Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ramy se solo ci mettese la metà della serietà degli altri sarebbe intoccabile.

    Sent from my SM-A525F using Tapatalk

    Commenta


      Meglio uno che fa una gara all anno , arriva al suo meglio e ritorna alla propria vita che tutti i fenomeni social attuali.
      Preferisco vedere ramy nel due settimane attorno al mr o che in stupido podcast di YouTube tra un codice sconto e l'altro. Anzi se i suoi sponsor sono contenti così ha fatto jackpot
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Infatti la sovraesposizione mediatica degli altri fa sembrare Ramy uno che non si mostra, ma fa quello che tutti i suoi predecessori hanno sempre fatto a parte rari guest posing in condizioni di massa quindi al limite del grottesco
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Ma i suoi predecessori vivevano in un altro mondo.
          Ora senza esposizione mediatica online questo sport (e non solo questo) non sopravvive. Muore.
          Lo richiedono gli sponsor (ed infatti lo stesso main sponsor di Ramy, "Enhanced Labs", gli ha tagliato il contratto) e lo richiedono i fans.

          Tutti gli sportivi di alto livello ormai si sono adattati a questa situazione. Non si capisce perchè i bodybuilders dovrebbero fare diversamente.
          Fortunatamente c'è chi fa bene questa parte del lavoro (Walker ad esempio) ma molti altri dovrebbero attrezzarsi e fare molto meglio. A maggior ragione il Mr Olympia in carica.

          Poi Ramy ha un seguito enorme in Medio Oriente, ha altri progetti, probabilmente altre priorità. Alla fine magari le cose si incroceranno e come diceva Alberto, il titolo passerà di mano.

          Tra l'altro, imho, come per altri sport che seguo, il racconto di ciò che sta dietro l'evento in se e per se è importante tanto quanto l'evento. O perlomeno lo valorizza. Una partita di Nba vista così per caso conoscendo giusto i nomi dei giocatori non sa di nulla. Metà del sapore è oltre il parquet.
          Vale lo stesso per il bodybuilding.
          Last edited by Micene; 15-05-2022, 21:31:08.

          Commenta


            L'enorme differenza che c'è tra BB e altri sport è l'aspetto salutistico, Ramy per essere da MrO deve spingere sull'acceleratore. Se la sua genetica gli permette di passare gran parte dell'anno a vivacchiare con poco gas e una condizione lontana da quella di gara magari ha necessità di farlo per la sua salute, un calciatore, un pilota o un qualsiasi altro sportivo magari non sono radicalmente diversi da quando sono in gara.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              la routine di Blessing all'Indy Pro di sabato.



              nell'interivista che citava Alberto con Ron Harris da tantissimi crediti a George Farah (soprattutto per il lavoro nelle ultime settimane in cui non hanno fatto cardio ed hanno tenuto un regime di carbo abbastanza elevato) e senza citarlo sfanculava il lavoro di Chad Nicols che ha adottato una strategia diametralmente opposta lo scorso anno.

              C'è da dire che il ragazzo non è proprio il più semplice da allenare (dopo Chad è passato pure per il Kuwait, con il coach di De Asha, e il rapporto è durato poco anche in quel caso) ed alla fine si tratta di avere fiducia reciproca e di darsi tempo (se si parla di top preparatori). Buon per lui che è scattata la scintilla con Farah.

              Farah che peraltro riguadagna un pò di credito nell'ambiente dopo qualche risultato non troppo felice e "accuse" un pò ridicole sul prendersi meriti di lavori altrui (con Andrew Jacked). Atleta che, pur essendo un fenomeno genetico, e non di primo pelo ha ancora moltissimo da imparare e da migliorare. Ora George ha "in mano" due bb con orizzonte da primissimi della classe.

              Piccola chiosa su Ron Gordon (che è finito 11esimo...). Ho scoperto che non ha fatto nessuna offseason prima di iniziare la preparazione per questa gara a causa di un grave infortunio ad un tricipite, successiva operazione e recupero.
              A 12 settimane dalla gara ha cominciato a lavorare che era 270 libbre per finire a 260 -è alto 185 cm- (con un picco a metà a 290 per cercare di trovare la condizione facendo comunque miglioramenti). Risultato abbastanza disastroso perchè pur avendo messo qualche dettaglio in più era decisamente poco preparato. Ha deciso di chiudere subito qui la stagione per rifarsi vivo fra un anno.

              Last edited by Micene; 16-05-2022, 17:41:46.

              Commenta


                Quale altro atleta prepara farah? Andrew non so come si chiama il nuovo PRO, ho sentito in un podcast di DJ e Flex Wheeler, che Flex Wheeler lo segue ed è al quarto ciclo della sua vita.

                Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Ramy se solo ci mettese la metà della serietà degli altri sarebbe intoccabile.

                  Sent from my SM-A525F using Tapatalk


                  Dovrebbe essere l'anno giusto..









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Quale altro atleta prepara farah? Andrew non so come si chiama il nuovo PRO, ho sentito in un podcast di DJ e Flex Wheeler, che Flex Wheeler lo segue ed è al quarto ciclo della sua vita.

                    Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                    Flex Wheeler lo allena (quando sta negli USA perché di base vive a Dubai) ma la preparazione la segue Farah.
                    Poi segue atleti minori.

                    Si, di Andrew Jacked che ha usato pochissima chimica fino.ad ora ho sentito. E pure come capacità e abilità nell'allenarsi non è all'abc ma quasi. Pensare al livello a cui è arrivato con questi limiti è incredibile.

                    Commenta




                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Forza Andrea.

                        Commenta


                          Rodriguez non si è ancora qualificato ed è in preparazione da 6 mesi praticamente. Situazione non semplice.
                          Imho Presti best case scenario top3...worst case top 6. non penso più basso.

                          Commenta


                            Nessuno parla di Presti nelle varie pagine internazionali...nonostante lo scorso anno lui all Olympia c era e molti di questi atleti no. IMHO Presti ce lo potremmo trovare sul podio. Lo sottovalutano.

                            Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                            Commenta


                              Vedremo finalmente klancir
                              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎