Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque quelli di Tuor mi pare che sono tutti vivi e vegeti ed in salute, pur essendo strepitosi.

    Il coach di Walker (non ricordo il nome) si dice che sia un macellaio, e il dubbio francamente mi viene eh...

    Secondo me Tuor e' tra i migliori preparatori al mondo, probabilmente insieme ad Aceto.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      Muzi fa un lavorettto part-time e non ha famiglia
      Non ha un negozietto di integratori?
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Vero, anche se di sti tempi...
        Muzi lavora ancora alla LIDL.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Lo fa solo per rubare i petti di pollo suppongo.

        Chi cazz ci vuole lavorare alla LIDL.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Non ha un negozietto di integratori?
          no, già da parecchio che non ce l’ha più


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Compton non era di Rambod, uno che non ha ammazzato nessuno ma ne ha fatti fuori diversi che promettevano bene perché non hanno retto e penso in particolare a Braden Ray e Seth Feroce. Cmq sono storie che sicuramente accomunano tutti i preparatori perché strada facendo è normale che ci siano atleti che non reggono, è genetica anche quella.
            Infatti Compton ho detto che era con Matt Jensen

            Commenta


              Ho mancato un punto interrogativo, chiedevo se Compton fosse atleta di Rambod perché non ricordo fosse con Jansen
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Ah ok..che io sappia era con Jensen

                Commenta


                  lineup dell'Arnold Classic del 3-5 marzo 2022. Beh.. tanta roba!
                  Premi aumentati (200k per il vincitore e poi a scalare) hanno fatto gola a tanti (fermo restando che è un torneo ad invito e qualcuno non ha accettato).

                  Commenta


                    tipo un olympia senza ramy
                    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                    Commenta


                      Un pò di recap fotografico degli NPC National 2021. Edizione di discreto livello rispetto a quella degli ultimi anni. 2 o 3 atleti davvero interessanti e una condizione generale migliore del solito.
                      2 pro card per classe + l'overall.

                      Overall vinto da Carlos Thomas jr (che ha vinto pure i supermassimi).
                      Come detto, piccoletto (170 cm), ma fisico super voluminoso e bilanciato, con ottime proporzioni, armonioso nonostante sia una freak fatto e finito. Quads dominanti. Schiena da far crescere in dettagli e spessore. Non ha ancora portato una condizione di buon livello.

                      Walker un anno fa nonostante una struttura meno felice (ed era pure più giovane) come maturità muscolare era nettamente avanti.
                      Il tempo potrebbe essere dalla parte di Carlos Thomas Jr. Forse.











                      Secondo posto tra i supermassimi di Nathan Spear. Diversi anni che ci prova, si vede tutta la differenza nell'età muscolare.






                      Pesi massimi che avevano iscritti per 46 atleti! Buon livello.
                      Vince, come da pronostici, Justin Shier (atleta di Matt Jansen - che si porta a casa un terzo posto pure tra i supermax e il titolo con i max leggeri).
                      Fisico che ricorda un pò Nathan De Asha (nei pro e nei contro). Esploso dal nulla in 2 anni ma porta già volumi e condizione molto buone. Qualche lacuna qua e la (zona lombare, gambe ed anche il posing). Ma visto quanto il fisico risponde bene agli stimoli arriverà abbastanza in alto.











                      secondo e terzo posto con Janowitz e Walter Debbs. Atleti che faranno da comprimari imho ma che qua hanno un perchè per "stagionatura" (janowitz) e volumi (debbs).











                      quarto posto molto più interessante con il 23 enne Brandon Bell (appena firmato da Hosstile di Fouad Abiad e prossimamente pure dalla compagnia di Matt Jansen e Cbum -Raw Nutrition-)

                      Ha tutto quello che serve per diventare un top assoluto. Deve solo continuare a lavorare per bilanciare il fisico (schiena, gambe su tutto) e portare una condizione migliore. Ma la struttura è notevolissima, non è un nano (è circa 180 cm), ha una forza pazzesca ed ha già la mentalità di un pro. Il Il fatto di essere pure un bel ragazzo non gli farà male











                      Da tenere d'occhio pure il secondo classificato nei massimi leggeri ovvero Chansui Heateley. Genetica di colore d'elite. Peccato l'altezza (prefenza mia). Penso comincerà nei 212. In potenza un Bonac migliorato.








                      E giusto per conferma del livello di questa edizione il vincitore dei pesi medi Justin Jacoby

                      Last edited by Micene; 19-12-2021, 16:54:26.

                      Commenta




                        Al minuto 17 quando parla di dieta racconta che frullava coca 0 e tonno al naturale
                        Ed era buono

                        Chiudo la discussione
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio


                          Al minuto 17 quando parla di dieta racconta che frullava coca 0 e tonno al naturale
                          Ed era buono

                          Chiudo la discussione


                          Ahahaahahhaahahahahaahahhahahaahahahhzhah


                          Vabbè dai
                          Basta provare...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Soprattutto è un ottima idea mettere una bevanda frizzante nel frullatore
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Poi peró non chiederti perché resti secco
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Soprattutto è un ottima idea mettere una bevanda frizzante nel frullatore
                                sarà un modo per ridipingere i soffitti
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎