Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sarebbe ragionevole non fare l'Olympia, avrebbero dovuto saltare l'AC per portare miglioramenti ma ormai è fatta. Se non si prende il giusto periodo di crescita non vedremo altro che lo stesso fisico
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Non capisco l ostentazione di Gremes e Sarcev nel fare l arnold classic. Gremes ha fatto un' ottima figura nelle gare post Olympia e si é qualificato per quello del 2022. Ha poi preso un brutto Covid-19, che senso ha stressare ulteriormente il corpo per poi presentarsi all arnold a un 80% dellq forma e con i volumi un po' limitati di sempre. Ora ha un off season di 9 mesi, che nn è tantissimo, perché se ci ragioniamo, 3 mesi tranquilli spero che li faccia, poi 3 mesi di bulking e 3 mesi di preparazione alla gara. Dubito che prenderà volumi considerevoli. Per essere competitivo Grames dovrebbe prendere minimo 5-7 Kg ma di magro puro, nn di acqua. Milos all Arnold millantava 269 libbre se nn sbaglio, ma onestamente grossi aumenti di volume nn si vedevano.

      Sent from my STK-L21 using Tapatalk
      Credo per un discorso di visibilità e per una sorta di "gavetta", probabilmente vedremo il vero Grimes tra un paio d'anni.

      Commenta


        ultimamente fare previsioni sul lungo periodo sugli atleti mhhhh
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Imho visto il poco tempo che hanno avuto a disposizione è già migliorato un bel po'.








          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Non capisco l ostentazione di Gremes e Sarcev nel fare l arnold classic. Gremes ha fatto un' ottima figura nelle gare post Olympia e si é qualificato per quello del 2022. Ha poi preso un brutto Covid-19, che senso ha stressare ulteriormente il corpo per poi presentarsi all arnold a un 80% dellq forma e con i volumi un po' limitati di sempre. Ora ha un off season di 9 mesi, che nn è tantissimo, perché se ci ragioniamo, 3 mesi tranquilli spero che li faccia, poi 3 mesi di bulking e 3 mesi di preparazione alla gara. Dubito che prenderà volumi considerevoli. Per essere competitivo Grames dovrebbe prendere minimo 5-7 Kg ma di magro puro, nn di acqua. Milos all Arnold millantava 269 libbre se nn sbaglio, ma onestamente grossi aumenti di volume nn si vedevano.

            Sent from my STK-L21 using Tapatalk
            Un po' di volume in più nelle gambe c'è. Però la domanda è più che valida.

            Milos ha ripetuto più volte che lui gareggiava più volte l'anno e che pensa di ottenere una crescita più efficace sfruttando il rebound post gara che facendo lunghi mesi di offseason. Letteralmente crescere di gara in gara.
            Per Milos pare non esista tirarsi indietro. Fanno pure il Boston Pro sto we...


            Grimes già ha dovuto dire no al Toronto Pro a dicembre scorso che Milos volevo fargli fare.
            Credo che Regan sia in fiducia totale e non discuta praticamente nulla delle decisioni di Milos. Jamie "the Giant" sarà perché ha più esperienza ha messo diversi paletti per cercare di trarre il meglio da Milos ma "cucendo" la situazione sulle sue esigenze.
            Dauda ha fatto risultati pure all'Arnold (portando anche lb in più) ma non veniva come Grimes da 8/9 mesi di preparazione continua.
            Last edited by Micene; 09-03-2022, 14:53:00.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Imho visto il poco tempo che hanno avuto a disposizione è già migliorato un bel po'.








              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              La schiena che è il suo punto di forza è svuotata rispetto alle sue migliori prestazioni. Gambe son cresciute ma la condizione non c'è proprio.

              Commenta




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Forme bellissime..

                    Commenta


                      Sarà sul palco all'Arnold Brasil a fine aprile. Curioso di vedere a che livello è rispetto a Ramon.

                      Commenta


                        Clarida ottimo come sempre, ma se Derek F. si presenta in condizione lo batterà sempre perché la struttura è nettamente superiore
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Domani notte al Boston Pro tornano sul palco gli stakanov di Milos, Grimes e Dauda. Ci sarà pure Justin Rodriguez.
                          Prima gara dell'anno per Justin Maki, un atleta che non riesce ad uscire dalla mediocrità e che per farlo ha deciso di farsi seguire da...Nick Walker

                          Debutto pro per il ruvido e già stagionato Nat Spears. Curiosità imho per rivedere il buon Phil Clahar.
                          L'anno scorso a 47 anni, in una condizione mai vista per lui, era riuscito, soprattutto in Texas, a mettere in difficoltà sia Kuclo che Valliere. Forse penalizzato da uno spanciamento eccessivo ma meritava assai. Vediamo quasi alla soglia dei 50 se riesce a migliorare ancora

                          Commenta


                            Pensare che all'epoca era tra noi.




                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Ozn
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                a quanto detto da Jim Mannion (presidente della Ifbb Pro) ciò che avrebbe fatto perdere punti a Bonac nei confronti di Curry sarebbe un addome non ben sviluppato e definito e, soprattutto, una ginecomastia (a destra se non ricordo male).

                                Cose che si erano già notate che però per i giudici hanno evidentemente avuto un peso maggiore che per la stragrande maggioranza degli osservatori.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎