Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Con questo nuovo format, vi porterò con me nella mia preparazione per il New York Pro. Oggi, insieme al mio coach Mauro Sassi, andremo a mostrarvi una sessio...









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Ha modificato il tatuaggio o sbaglio?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Bel confronto!!



        Myprotein codice sconto GIAIMESERRAhttps://tidd.ly/3D5rJpQhttps://www.instagram.com/giaimeserrahttps://www.instagram.com/mascagliari









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            campo minato

            Commenta


              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                Già vedere uno che beve taniche di acqua per non morire e che immagino ringhi e sudi da seduto mi fa venire lo schifo
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Anche trt e canotta/ cappellino a 50 anni o deformazioni in stile Palumbo mi mettono tristezza.
                  Era meglio marsupio r pantaloni da paracadutista in VHS. ( E il.vecvhio conio )
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    tra schiena e capelli sembra che il piede sull'acceleratore sia stato pesante sto giro
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      L'Olympia non è roba per questi italiani, già Presti è stato miracolato l'anno scorso. Per quanto godesse di una condizione formidabile a livello di volumi sembrava un'altra categoria. Muzi si sta rovinando perché vuole eguagliare Presti per arrivare all'Olympia, ma a pro di che? Si vabbè, per calcare quel palco e bla bla.. e rendersi ridicoli in confronto ai veri freak. Bah
                      I veri "talenti" si vedono già alla prima botta. E lo dico col massimo rispetto per questi due grandi atleti.
                      Last edited by EraExShoku; 27-04-2022, 15:50:39.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        che brutto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                          L'Olympia non è roba per questi italiani, già Presti è stato miracolato l'anno scorso. Per quanto godesse di una condizione formidabile a livello di volumi sembrava un'altra categoria. Muzi si sta rovinando perché vuole eguagliare Presti per arrivare all'Olympia, ma a pro di che? Si vabbè, per calcare quel palco e bla bla.. e rendersi ridicoli in confronto ai veri freak. Bah
                          I veri "talenti" si vedono già alla prima botta. E lo dico col massimo rispetto per questi due grandi atleti.
                          Non è che per.larnold o un contest minore uno si prepara con pollo e tacchino bio ... ,, Qualificarsi al mr o è il sogno di chiunque scelga di gareggiare, provarci con cazz i e mazzi vari è più che lecito.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            che brutto
                            Sono foto sgranate e ha un brutto acne , due minuti di edit e qualche ritocco con lightroom e c'era l effettio wow.
                            A livello di fisico e di struttura è migliore di presti .
                            È da mr o ? Sni, è uno dei tanti ottimi fisici.
                            Il suo problema rimane ad oggi sempre lo stesso , non riesce ad arrivare in condizione. Perché è come lo sa forse lui , ma dire che è brutto no.
                            Non ti permettere maiiii. Maiiiiii piuuuu !!!
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Brandao si avvia a vincere l'Arnold South America.
                                Niente di impressionante da parte sua rispetto a quanto ci si aspettava.. È un po' piatto. Vediamo in finale. Condizione solo discreta. Altri atleti son più tirati (Lins) ma hanno difetti strutturali. Boff pare l'unico con un fisico esente da punti deboli eccessivi che gli si avvicina.
                                William Martins sempre eccellente se lo si guarda nelle pose laterali...poi perde.

                                Clamorosa l'assenza di Sibusiso Kotelo. Ê arrivato tardi per il pre judge perché non si sono intesi con gli orari il.sup coach e chi organizza l'evento. Da non credere. Era convinto ci fosse direttamente la finale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎