Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spettacolare

    Commenta


      In pratica è circa 5 kili sopra al limite. Considerando che di solito negli Open gli atleti tendono a voler mostrare pesi superiori alla realtà (per esempio pesa da vestiti) e considerando che c è ancora del margine nel tiraggio, nn credo che sia impossibile per questo atleta rientrare a 100 kg come Classic. Alla peggio basta abbassare un po' i dosaggi.

      P.s. quando gli atleti dicono di nn poter rientrare in una categoria mi viene sempre in mente questo "passa da 10 grammi a 500 mg a settimana e vedrai come ci rientri in categoria" [emoji3]

      Sent from my SM-A525F using Tapatalk

      Commenta


        BigMan Pro in Spagna con Angel Calderon (atleta della 212, quarto al MrO) che vince la open davanti a Emir Omeragic. Quindi dopo Shaun Clarida abbiamo un altro atleta qualifcato per due gare per Las Vegas 2022 (su questa vittoria non ho nulla da dire. Lineup scarsa. Omeragic ha talento ma è poco piu che adolescente). Chissà se gliele faranno fare.

        Terzo l'israeliano Dani Kaganovich.
        Romagnolo 12esimo (pensavo qualcosa in più), Pica ultimo.



        confronto tra Calderon e Omeragic

        1,633 likes, 20 comments - bodybuilderswithoutborders on November 28, 2021: "Top two as I predicted! @fede10_10 thinks @angelcalderon.ifbbpro got this, over @emiromeragic We ..."


        Daniel Sticco 4° nei 212 (buona forma). Credo sia la sua terza gara da pro (seguito da Sassi).





        Nei classic vince ancora Maldeman.




        In Brasile invece al Muscle Contest International (...) spicca su tutte la vittoria (e qualifica) di quel fenomeno di Ramon Dino, già in top 5 al debutto all'O e con vista 2022 sulla corona di Cbum.



        Last edited by Micene; 29-11-2021, 19:40:21.

        Commenta


          Ramon è un gran classic
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
            BigMan Pro in Spagna con Angel Calderon (atleta della 212, quarto al MrO) che vince la open davanti a Emir Omeragic. Quindi dopo Shaun Clarida abbiamo un altro atleta qualifcato per due gare per Las Vegas 2022 (su questa vittoria non ho nulla da dire. Lineup scarsa. Omeragic ha talento ma è poco piu che adolescente). Chissà se gliele faranno fare.

            Terzo l'israeliano Dani Kaganovich.
            Romagnolo 12esimo (pensavo qualcosa in più), Pica ultimo.



            confronto tra Calderon e Omeragic

            1,633 likes, 20 comments - bodybuilderswithoutborders on November 28, 2021: "Top two as I predicted! @fede10_10 thinks @angelcalderon.ifbbpro got this, over @emiromeragic We ..."


            Daniel Sticco 4° nei 212 (buona forma). Credo sia la sua terza gara da pro (seguito da Sassi).





            Nei classic vince ancora Maldeman.




            In Brasile invece al Muscle Contest International (...) spicca su tutte la vittoria (e qualifica) di quel fenomeno di Ramon Dino, già in top 5 al debutto all'O e con vista 2022 sulla corona di Cbum.




            Gambe piccoline pure per un classic?









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Ramon con le gambe piccole?
              questo era lui all'Olympia. Non so se esista un fisico più "classico", bilanciato e proporzionato del suo tolto CBum. Ma imho ancora per poco.

              Commenta


                lineup del toronto pro prossimo we. ultima gara di qualifica dell'anno.
                direi che sono quasi tutti in ferie.
                tolto forse joel thomas direi che pure Quinton Eriya ha il suo biglietto per las vegas solo da raccogliere.

                Commenta




                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Eh questa e’ una notizia maledettamente brutta.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta




                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                        buon atleta, mai totalmente espresso
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Cambio di rotta?

                          Dalla cat. Open a quella Classic? Mha...




                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                            Quanti anni aveva nella foto a destra?

                            Pace all'anima sua.
                            RIP









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Patrick Moore sono 3 anni che rompe col mettere su massa muscolare, off season ecc e poi passerà sicuramente al classic bah
                              Anche nei classic secondo me non ha chance.

                              Commenta


                                Comincia a starmi un po' sulle palle..

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎