Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Evitiamo paragoni facili facili

      Commenta


        Pasta chees parmisan pizza
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Boh a sto punto Muzi ha davvero il QI di un barattolo di whey scadute
          Per favore fate un zunto...

          Nn mi ricordavo bene, ma Zuse ha sempre un gran fluido.

          Sent from my SM-A525F using Tapatalk

          Commenta


            La cosa sta continuando tra l'altro, Muzi che condivide un video in cui lui durante il posing allarga le braccia e Presti con un buffetto sulla mano gliela fa abbassare..
            Presti che risponde a tono nelle sue storie..
            Tutto abbastanza triste.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Un peccato soprattutto per il bb italiano

              Commenta


                Se davvero è così va squalificato subito, non è il messaggio che i miei figli devono imparare da una gara di bb pro.
                Vergoniah
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Con tutto il cuore spero che Muzilla Gorilla non vada all’Olympia a esportare la frignoneria e la tamarreide di certi italiani.
                  Ne abbiamo già abbastanza di ignoranti all’estero a promuovere una pessima immagine dell’Italia

                  Commenta


                    Romano all'Olympia con Muzi sarebbe un Jersey shore 2.0
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Romano all'Olympia con Muzi sarebbe un Jersey shore 2.0
                      beh la faida tra due italiani all'Olympia farebbe un sacco di pubblcità ad entrambi e probabilmente proprio muzi ne gioverebbe visto che non ha presenza faccino e mindset di presti

                      attendo i meme con i personaggi di Gomorra
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Finalmente Michal Krizo lascia la Iffb Pro Elite e passa nella NPC (la federazione amatoriale legata alla Ifbb Pro).

                        Ora dovrà guadagnarsi la pro card (come farà a settembre Ugolnikov) e poi avremo un altro super atleta ad arricchire il roster del MrO (perchè dovrà lavorare sulla condizione prima di tutto, visto che fino ad ora ha giocato...ma è un talento genetico di primissimo livello...e quindi l'obiettivo finale è andare a competere per il titolo di n1 assoluto).




                        Commenta


                          Mi son sempre chiesto dove potrebbe arrivare krizo tra i veri PRO
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Finalmente.

                            Commenta


                              Ha firmato con il figlio di William Alvin Moody?
                              Se non sapete chi è vi faccio il malocchio
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Things are really picking up pace [emoji1689]

                                Hit a prep low this week 312

                                Starting the week at 319 with the addition of clen at 40mcg alongside increased output saw weight fly off to 312

















                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎