Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Secondo me sopravvaluti un po' l'importanza di sponsor e visibilita' associati al bb. Secondo me da quel punto di vista NON cambia una mazza per Presti. Rimane cmq al top in Italia...ed il mercato dello sponsor e' in Italia...la visibilita' la sfrutta in Italia.
    Ma come ha avuto questo "top in Italia" ??
    Un paio d'anni fa chi se lo cagava?

    Commenta


      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
      Ma come ha avuto questo "top in Italia" ??
      Un paio d'anni fa chi se lo cagava?
      Quindi Presti in Italia (nell'ambiente bb chiaramente) 2 anni fa non lo conosceva nessuno? Ma che stai a di'?
      E chi erano i top?
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Quindi Presti in Italia (nell'ambiente bb chiaramente) 2 anni fa non lo conosceva nessuno? Ma che stai a di'?
        E chi erano i top?
        Non ho detto che non era conosciuto, ma non se lo cagava nessuno.
        Con l'Olympia è diventato un personaggio seguito anche da persone che non praticano prettamente bb, l'impennata mediatica che gli ha portato quella qualificazione è innegabile, poi se vuoi dire il contrario non so che cazz dirti.

        Commenta


          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
          Non ho detto che non era conosciuto, ma non se lo cagava nessuno.
          Con l'Olympia è diventato un personaggio seguito anche da persone che non praticano prettamente bb, l'impennata mediatica che gli ha portato quella qualificazione è innegabile, poi se vuoi dire il contrario non so che cazz dirti.
          Ma le persone che non praticano bb non servono a niente...non generano "reddito"...sono come i followers indiani fake.
          Ma chi vuoi che lo conosca ora fuori dall'ambiente bb? Nessuno che non pratichi bb. E la cosa vale anche dalle mie parti...
          I miei amici non sanno chi sia...tranne quei pochi che vanno in palestra. E se non lo conosce nessuno qua dove e' nato...figurati in altre parti d'Italia...
          Last edited by robybaggio10; 15-06-2022, 10:28:35.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Ma le persone che non praticano bb non servono a niente...non generano "reddito"...sono come i followers indiani fake.
            Ma chi vuoi che lo conosca ora fuori dall'ambiente bb? Nessuno che non pratichi bb. E la cosa vale anche dalle mie parti...
            Ma non è così, c'è anche tutto il settore del fitness in generale da considerare.
            Ultimamente ha fatto tantissimi seminari in giro per l'Italia e con una buonissima affluenza, mica sono tutti patiti per il bb?
            E credi che presentare "Andrea Presti, bb pro del mr Olympia bla bla bla" sia la stessa cosa di un "Andrea Presti bb pro" ?
            Andrea hanno imparato a conoscerlo anche negli States, addirittura ho letto pare sia seguito lui di diversi atleti proprio statunitensi e questo proprio perchè ha partecipato all'Olympia.
            Ripeto, per me quella gara e tutto quello che ovviamente ha scaturito successivamente, è stato un boost pazzesco a livello di immagine e mediatico e saltare la qualifica sarebbe un passo indietro.
            Possiamo star qui a discutere fino a dopodomani, non cambio la mia idea

            Commenta


              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
              Ma non è così, c'è anche tutto il settore del fitness in generale da considerare.
              Ultimamente ha fatto tantissimi seminari in giro per l'Italia e con una buonissima affluenza, mica sono tutti patiti per il bb?
              E credi che presentare "Andrea Presti, bb pro del mr Olympia bla bla bla" sia la stessa cosa di un "Andrea Presti bb pro" ?
              Andrea hanno imparato a conoscerlo anche negli States, addirittura ho letto pare sia seguito lui di diversi atleti proprio statunitensi e questo proprio perchè ha partecipato all'Olympia.
              Ripeto, per me quella gara e tutto quello che ovviamente ha scaturito successivamente, è stato un boost pazzesco a livello di immagine e mediatico e saltare la qualifica sarebbe un passo indietro.
              Possiamo star qui a discutere fino a dopodomani, non cambio la mia idea
              Lungi da me volerti far cambiate idea. Ho solo detto come la penso io. Vorrei sapere quanto reddito gli genera essere conosciuto in usa. Secondo me ZERO.
              I seminari li frequentano solo gli appassionati...anche perche' non sono proprio economici. Chi e' fuori dal giro non li segue...e chi li segue conosceva Presti pure prima.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Qualcuno è capace di controllare visualizzazione ed iscritti, dei profili instagram e youtube negli anni?
                Sono curioso di vedere la differenza dei profili di Andrea nel 2020 ed oggi.

                Commenta


                  Ora ha oltre 200k followers su IG.
                  Prima mica li aveva.
                  E sta anche su altri social.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Ora ha oltre 200k followers su IG.
                    Prima mica li aveva.
                    E sta anche su altri social.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Esatto.
                    Sicuramente non tutti patiti di bb o italiani e quindi anche i non appassionati generano reddito

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Ora ha oltre 200k followers su IG.
                      Prima mica li aveva.
                      E sta anche su altri social.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Ma i followers IG non servono ad una minkia. Ha meno follower di una ex utente di bw.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Ma i followers IG non servono ad una minkia. Ha meno follower di una ex utente di bw.
                        Ma che stai farneticando..[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Servono per avere forza contartuale con gli sponsor. Non tanto la cifra ma la percentuale di utenza reale e le interazioni.
                          Alla fine chi vuole investire su roesti o sul bb deve fare riferimento sulle suddette cifre . Così funziona a livello di influecer .
                          Poi avrà magari un network/ agenzia che cura ste cose ma credo possa guadagnare decentemente con i social
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Ma i followers IG non servono ad una minkia. Ha meno follower di una ex utente di bw.
                            Ma come non servono. Tra l'altro sono anche followers di nicchia. Se segui presti all 95% fai palestra. Non è come la fika che sponsorizza bikini, ha 1 milione di followers, ma 990k sono in tizi con l'uccello in mano che non compreranno mai nulla da lei sponsorizzato

                            Se presti converte uno 0,4% di quei 200k followers al coaching online ...fatti i conti...
                            Se l1% compra almeno una volta prodotti a lui associati...fatti i conti.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Roby siamo nel 2022, aggiornati, che con i social media si possono fare introiti interessanti.
                              (Specie se ci sai fare, vedi pure lui che ora ha un suo team di coaching)
                              C'è chi ci campa letteralmente ed anche piuttosto bene senza essere necessariamente la Ferragni.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                Ma come non servono. Tra l'altro sono anche followers di nicchia. Se segui presti all 95% fai palestra. Non è come la fika che sponsorizza bikini, ha 1 milione di followers, ma 990k sono in tizi con l'uccello in mano che non compreranno mai nulla da lei sponsorizzato

                                Se presti converte uno 0,4% di quei 200k followers al coaching online ...fatti i conti...
                                Se l1% compra almeno una volta prodotti a lui associati...fatti i conti.
                                Ma quelli che fanno coaching con presti sono appassionati (e nemmeno di basso livello), che gia' lo conoscevano.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎