Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Phil Heat ha fatto un guest posing dove sembrava 4 weeks out. Enorme e pieno d acqua. Non capisco cosa stia facendo...che bisogno c è di essere così preparato.

    Stessa storia per Kai Greene...andare in giro a 120-130 kili gonfi e relativamente in forma che bisogno c è a 40 anni passati?

    Jay Cutler mi sembra il miglior compromesso, così come Dennis James.

    Sent from my SM-A525F using Tapatalk

    Commenta


      Forse non ha totalmente abbandonato l'idea di gareggiare

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Phil Heat ha fatto un guest posing dove sembrava 4 weeks out. Enorme e pieno d acqua. Non capisco cosa stia facendo...che bisogno c è di essere così preparato.

        Stessa storia per Kai Greene...andare in giro a 120-130 kili gonfi e relativamente in forma che bisogno c è a 40 anni passati?

        Jay Cutler mi sembra il miglior compromesso, così come Dennis James.

        Sent from my SM-A525F using Tapatalk
        Poi ci meraviglia dei continui decessi...

        Commenta


          Phil è ancora relativamente giovane, no?

          Magari vuol tornare a gareggiare...









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Miloš Šar?ev

            Today, 275.8lbs @regangrimes - no compromises - tunnel vision for 2022.


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Azz..la cosa si fa interessante

              Commenta


                per chi è interessato. prima parlano un pò dell'esperienza di Grimes in Kuwait alla Oxygen Gym, poi suoi due primi MrO , del passaggio con Milos.
                alla fine un mezzo fattaccio successo recentemente a DJ super suggestionato dai vari BB morti quest'anno.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Phil Heat ha fatto un guest posing dove sembrava 4 weeks out. Enorme e pieno d acqua. Non capisco cosa stia facendo...che bisogno c è di essere così preparato.

                  Stessa storia per Kai Greene...andare in giro a 120-130 kili gonfi e relativamente in forma che bisogno c è a 40 anni passati?

                  Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                  Dove Come Quando??

                  Abbiamo.immagini?









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    ascolterei ore di sta roba

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Dove Come Quando??

                      Abbiamo.immagini?
                      se è quello che gira su Flex Tv è vecchio di anni.



                      questo è di oggi e direi è decisamente lontano dall'essere in versione da palco.

                      Commenta


                        Heath ora che è fuori dal circuito sembra ancora piu' stretto di clavicole,le braccia considerando il contesto in cui è ora restano comunque di altra categoria rispetto a tutti i bb in circolazione oggi,per quanto riguarda Grimes erano anni che non vedovo un fisico cosi,per i miei canoni fantastico,e sta progredendo alla grande senza diventare un vitello.io tifo per lui.

                        Commenta


                          THE FIRST MR.OLYMPIA WIN OF JAY CUTLER - DETHRONE RONNIE COLEMAN - JAY CUTLER MOTIVATIONWatch Jay Cutler motivation. This is the first win of Jay Cutler by d...




                          A me sembra ancora superiore Ronnie...

                          In ogni caso, complimenti a Cutler.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta




                            Ecco

                            Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                            Commenta


                              ma era il titans grand prix di 10 anni fa

                              Mr. Olympia Phil Heath guest poses at the 2012 NPC MuscleContest Titans Grand Prix in Culver City, California on October 20
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Non sapevo se postare qui o in caffetteria...



                                💪 Tutti i miei programmi: https://grossezza.sellfy.store-Instagram: https://www.instagram.com/flavio_raponi-Risparmia sul tuo carrello https://www.foodsprin...



                                Assurdo.

                                Non parlo di Flavio ma della trasmissione.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎