Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    chi cazz0 è Giaime Serra?
    Uno che ha un canale youtube. Credo l'unico in Italia che parli un po' di bb open, gare e atleti open. Una sorta di rassegna stampa di cio' che succede nel mondo del bb agonistico (ifbb).
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      chi cazz0 è Giaime Serra?
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        chi cazz0 è Giaime Serra?
        Possibilmente guarda i suoi video senza audio.
        Serio.
        [emoji23]

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Era meglio doppiotutto
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Ma che razza di imbecille. Definisce "cafonaggine da Fitness community" quello di spogliarsi in una palestra top e posare per uno dei più grandi Mister Olympia (Jay). Beh stiamo parlando di BodyBuilding, come caspita doveva posare, in smoking? Bah.
            Direi pertanto che già dopo l'intro si può interrompere il video. Al limite della segnalazione su Youtube. Ma porcazza la miseriaccia, hai seguito, fai video e parli della tua passione ma perchè perdersi in questi commenti? A parte che "biascica" tutto il tempo quando parla, che cavolo di canale. E ha pure vinto il contest sull'ig di Presti, a riprova che siamo circondati da una massa di inetti che di BB davvero capiscono poco e niente.

            Commenta


              Per me il bb finisce con il mr o di cutler post era Coleman. Tutto il resto è roba nuova che non funziona
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Commenta


                  Old srep
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Per me il bb finisce con il mr o di cutler post era Coleman. Tutto il resto è roba nuova che non funziona
                    Phil lo cestiniamo?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio


                      Però sui dorsali c'ha ragione...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Krizo davvero impressionante,in alcune pose ricorda Levrone,poi che deve migliorare il back lo sa anche lui e il suo allenatore,non deve certo andare a dirglierlo Giaime Serra.
                        Last edited by personaltrainer78; 30-07-2022, 20:10:19.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                          Phil lo cestiniamo?
                          Assolutamente no a livello di fisico , forse è uno dei più belli in assoluto, ma assolutamente sì a livello di immagine / personaggio.
                          Poi il Mila è un discorso senza senso da boomer anti social
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Immagine nn so, ma Phil Heath al top credo sia secondo solo a Coleman. Chi lo ha visto dal vivo parla di un tiraggio da h/p su 120 kili di peso. Neanche Coleman aveva una carta Velina come Heath.

                            Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                            Commenta


                              Ad Heat, ed io sono tra quelli, mi sembra non venga riconosciuto tutto il suo valore fisico a causa del suo atteggiamento e come personaggio non è stato un granché per il bb..considerando che stiamo parlando di un 7 volte campione..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                                Ad Heat, ed io sono tra quelli, mi sembra non venga riconosciuto tutto il suo valore fisico a causa del suo atteggiamento e come personaggio non è stato un granché per il bb..considerando che stiamo parlando di un 7 volte campione..
                                Ho capito, ma anche Dorian non è stato tutto un gran comunicatore.
                                Phil è uno dei campioni più belli e completi della storia di questo sport, probabilmente davvero il migliore dopo Coleman.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎