Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Col senno di poi la strategia è stata giusta, si sono fatti conoscere il più possibile con le varie gare negli states e poi hanno piazzato la zampata vincente per la qualificazione.

    Commenta


      Presti vince ed andrà all'Olympia!!!!!!

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Il Presti di oggi non finirebbe ultimo all' Olympia,grande condizione e grande prestazione da dominatore del palco,super concentrato,Muzi penso che deve essere contento del secondo posto...

        Commenta


          Anyway altri bei punti messi da parte da Muzi... ottimo, dai che ci fanno entrambi.
          È brutta questa faida comunque, due Italiani ed entrambi rivali negativi, non un gesto di affetto né tantomeno di stima, saluto o congratulazioni..brutto.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            non serve guardarlo, vincerà presti
            .


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Anche questo è lo sport, è fatto da uomini che non si amano ma soprattutto che non si rispettano ed oggi si è visto chiaramente, il tutto è accentuato dalla rivalità tra i preparatori che così come gli atleti non si rispettano..si dice spesso di Romano e dei suoi atteggiamenti..per carità non lo voglio difendere ma non pensate che Sassi sia un angioletto.. è un ambiente dove non ci sono stinchi di santo.. ambienti caratterizzati da grandi rivalità e gelosie..il rispetto c'è solo a parole nelle dirette IG

              Commenta


                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                Anche questo è lo sport, è fatto da uomini che non si amano ma soprattutto che non si rispettano ed oggi si è visto chiaramente, il tutto è accentuato dalla rivalità tra i preparatori che così come gli atleti non si rispettano..si dice spesso di Romano e dei suoi atteggiamenti..per carità non lo voglio difendere ma non pensate che Sassi sia un angioletto.. è un ambiente dove non ci sono stinchi di santo.. ambienti caratterizzati da grandi rivalità e gelosie..il rispetto c'è solo a parole nelle dirette IG
                Sotto questo aspetto menomale ha vinto presti. Di sceneggiate cafone da ci riprendiamo tutto killo k'é nnnostro se ne può fare a meno. Figurati i post che avremmo letto


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  arrivo un pò lungo... ma Presti agilmente e giustamente primo. Atleta di categoria superiore agli altri ad oggi.
                  Condizione fantastica (solo Morgan Aste allo stesso livello), si trova a suo agio e tranquillo sul palco e si vede. Riesce contrarre tutto il necessario in ogni posa senza neanche toccarsi i muscoli, sguardo alto, sorrisi, niente tremolii, niente pose sbilenche. Ed ha costruito un six pack alla Walker quasi.

                  Muzi più posava più andava in confidenza ma c'è ancora molto da fare. Liscio e piatto tra petto e spalle (confronto, quando l'inquadratura era di lato, con presti schiacciante. Il petto di presti era decisamente più pieno, gonfio, striato. ). Addome più in controllo ma qua i dettagli si perdono. Riesce finalmente ad aprire come si deve la schiena ma lo spessore non cè, i dorsali sono carenti. Punto forte soliti quads tondi e ricamati.

                  Ci sta e bene per lui il secondo posto (credo possa essere in top 3 ora per i punti. dopo guardo) ma l'avrei pure messo nel pacchetto di pose con Vlad/Tim/Klancir.
                  Vlad più volumi, super vascolarizzato ma non riesce ancora a correggere quella mancanza di stondatura sui quadricipiti che gli fanno sembrare le gambe meno grosse di quel che sono (anche qui un riferimento al primo Walker che un pò a corretto). Non emergono neanche a lui i dettagli tra petto e spalle (pur essendo più dense di quelle di Muzi). Klancir non ha fatto il salto di qualità a livello di condizione che c aspettava.
                  Budesheim bene nel complesso (anche la condizioine dopo avere finito il 2021 dove non riusciva a centrarne più una). Back double biceps tremenda però. Mette in evidenza le lacune ed è eseguita malissimo. Pareva avesse dei crampi da qualche parte tanto era storto.
                  Bene Munoz ma non riesce a posare tanto bene da mostrare quando vale al 100%. Forse un pò troppo penalizzato per le gambe Sarhan.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Presti vince ed andrà all'Olympia!!!!!!

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    E adesso Muzi cosa scriverà su Instagram ?

                    EDIT: Comunque grande Presti, sono proprio contento. Mi piace un sacco come altelta e mentalità
                    Last edited by Ozn; 10-07-2022, 21:26:02.
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Sotto questo aspetto menomale ha vinto presti. Di sceneggiate cafone da ci riprendiamo tutto killo k'é nnnostro se ne può fare a meno. Figurati i post che avremmo letto
                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      E adesso Muzi cosa scriverà si Instagram ?
                      Peppiniello aveva parlato di fine di un'era dopo la scorsa vittoria, sicuramente Sassi non sarà un angelo ma almeno evita le pagliacciate in pubblico
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
                        Il Presti di oggi non finirebbe ultimo all' Olympia,grande condizione e grande prestazione da dominatore del palco,super concentrato,Muzi penso che deve essere contento del secondo posto...
                        se finiva pure sesto non ci avrei trovato nulla di strano.
                        tutti molto vicini alle spalle (che vedono da lontano) di Presti.

                        Commenta


                          Straordinario

                          giornata memorabile



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Presti davvero top.. Super condizionato..avesse un pò più di tricipiti è da top 8 al mr o
                            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                            Commenta


                              grande Presti!
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Mi spiace nn aver visto la diretta. Come si sono comportati? Muzi migliorato nella condotta di gara.

                                Vlad vedevo troppa esaltazione di tanti su internet...dalle foto pre gara a parte le vene grosse come i tubi che generalmente in gara non si vedano, nn aveva niente che i nostri due potessero temere. Klancir pure per lo meno a Presti lo vede col binocolo.

                                Presti ci fa ben figurare e IMHO l obiettivo massimo di quest anno è top 12 all Olympia. Top 10 nn ce lo vedo ancora..ma mai dire mai con Presti.

                                Peppone che dice su instagram? Io nn uso Instagram

                                Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎