Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comportamenti un po' al limite, specie da parte di Muzi..Presti invece sempre tranquillo anche se si percepiva la tensione..tensione che poi si è palesata alla fine quando non si sono cacati nemmeno di striscio..brutta immagine per il nostro bb che invece è stato un autogol..si vede chiaramente la mancanza di rispetto tra di loro e tra chi li segue

    Commenta


      Bolzoni e Klancir si sono complimentati
      Muzi vuol fare il bambino arrabbiato si può pure arrangiare.

      Commenta


        Boh, l'impressione generale ? che uno mi sembra pacato e a modo, l'altro un buzzurrone cafuncello
        A voi l'interpretazione


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Ho visto un solo video del posing a due tutto italiano, beh devo dire che Muzi posava abbastanza bene sta volta. C è da fare i complimenti a entrambi, alla fine sia come fisico che come presenza hanno fatto passi da giganti quest anno!

          Sent from my SM-A525F using Tapatalk

          Commenta


            Si e si spera che sia un nuovo inizio, un primo passo importante in avanti



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              P.s. dov'è finito Pagliccia?

              Sent from my SM-A525F using Tapatalk

              Commenta




                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Sempre molto sereno nelle analisi

                  Commenta


                    Io sono sempre del parere di Sassi: qualche miglioramento la versione 2022 di Muzi. Niente di trascendentale. Ieri poteva finire secondo, come sesto (il sesto, Morgan Aste, aveva una definizione pari, forse anche migliore, di Presti) senza nessuno scandalo. Lo stacco con Presti è aumentato, non diminuito.
                    Certo fai tante gare, sfrutti lineup diluite dai tantissimi appuntamenti di quest'anno e fai punti. E poi? Se riesci (SE) fai come Hassan Mostafa nel 2021 che si presenta sul palco del MrO che pareva un guest poser? Un imbucato alla festa dei migliori?
                    Bah. Troppe chiacchiere e troppi complimenti non meritati. Per ora.
                    Last edited by Micene; 11-07-2022, 02:05:07.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                      Io sono sempre del parere di Sassi: qualche miglioramento la versione 2022 di Muzi. Niente di trascendentale. Ieri poteva finire secondo, come sesto (il sesto, Morgan Aste, aveva una definizione pari, forse anche migliore, di Presti) senza nessuno scandalo. Lo stacco con Presti è aumentato, non diminuito.
                      Certo fai tante gare, sfrutti lineup diluite dai tantissimi appuntamenti di quest'anno e fai punti. E poi? Se riesci (SE) fai come Hassan Mostafa nel 2021 che si presenta sul palco del MrO che pareva un guest poser? Un imbucato alla festa dei migliori?
                      Bah. Troppe chiacchiere e troppi complimenti non meritati. Per ora.
                      Nn sono d accordo Micene. i punteggi erano ben definiti in questa gara e ai punti Muzi era secondo a pieno.

                      Muzi nn avrà fatto il miracolo in 1anno ma ha fatto tanto da passare dalle retrovie alla serie B dei PRO. Tu dici che i line up lo aiutano...un minimo può essere vero, pero ha anche battuto tanta gente che lo aveva battutto in passato. Il line up di questo Portugal pro per esempio nn era esagerato, pero neanche una gara di condominio.

                      Il bolz nono su 14 ben davanti a Romagnolo e l altro italiano fa ben promettere. Gli altri 2 sebbene grossi e in forma sono rimasti nelle retrovie...lì davvero c è da chiedersi se il gioco vale la candela.

                      Il messaggio di Romano "olympia a tutti i costi" nn mi piace...a tutti i costi vuole dire bruciarsi alla Justin Rodriguez...che senso ha spremere un limone già spremuto...Muzi ha tutte le carte "genetiche" per andare all Olympia, fossi in loro chiuderei il cantiere per quest anno, recupererei bene, metterei volumi sulla schiena e studierei come ripresentarsi con più schiena e tiraggio migliore.

                      Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                      Commenta


                        Muzi attualmente mi piace molto nella front lat spread e most muscular (quando le fa bene) , pose in cui batte Presti e risulta notevole.
                        Onestamente nelle restanti pose obbligatorie attualmente non è nulla di particolare per quanto mi riguarda.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Nel frattempo Cutler si mette a seguire Presti su Instagram.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Chissà se Presti proverà a migliorare un pochettino le gambe per l'Olympia, ormai il tempo a disposizione è davvero poco per un offseason come si deve.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Il look di Romano fa sembrare quello di Sassi alta moda
                              Sembra di leggere le dichiarazioni dei protagonisti di Gomorra
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                Peccato per klancir, mi è sempre piaciuto ma ha delle pecche strutturali evidenti
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎