Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    L'olio non lo togli più , c'è poco da fare se non domandarsi perché
    Così evitano direttamente.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      L'olio non lo togli più , c'è poco da fare se non domandarsi perché
      non si riesce a aspirare/drenare?
      penso proprio di si….magari non fatto da solo a casa
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        non si riesce a aspirare/drenare?
        penso proprio di si….magari non fatto da solo a casa
        Ahah mi hai fatto venire in mente una notizia sentita in tv anni fa di uno che è morto tentando una liposuzione addominale casalinga con laspirapolvereeee

        Commenta


          Chiedere a Greg Valentino.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Imho quand'è specialmente così evidente l'utilizzo lì squalificherei direttamente.


            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

            Esatto.
            Che senso ha permettere di salire sul palco infarcito d'olio...









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              C'è da intervenire chirurgicamente. Risultato dipende da cosa ti sei iniettato, quanto, da quanto tempo...
              Oramai l'hanno puntato per sta cosa però. Chi lo segue due ragionamenti dovrebbe farseli

              Pratiche fatte.anche dai big storici comunque.. l'ho scritto non per fare la morale ma perché se vuoi il titolo non puoi presentarti ogni.anno con gli stessi problemi. Vanno risolti
              Last edited by Micene; 23-06-2022, 20:39:34.

              Commenta


                Myprotein codice sconto GIAIMESERRAhttps://tidd.ly/3D5rJpQhttps://www.instagram.com/giaimeserrahttps://www.instagram.com/mascagliari









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta



                  Questo tizio, col massimo del rispetto, fa dei video dove dice e ripete le stesse cose, presenta contenuti ben poco dettagliati e utilizza un italiano scarno con un accento davvero fastidioso.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                    Questo tizio, col massimo del rispetto, fa dei video dove dice e ripete le stesse cose, presenta contenuti ben poco dettagliati e utilizza un italiano scarno con un accento davvero fastidioso.
                    imho per uno che comincia ad appassionarsi al BB e magari l'inglese lo capisce poco può essere interessante per farsi un pò di idee.

                    poi si passa oltre. ad esempio in quel video parla di Muzi e Presti e mette un elenco di gare tra cui alcune non sono per gli open. altre che qualificano per il MrO 2023... vabbè

                    Commenta


                      Foto di Simone Bassanelli (a 4 e 3 settimane , l'ultima, di oggi) dallo Sheru Classic di questo we a Roma in cui tenterà di prendersi finalmente la pro card.
                      Seguito da Benagli è probabilmente il "super massimo" italiano più in vista tra gli amatori da almeno un paio di anni. Forse la tessera pro la meritava già lo scorso anno.
                      Ho visto che quest'anno è riuscito a lavorare con risultato su alcuni difetti (ad esempio cominciando (perchè è tanto ancora il lavoro) a sollecitare in modo particolare gli adduttori per dare una forma più bilanciata alle gambe che avevano uno sviluppo spropositato del quadricipite. Per la schiena vedremo sul palco perchè ha lasciato capire poco).
                      Da vedere anche il posing che era un pò traballante lo scorso anno. Anche qualche accorgimento su pose in particolare (front double biceps... che non capirò mai per tutti quegli atleti con un tronco relativamente lungo in relazione alla gambe... perchè non chiudono la posa col busto leggermente piegato in avanti piuttosto che quasi andare in iperestensione all'indietro. cosa che ha fatto ad esempio Nick Walker, già alla seconda gara da pro, facendo diventare un difetto un punto di forza).









                      Last edited by Micene; 23-06-2022, 23:05:58.

                      Commenta


                        Super talento..

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Horse.md aka Marcello de Angelis, uno dei debuttanti più attesi tra i classic da un pò di anni (si immaginava già una sfida con Cbum al MrO) fallisce il peso al Muscle Contest Pro in Brasile. E si era pure preso un virus intestinale che gli aveva fatto perdere diversi kg le scorse settimane.

                          Ha preso la pro card nella corrispondente categoria "open" ma su consiglio di Alberto ha voluto provare i classic...ma non ce la fa.

                          Lo stesso Urs Kalecinski (4° lo scorso MrO al debutto,) uno dei classic più in ascesa (23 anni), in offseason è 270 libbre e fatica a tagliare a sufficienza per essere in regola.

                          Tutti negli open!
                          Last edited by Micene; 24-06-2022, 14:29:22.

                          Commenta


                            Benagli ai tempi era devastante , peccato non abbia sfondato
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                              Foto di Simone Bassanelli (a 4 e 3 settimane , l'ultima, di oggi) dallo Sheru Classic di questo we a Roma in cui tenterà di prendersi finalmente la pro card.
                              Seguito da Benagli è probabilmente il "super massimo" italiano più in vista tra gli amatori da almeno un paio di anni. Forse la tessera pro la meritava già lo scorso anno.
                              Ho visto che quest'anno è riuscito a lavorare con risultato su alcuni difetti (ad esempio cominciando (perchè è tanto ancora il lavoro) a sollecitare in modo particolare gli adduttori per dare una forma più bilanciata alle gambe che avevano uno sviluppo spropositato del quadricipite. Per la schiena vedremo sul palco perchè ha lasciato capire poco).
                              Da vedere anche il posing che era un pò traballante lo scorso anno. Anche qualche accorgimento su pose in particolare (front double biceps... che non capirò mai per tutti quegli atleti con un tronco relativamente lungo in relazione alla gambe... perchè non chiudono la posa col busto leggermente piegato in avanti piuttosto che quasi andare in iperestensione all'indietro. cosa che ha fatto ad esempio Nick Walker, già alla seconda gara da pro, facendo diventare un difetto un punto di forza).











                              Ha un che di Lee Priest...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                L altezza
                                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎