Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio

    Quello a dx nella foto è ovviamente Dauda che viaggia a 315 libbre

    Sta diventando davvero enorme, ne vedremo delle belle al prossimo Olympia.

    Commenta


      Questa sezione è eccezionale.




      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Che ne pensate, ha una logica?



        Su questo campione sono state dette molte sciocchezze a cui gli appassionati del bodybuilding credono davvero!









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Tornando a Presti,
          C'è da dire che ha un fisico sempre più americano...
          Se.mi consentite il termine.

          Non sembra più un pro solamente italiano
          ma internazionale a tutti gli.effetti.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Fossi in Presti, col bel faccino che ha, occhioni di ghiaccio, il gran carisma, il seguito sui social e ovviamente il gran fisico che possiede me ne andrei bello bello negli USA tentando di farmi conoscere ancora di più anche dagli ammerigani. Magari ne acquisirebbe sia di fama ma anche di forma considerando che sono passi avanti come quantità e varietà di cibo e altre cose sicuramente funzionali al mondo del BB.

            Commenta


              Meglio fare il gallo nel pollaio che uno tra i tantissimi
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Più che Coleman mi ricorda molto Martinez
                Per la faccia più che altro e un po' il fisico (Victor aveva vita più stretta e non tendeva a spanciare).
                Ma solo per ridere. Nessun potenziale fenomeno

                Commenta


                  Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                  Fossi in Presti, col bel faccino che ha, occhioni di ghiaccio, il gran carisma, il seguito sui social e ovviamente il gran fisico che possiede me ne andrei bello bello negli USA tentando di farmi conoscere ancora di più anche dagli ammerigani. Magari ne acquisirebbe sia di fama ma anche di forma considerando che sono passi avanti come quantità e varietà di cibo e altre cose sicuramente funzionali al mondo del BB.
                  Con i social e bei risultati come questo si fa conoscere alla stessa maniera
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Con i social e bei risultati come questo si fa conoscere alla stessa maniera
                    Vero

                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Meglio fare il gallo nel pollaio che uno tra i tantissimi
                    Vero


                    Ma intendevo dire che potrebbe migliorare proprio fisicamente stando li mentre la sua fama che è già nota e ben avviata, con l'approdo negli USA si amplificherebbe quel pochino che magari non gli fa la differenza a livello personale. Ma dato che è un BB deve pensare al fisico, il fisico deve "cantare" non solo l'aspetto social.

                    Commenta


                      Credo che questo Weekend in Portogallo ci sarà una nuova sfida tra Presti e Muzi...
                      Molto interessante.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        già. poi ci sarà il debutto stagionale di Vlad Suhorucko che pare tirato e voluminoso come non mai, la seconda gara di Klancir e speriamo altre soprese nella lineup.
                        tra l'altro gara da tier 2. tanti punti in ballo .

                        Commenta


                          Solo una sorpresa interessante nella lineup del Mr Big Evolution Pro in Portogallo questo we.

                          Big Sarhan giovane atleta palestinese che ha preso la pro card in un evento a San Marino lo scorso anno ed ha fatto il debutto in Spagna (5° davanti a Leguerrier con Muzi 11esimo. gara vinta da De Asha). Bella struttura, notevole v taper, anche il back era discreto, mancava un pò di dettagli nelle gambe e condizione generale. Ma avrà tempo.

                          Muzi non è in lista ma dovrebbe esserci. Presti boh.

                          Per il resto lineup senza big già consolidati quindi può succedere di tutto.
                          Budesheim (l'anno scorso secondo dietro a Presti), Klancir, Vlad i favoriti.
                          Muzi non lo so. Sarhan sopresone?
                          Io metto da parte il patriottismo e tiferò Petar

                          Last edited by Micene; 05-07-2022, 02:01:36.

                          Commenta


                            Big Sarhan lo scorso anno al debutto in Spagna.





                            Commenta


                              Spettacolo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎