Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Esatto, prendi un top 3 a un mondiale IFBB amatoriale, categoria 90Kg o 85 Kili....probabilmente batterebbe un Hide sul palco!!
    affermazione un po' troppo "coraggiosa".. i pro, proprio perché tali, hanno dettagli, volumi, tiraggi che nel confronto con un amatore anche di gran livello fanno si che la bilancia penda sempre dalla loro parte..

    Commenta


      posto soltanto per aggiornare il risultato del Bodypower...

      IFBB BodyPower Pro 2015: Final Results

      1. Kim Jun Ho
      2. Shaun-Joseph Tavernier
      3. Khalid Almohsinawi
      4. Dobromir Delev
      5. Vojtěch Koritenský
      6. Thomas Benagli
      7. Manuel Manchado
      8. Patrick Ostolani





      -

      Commenta


        Jon Delarosa IFBB PRO - new pic of today - road to Chicago pro

        "Oh you know, just sitting well ahead in my prep for the Chicago pro! This was after 3 muffins as per the best in the biz @therealtechnician! Bigger better and harder! I will be better than I was last year that is for sure and I can only attribute that to the awesome people behind me pushing me to be my best!"




        -

        Commenta


          Cedric McMillan: "Damn man, @officialkaigreene stopped by to see me today. Everytime I see him he's always too busy to talk more than a sec. We came up with an idea to do some art work together. That would be cool cause I need that push to keep me from getting frustrated and quitting with my art and discouraged when I look at other artists work. It's real intimidating to work with somebody who's skills are as good as his, but maybe I can learn some stuff along the way.
          Damn I love me some Kai Greene man... my nipples hard and shit, look at the pic... I'm on full homo... smh"






          Cedric: "When them gorillas roll up on u... haha man Phil didn't wanna gimme a tshirt, I almost had to get aggressive! Haha@philheath thanks for the words, hopefully I can take care of biz in Brazil and get to Vegas with yall"




          Cedric @ Bodypower EXPO




          Shawn Rhoden @Bodypower EXPO




          Phil Heath with Hulk Hogan





          Kai Greene @ #EmporiumGym United Kingdom




          Roelly Winklaar




          -

          Commenta





            -

            Commenta





              -

              Commenta


                Il commento di Cedric alla fine
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta





                  Alex Fedorov




                  -

                  Commenta


                    Ramy:

                    "Welcome to kuwait mr hany. Hany is in kuwait for a seminar and he came by to say hi and im very glad to see him. "




                    -

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                      affermazione un po' troppo "coraggiosa".. i pro, proprio perché tali, hanno dettagli, volumi, tiraggi che nel confronto con un amatore anche di gran livello fanno si che la bilancia penda sempre dalla loro parte..
                      Senza far polemica, ma non credo sia un' affermazione coraggiosa.....a dimostrazione: al Bodypower un atleta che e' stato nelle cat. amatoriali per piu' di 10 anni (non sempre vincendo) ha vinto la gara PRO e si e' qualificato per l' Olympia, coreano, 46 anni, 80 Kili, non troppo tirato...........

                      Situazione molto diversa per la categoria Open, dove pochissimi, quasi nessuno riesce a fare bene fin dall' inizio della carriera da PRO.

                      Commenta


                        Cedric ha un tricipite che vive di vita propria.
                        Winklaar ha meno pancia in alenamento che in gara....secondo me quasi fa apposta o per lo meno in gara non fa niente per limitare il problema!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Senza far polemica, ma non credo sia un' affermazione coraggiosa.....a dimostrazione: al Bodypower un atleta che e' stato nelle cat. amatoriali per piu' di 10 anni (non sempre vincendo) ha vinto la gara PRO e si e' qualificato per l' Olympia, coreano, 46 anni, 80 Kili, non troppo tirato...........

                          Situazione molto diversa per la categoria Open, dove pochissimi, quasi nessuno riesce a fare bene fin dall' inizio della carriera da PRO.

                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Cedric ha un tricipite che vive di vita propria.
                          Winklaar ha meno pancia in alenamento che in gara....secondo me quasi fa apposta o per lo meno in gara non fa niente per limitare il problema!


                          per Winklaar non penso...sarebbe quasi una follia farlo apposta...più probabile che non limiti il problema...quello che ho capito è che ama essere considerato un "freak"



                          -

                          Commenta


                            Andrea, ti dico la mia.
                            Forse e' un pregiudizio personale, ma dalle interviste Wink non sembra uno tra i piu' brillanti PRO (intellettualmente parlando). Come dici tu gli piace essere un freak e potrebbe essere non troppo oculato nelle sue scelte.

                            Commenta


                              mi fa troppo ridere la foto di Ulisses e Panda..... con Kay di fianco non sorridono piu di tanto
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                Andrea, ti dico la mia.
                                Forse e' un pregiudizio personale, ma dalle interviste Wink non sembra uno tra i piu' brillanti PRO (intellettualmente parlando). Come dici tu gli piace essere un freak e potrebbe essere non troppo oculato nelle sue scelte.
                                condivido

                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                mi fa troppo ridere la foto di Ulisses e Panda..... con Kay di fianco non sorridono piu di tanto
                                appena l'ho vista ahahahah ...si doveva pubblicare per forza



                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎