Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Muzi cmq dovrebbe essere 3/4 nella classifica a punti, può tranquillamente farcela se partecipa ad un altro paio di gare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Il look di Romano fa sembrare quello di Sassi alta moda
      Sembra di leggere le dichiarazioni dei protagonisti di Gomorra
      ahahahaha
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
        Muzi cmq dovrebbe essere 3/4 nella classifica a punti, può tranquillamente farcela se partecipa ad un altro paio di gare.
        E giusto che lo faccia, ma lo farà solo per dire che anche lui c'era. La gestione a 360° di Presti è migliore in tutto e per tutto.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
          Muzi cmq dovrebbe essere 3/4 nella classifica a punti, può tranquillamente farcela se partecipa ad un altro paio di gare.
          Fattibilissimo a questo punto.
          Specialmente se Rodriguez non partecipando viene "eliminato" da quella lista e dunque a conti fatti ad oggi c'è solo Theo Leguerrier a 28 pt e Steve Kuclo a 21 pt.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            E giusto che lo faccia, ma lo farà solo per dire che anche lui c'era. La gestione a 360° di Presti è migliore in tutto e per tutto.
            Deve fare il suo percorso, non gareggiare contro Presti anche perchè lui, a differenza di Presti, ha ancora molti anni per migliorare e fare grandi cose.
            Magari sta batosta lo riporta con i piedi per terra e finalmente si concentra solo ed esclusivamente su se stesso.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Bolzoni bravo
                Ha messo dietro gente ben più pesante
                Nei 212 può fare bene
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Speriamo si siano divertiti tutti e abbiano passato un bel weekend di amicizia e condivisione di valori che solo lo sport può trasmettere
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Speriamo si siano divertiti tutti e abbiano passato un bel weekend di amicizia e condivisione di valori che solo lo sport può trasmettere
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Nn sono d accordo Micene. i punteggi erano ben definiti in questa gara e ai punti Muzi era secondo a pieno.

                      Muzi nn avrà fatto il miracolo in 1anno ma ha fatto tanto da passare dalle retrovie alla serie B dei PRO. Tu dici che i line up lo aiutano...un minimo può essere vero, pero ha anche battuto tanta gente che lo aveva battutto in passato. Il line up di questo Portugal pro per esempio nn era esagerato, pero neanche una gara di condominio.

                      Il bolz nono su 14 ben davanti a Romagnolo e l altro italiano fa ben promettere. Gli altri 2 sebbene grossi e in forma sono rimasti nelle retrovie...lì davvero c è da chiedersi se il gioco vale la candela.

                      Il messaggio di Romano "olympia a tutti i costi" nn mi piace...a tutti i costi vuole dire bruciarsi alla Justin Rodriguez...che senso ha spremere un limone già spremuto...Muzi ha tutte le carte "genetiche" per andare all Olympia, fossi in loro chiuderei il cantiere per quest anno, recupererei bene, metterei volumi sulla schiena e studierei come ripresentarsi con più schiena e tiraggio migliore.

                      Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                      anche al Cali Pro erano punteggi definiti ... con Presti settimo e Muzi da podio. In realtà le cose stavano un pò in maniera differente. La scorsa gara Muzi è finito dietro ad un debuttante.
                      Imho Vlad/Klancir/Aste/Budesheim/Muzi erano intercambiabili senza che nessuno potesse gridare allo scandalo. Presti stava un bel passo avanti.
                      Poi vero lo scorso anno Muzi sarebbe probabilmente finito ottavo, quindi dei miglioramenti ci sono stati, ma siamo lontani da quelli che sono da last callout al MrO.

                      Sul resto concordo. Si aggiunge anche un discorso di salute allo spremere gli atleti. Aj Simms quando ha cominciato a lavorare con Mostafa post MrO 2021 (dopo mesi non stop e tante gare) gli ha fatto fare una serie di esami e parole sue "i valori erano pessimi". Quindi gli ha staccato tutto e l'ha messo a "riposo" per diverse settimane.
                      Non tutti sono preparatori così scrupolosi e avveduti però-

                      Commenta


                        Simone Bassanelli sabato.

                        Che ha il bicipite destro???





                        Commenta


                          Di palo in frasca tanto per ridere..avete visto quando Sassi nel tentativo di salire sul palco per farsi la foto con Presti si è fatto male?!Quelli sono gli accidenti che gli stava mandando Romano

                          Commenta


                            Link ?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                              Simone Bassanelli sabato.

                              Che ha il bicipite destro???







                              Mah
                              Saranno le luci...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Sassi cura pure l'alimentazione di Presti?









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎