Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BOOOMMM!!!



    Ecco il video che mi state chiedendo da un sacco di tempo. La mia spesa a pochi giorni dalla gara di San Diego, il California Pro.Codice promozionale PRESTI1...









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
      Non male assolutamente direi.
      Cmq sia Presti che Muzi dovranno puntare ad una vittoria con accesso diretto per la qualificazione all'Olympia, sono troppo distanti dai primi posti per rientrarci con i punti.


      Mi sa che non si qualifica nessuno dei due...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Dalla classifica a punti quanti ne passano?


        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        i primi 3

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Il pam l'ho scoperto la.prima volta con Coleman e per anni e anni non s'è mai trovato in Italia , salvo ordinarlo dagli Usa tramite eBay o altri siti...
          15 anni fa eravamo.davvero terzo mondo a livello di dieta e bb in generale
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Mi chiedo come mai non abbia partecipato Presti

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            io non vorrei mancare di rispetto a nessuno ma imho non hanno neanche idea che le gare sono suddivise in 4 livelli con punteggi differenti in base a livello di appartenenza. Questo poteva sembrare un piccolo show ma in realtà assegnava parecchi punti essendo di livello 2 (nel primo c'è solo l'Arnold Classic Ohio)

            Commenta


              (FITNESS WEAR) GET 20% OFF - https://www.activealien.netFOLLOW ON https://www.instagram.com/activealiendotnet/FOLLOW ON https://www.facebook.com/activealiend...









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                il buon Masone. Marcu è un suo tifoso.

                Muzi fa pure Porto Rico fra 2 settimane.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                  il buon Masone. Marcu è un suo tifoso.
                  Ahahahahah

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    da un paio di anni seguicchio andrew jacked. Genetica pazzesca. Tempo ancora un paio di annetti e qualche sorpresa la regala.


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                      io non vorrei mancare di rispetto a nessuno ma imho non hanno neanche idea che le gare sono suddivise in 4 livelli con punteggi differenti in base a livello di appartenenza. Questo poteva sembrare un piccolo show ma in realtà assegnava parecchi punti essendo di livello 2 (nel primo c'è solo l'Arnold Classic Ohio)
                      Be Sassi è nel giro da una vita, credo che queste cose le sappia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                        Be Sassi è nel giro da una vita, credo che queste cose le sappia.
                        sarà così senz'altro.
                        è che solo con un gara in più sarebbe stato terzo in classifica.

                        a volte penso che non sappiano realmente tutti i dettagli e l'ultima gara di qualifica al Mr.O l'anno scorso è un esempio. Vlad Sukho... fa quarto e per un punto salta davanti ad El Emam, finendo terzo in classifica generale e quindi qualificato. Ma non se ne accorge sul palco. Neanche quando lo premiano. Neanche chi commenta ne fa cenno. Solo il giorno dopo qualcuno si è messo a fare i conti.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Ma loro non sono quelli che non si lamentano?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Ma loro non sono quelli che non si lamentano?
                              Però non ha tutti i torti, quel settimo posto è davvero una ladrata.

                              Commenta


                                Per carità, ma se ti ergi a colui che non si lamenta e poi ti lamenti (per quanto giusto) non credo abbia senso.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎