Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io mi sto immaginando Romano che tiene al guinzaglio Muzi per non fargli fare kazzate come suo solito
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      C è troppo hype per Klancir secondo me, ha pecche strutturali schiena poco sviluppata e tiraggio nn da primo della classe. Stiamo a vedere. Shaban se in forma come all Olympia lo mette in tasca a tutti, nonostante mi sia antipaticissimo. Griffin altrimenti potrebbe vincere. Presti da podio ma nn credo possa vincere.

      Vi do un dato da Muscular Development. Il video della routine di Blessing al NY pro aveva ieri 1.8k views, quello di Presti più di 7k. Grande impatto di Presti in US!

      Sent from my SM-A525F using Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        C è troppo hype per Klancir secondo me, ha pecche strutturali schiena poco sviluppata e tiraggio nn da primo della classe. Stiamo a vedere. Shaban se in forma come all Olympia lo mette in tasca a tutti, nonostante mi sia antipaticissimo. Griffin altrimenti potrebbe vincere. Presti da podio ma nn credo possa vincere.

        Vi do un dato da Muscular Development. Il video della routine di Blessing al NY pro aveva ieri 1.8k views, quello di Presti più di 7k. Grande impatto di Presti in US!

        Sent from my SM-A525F using Tapatalk
        Addirittura, felicissimo per Andrea.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          C è troppo hype per Klancir secondo me, ha pecche strutturali schiena poco sviluppata e tiraggio nn da primo della classe. Stiamo a vedere. Shaban se in forma come all Olympia lo mette in tasca a tutti, nonostante mi sia antipaticissimo. Griffin altrimenti potrebbe vincere. Presti da podio ma nn credo possa vincere.

          Vi do un dato da Muscular Development. Il video della routine di Blessing al NY pro aveva ieri 1.8k views, quello di Presti più di 7k. Grande impatto di Presti in US!

          Sent from my SM-A525F using Tapatalk
          Presti ha dalla sua essere bianco, di bella presenza e sui social quella determinazione nel perseguire quello che vuole e l'umiltà di riconoscere i propri limiti che lo avvicinano a tanto pubblico imho.
          Ramy con la dedizione e la testa di presti avrebbe una decade incontrastata.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Vi spiego la recente differenza di seguito dei due atleti: presti e blessing







            Scherzi a parte ( neanche tanto) fa piacere un italiano dica la sua anche in questa disciplina. Vediamo che succede domani


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Non riesco a capire se Grimes sia ancora in preparazione con Milos o no.

              Commenta




                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Tanta carne
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Tanta carne
                    Neanche troppa in realtà (può aumentare sicuramente).
                    Il fatto è che è messa nei posti perfetti. [emoji16]

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Se è di oggi sarà già salito di diverse lb di rebound. Difatti mi sembra ben più voluminoso rispetto a sabato (per quel che si può intuire).
                      In generale ne deve mettere sicuramente altra di carne se vuol essere competitivo ai massimi livelli

                      Commenta


                        L'ultima foto di klancir appena messa su fb.. Sta molto bene
                        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                        Commenta


                          Myprotein codice sconto GIAIMESERRAhttps://tidd.ly/3D5rJpQhttps://www.instagram.com/giaimeserrahttps://www.instagram.com/mascagliari









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                            L'ultima foto di klancir appena messa su fb.. Sta molto bene
                            Dopo gli ultimi default ha avuto tutto il tempo necessario per fare l'esordio migliore.. [emoji16]









                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Bicipiti a palla di cannone
                              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                              Commenta


                                Se klancir va in kwait ciao a tutti
                                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎