Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Capelli avanti, a parte gli scherzi ottimo

    Commenta


      Frontalmente tra l'altro i polpacci non sono neanche male.
      Peccato perdano tantissimo nella posa di schiena.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


        La.sua.migliore condizione...









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Marc Hector a 285 libbre, 12 weeks out dall'Arnold UK
          l'immagine a sinistra com'era all'inizio dell'ultima preparazione che ha fatto per il British Gran Prix del del 2020.
          A destra ora.
          Il miglioramento sulle gambe è qualcosa di assurdo.

          I miei 2 cents sul fatto che sarà LA rivelazione dell'anno negli open.



          Commenta


            Sarhan bellissimo
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta


              Hector farà una bella figura ma Imho deve mettere ancora un bel po' di carne per una top 6.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Son d'accordo anche perché questa ê la prima offseason che fa arrivando a 300 libbre e la sua ultima gara pesava poco più di un classic physique in relazione all'altezza.
                Ha messo tanto tessuto muscolare (soprattutto sulle gambe che per tutto il periodo ha allenato 3 volte a settimana facendo quasi solo mantenimento per il resto) ma ne serve almeno un'altra per arrivare nei primissimi posti.
                Io ho grandi aspettative perché faccia comunque una gran impressione già quest'anno perché si è sempre presentato tiratissimo. Sarà 20/25 libbre in più e non ha un difetto strutturale che sia uno.

                Commenta


                  Ci sarà pure Presti in Portogallo questo fine settimana.
                  La cosa si fa assai interessante perchè imho diventa il favorito a meno di condizioni clamorose di altri e può puntare al bis dell'anno scorso e prendersi il pass per il MrO direttamente.

                  Commenta


                    Sperem
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      c'è anche petar che è una bestia

                      Commenta


                        Si aggiunge pure Bolzoni alla truppa italiana negli open in portogallo questo we. Debutto pro il suo. E siamo a 4!

                        Commenta


                          Bolzoni Open non me l'aspettavo

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Pure io pensavo 212.

                            Commenta


                              A sto giro faranno una live o sempre foto e basta?


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Ci sono i sottotitoli alla pagina 777 di televideo?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎