, prenderà pure un Sandow.


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        vita tornata strettissima. ha un v taper incredibile. Dauda non ha delle clavicole così lunghe (per parlare di un altro in ascesa).

        le parti (relativamente) più indietro sono petto, spessore schiena e gambe su cui ha messo quasi tutto il focus in questa offseason e sono già cresciute parecchio.
        Però non trovi un difetto evidente che rovina le linee. E' decisamente completo e sa ogni volta trovare una gran condizione (cosa che può fare un'enorme differenza).

        Commenta


          Mi piace davvero tanto.
          Spero abbia la testa per proseguire il cammino da PRO, sotto tutti i punti di vista.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Mi è capitato anche di scambiarci qualche parola in questo paio d'anni ed è sempre disponibile. Pare un ragazzo molto concentrato sull'obiettivo ma con le giuste misure (mai offseason folli, rebound controllati, tanta attenzione al recupero). La sua ragazza (Kerry Sexton, molto carina ) è una bikini pro quindi si allenano quasi sempre insieme, dieta idem, si consigliano etc.
            Dopo la parentesi con Abdullah (il coach di Curry) ha preferito trovare un coach con cui avere modo di lavorare "dal vivo" e ha scelto Cal Reistrick (che non segue nomi importanti, ma se guardi i suoi atleti vanno sempre in gara scannati) con cui pare avere buona sintonia.
            A me parer mio gli ingredienti per vederlo al vertice ci sono tutti. Poi chissà

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Questo ragazzo sarà il futuro dell'Open Bodybuilding.
              E vi dirò, se continua così, prenderà pure un Sandow.


              Ki è Santi numi?

              Sent from my SM-A525F using Tapatalk

              Commenta


                Batman
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Ki è Santi numi?

                  Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                  Marc Hector

                  Commenta


                    Ancora Quinton sotto tutt'altra luce, 2 days out



                    E Kerrith Bajio alla MI40, anche lui a 2 giorni dalla gara nei 212. Io lo trovo impressionante. Favorito nonostante la lineup ricchissima..e in questa versione è da podio al MrO
                    Non dico l'ultimo 212 che ho visto con quella death face perchè poi è finita malissimo...

                    Last edited by Micene; 05-08-2022, 15:03:25.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                      Ancora Quinton sotto tutt'altra luce

                      https://www.instagram.com/reel/Cg3JJ..._web_copy_link
                      Bello bello, però potrebbe tirar fuori leggermente meglio il petto nella side chest.

                      Commenta


                        Ha rubato il cappellino a sassi !!
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Ha rubato il cappellino a sassi !!
                          vero

                          Commenta




                            Commenta


                              Lui è un grande perché valorizza il battiscopa con i trofei e viceversa.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Gara di alto livello come si poteva intuire nei 212.
                                Primo posto se lo giocano Kerrith Baijo e Keone Pearson.
                                Keone ha dalla sua delle braccia che sono enormi per la categoria, dei dorsali che si aprono meglio e una linea complessiva superiore (anche se il vacuum molto accentuato illude un pò sulla differenza di cm in vita e nasconde quella sorta di diastasi addominale). Forse la sua miglior condizione.
                                Bajio nettamente più duro, più asciutto e con più tagli. Soprattutto nelle gambe (sia frontalmente, che lateralmente).
                                Veramente tirata. Io premierei Bajio ma ho l'impressione che i giudici andranno in un'altra direzione.



                                non metto foto perchè sono troppo scure.
                                Last edited by Micene; 05-08-2022, 20:48:01.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎