Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciaone proprio



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Ah, ecco.
      Pensavo di essere l'unico a pensarlo.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta





        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta







          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta




            devi squoiare i cadaveri per rinvenire certe fibre




            Senza filtri, senza instagram, con filmati a risoluzione nativa tipo 240p



            ma ve lo immaginate Yates in 4k formato nativo?

            Senza scomodare il live chiaramente

            Penso che verrebbe da vomitare dalle vertigini



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Sly Yates è Yates senza dubbio, ma i video anna 90 stile Nabba sgranano che sembra che anche mia nonna ha i glutei striati.

              Sent from my STK-L21 using Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Sly Yates è Yates senza dubbio, ma i video anna 90 stile Nabba sgranano che sembra che anche mia nonna ha i glutei striati.

                Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                Molto vero, paradossalmente la qualità nonché tipologia di video dell'epoca incentivava tantissimo tutto ciò.
                Ci sono video difatti letteralmente disumani.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Sly Yates è Yates senza dubbio, ma i video anna 90 stile Nabba sgranano che sembra che anche mia nonna ha i glutei striati.

                  Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                  La condizione che portavano in gara era nettamente migliore di quella che portano gli atleti attuali, non c'è paragone proprio.
                  Ormai il primo parametro per i giudici sono le masse, poi viene tutto il resto e gli atleti lo sanno, è per questo che uno come Ramy oggi parte già col titolo in tasca.
                  Last edited by DexJ; 20-01-2022, 08:38:20.

                  Commenta


                    Uno a caso che collezionava sesti posti

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio



                      Ma dai
                      Non può essere....
                      Sicuro non sia ritoccato?









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Ma dai
                        Non può essere....
                        Sicuro non sia ritoccato?
                        The Christmas season is almost upon us, so let's count down the top 10 lower backs in bodybuilding history!Don't forget to follow me on Instagram: https://ww...

                        Commenta











                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                            Uno a caso che collezionava sesti posti

                            uno a caso che colleziona 15esimi posti oggi invece...



                            che sono quelle foto dai?
                            idem dall'altra parte le riprese anni 90 che fanno uscire dettagli pure dove non ci sono (che poi i glutei, Dorian, li ha lasciati a casa?).

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                              La condizione che portavano in gara era nettamente migliore di quella che portano gli atleti attuali, non c'è paragone proprio.
                              Ormai il primo parametro per i giudici sono le masse, poi viene tutto il resto e gli atleti lo sanno, è per questo che uno come Ramy oggi parte già col titolo in tasca.
                              si, infatti, Clarida ha vinto in Nevada davanti a gente di 130 kg per le masse

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                                si, infatti, Clarida ha vinto in Nevada davanti a gente di 130 kg per le masse
                                Magnifico Clarida, lo adoro, ma io parlo dell'open degli Olympia, non in generale.
                                Vedrai a fine gara quanta gente avrà davanti che nel complesso non meritera', ma spero di sbagliarmi.
                                Last edited by DexJ; 20-01-2022, 20:03:09.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎