Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto sassi e presti con sti cappellini fanno piangere i cani morti


    Ahaahahhah
    Ma dai...
    Ci sta.
    È pure un modo per calarsi nel personaggio.
    Credo.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      allora caliamoci ... fatemi tornare in voga i pantaloni larghi a righe e i marsupi....
      anche i completini aderenti a righe verficali
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta




        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          esatto
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Aldilà dell'entrare nel personaggio o meno, ognuno si veste e indossa ciò che vuole, intanto loro si fanno gli € con la pala utilizzando varie piattaforme per incrementare i loro introiti e noi stiamo qui a commentare il cappellino. Facciamo piangere noi, non loro fidati

            Commenta


              Fa solo sorridere lo scimmiottare a tutti i costi i modi degli americani, tutto qua, per il resto nessuno ha mai messo in dubbio che Sassi e Presti nel loro campo siano ottimi professinisti
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                Aldilà dell'entrare nel personaggio o meno, ognuno si veste e indossa ciò che vuole, intanto loro si fanno gli € con la pala utilizzando varie piattaforme per incrementare i loro introiti e noi stiamo qui a commentare il cappellino. Facciamo piangere noi, non loro fidati
                Personalmente sono fiero di aver visto un atleta italiano al Mr Olympia ed addirittura negli open, per me può indossare quello che vuole.
                Poi tocca ammetterlo, oggi sono i social che portano soldini quindi, oltre a portare contenuti da atleta, uno deve per forza imparare a fare lo showman ed ovviamente ognuno lo fa a suo modo.

                Cmq quanto cavolo sta migliorando Regan? La scelta di affidarsi a Milos è stata azzeccatissima.
                Last edited by DexJ; 13-01-2022, 17:04:22.

                Commenta




                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Il buon Big Ramy conferma in una live con DJ che quest'anno non si è mai fermato (l'anno scorso 6 mesi fermo).
                    Ha continuato ad allenarsi dal giorno dopo il Mr.O .. e attualmente pesa... 341 libbre

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                      Il buon Big Ramy conferma in una live con DJ che quest'anno non si è mai fermato (l'anno scorso 6 mesi fermo).
                      Ha continuato ad allenarsi dal giorno dopo il Mr.O .. e attualmente pesa... 341 libbre

                      Imho sto ragazzo ha ancora un potenziale inespresso.

                      Non credo assolutamente che il Ramy che abbiamo visto quest'anno e l'anno scorso sia il Ramy migliore che ci possa essere, anzi, a volte penso che siamo anche piuttosto lontani.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Già postato?










                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          l'unico spiraglio di classe nel Body Building italiano era stato Raffaele Morandini
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta











                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              E' un torello e mi è pure simpatico, ma esteticamente proprio non riesco a farmelo piacere, soprattutto come proporzioni.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                E' un torello e mi è pure simpatico, ma esteticamente proprio non riesco a farmelo piacere, soprattutto come proporzioni.

                                Difficile possa migliorare nelle proporzioni..









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎